Nuovo BMW X5

Triplo":3u7p3c3y ha detto:
Quindi,tastando il polso alla situazione,mi pare di capire che in parecchi ritengono un passo avanti il cambio Cayenne S per prendere il Range Rover Sport!!! Bene bene,anche a me ha convinto parecchio,è già in ordine da fine giugno circa,colore rimini red,interni in pelle bianco panna,versione hse con vetri oscurati posteriori e altre chicche...purtroppo i tempi di consegna sono quattro mesi,non vedo l'ora che arrivi!!!!

Sono andato a vederlo l'altro giorno...me lo davano in produzione a ottobre e consegna a novembre :OK)
 
a te è andata meglio,forse quello di mio babbo ci mette un po di più perchè è abbastanza farcito,boh,non saprei,anche a noi l'hanno dato in consegna come fine ottobre...uff,non ne posso più!!!! p.s. per caso tu sei riuscito a capire se con i cerchi da 20" è obbligatorio prendere anche il kit frenante brembo????
 
Triplo":2la3g6ev ha detto:
a te è andata meglio,forse quello di mio babbo ci mette un po di più perchè è abbastanza farcito,boh,non saprei,anche a noi l'hanno dato in consegna come fine ottobre...uff,non ne posso più!!!! p.s. per caso tu sei riuscito a capire se con i cerchi da 20" è obbligatorio prendere anche il kit frenante brembo????

No...mi sono fermato ai 19 di serie sulla SE :p

Consiglio spassionato xò, è meglio l'impianto frenante Brembo che i 20"...se puoi prendere tutti e due tanto meglio :OK)

Cmq tutti i giornali che ho letto fin'ora danno un giudizio estremamente positivo al Range Sport x' sa essere un vero fuoristrada pur comportandosi stra-ottimamente sulle strade di tutti i giorni.

E' l'unico SUV (anche se non è propriamente la sua categoria secondo me) che io prendo in esame, gli altri x me non esistono proprio
 
Capito,i miei han preso l'allestimento HSE che è il più completo,solo che a me i cerchi dell'HSE non piacciono molto,ho controllato ora nel depliant,per mettere i 20" (non gli stormer del supercharged) devi mettere anche il dynamic pack,cioè fari adattivi,pinzee dischi brembo anteriori e altre cosette!
 
ancora co sti suv!! brutti e inutili!
in autostrada a 140 per fare i sorpassi ai camion ecc devi essere 1 mezzo schwarzenegger! e se fai viaggi di 700 km ....auguri!
infatti proprio per qst motivo mio padre se la cambia..sono barconi..fidatevi.
 
eXtReMe81":2ay53gfe ha detto:
ancora co sti suv!! brutti e inutili!
in autostrada a 140 per fare i sorpassi ai camion ecc devi essere 1 mezzo schwarzenegger! e se fai viaggi di 700 km ....auguri!
infatti proprio per qst motivo mio padre se la cambia..sono barconi..fidatevi.

Ma valà...!!! Ci sono arrivato a Monaco di Baviera da Roma e ci sono tornato, con un ML320CDI ultimo tipo. Sembrava di stare in salotto, le curve delle autostrade tedesche nemmeno le sentiva seppur ad una velocità ben superiore a quella consentita nelle autostrade italiane!! Il tutto per una media di 9-10 km\l....

@ Fillo e mancio

Forse trascurate che ci si può far male anche a 50 km\h, quindi il discorso che la smart non fa più di 130 è una stupidaggine. Avete mai fatto una curva sul bagnato con una smart??? Provate e poi mi dite, in casa ce l'abbiamo da 3 anni!

Quando si compra una smart non gli si viene detto che è una macchina solo da città, che poi non è assolutamente vero perchè ci sono andato a firenze e a bari ad imbarcarmi per la grecia.
 
cavolate! o magari è la mercedes migliore ma t dico che mio padre col cayenne si è trovato male..! ce l'ha da 2 anni e ultimamente capisce della kaxxata che ha fatto..!
 
pyro":24bv915j ha detto:
eXtReMe81":24bv915j ha detto:
ancora co sti suv!! brutti e inutili!
in autostrada a 140 per fare i sorpassi ai camion ecc devi essere 1 mezzo schwarzenegger! e se fai viaggi di 700 km ....auguri!
infatti proprio per qst motivo mio padre se la cambia..sono barconi..fidatevi.

Ma valà...!!! Ci sono arrivato a Monaco di Baviera da Roma e ci sono tornato, con un ML320CDI ultimo tipo. Sembrava di stare in salotto, le curve delle autostrade tedesche nemmeno le sentiva seppur ad una velocità ben superiore a quella consentita nelle autostrade italiane!! Il tutto per una media di 9-10 km\l....

@ Fillo e mancio

Forse trascurate che ci si può far male anche a 50 km\h, quindi il discorso che la smart non fa più di 130 è una stupidaggine. Avete mai fatto una curva sul bagnato con una smart??? Provate e poi mi dite, in casa ce l'abbiamo da 3 anni!

Quando si compra una smart non gli si viene detto che è una macchina solo da città, che poi non è assolutamente vero perchè ci sono andato a firenze e a bari ad imbarcarmi per la grecia.
certo la smart è pericolissima anche perchè con la cellula in caso di impatto tutta l'energia del botto si scarica sul tuo corpo....ma alemno è pericolosa solo per chi la guida e poi si può dire che questa macchina ha uno scopo quello di occupare poco spazio nei parcheggi.....
 
Condivido pienamente il discorso antisuv di xanto ;)

Per il più inutile, il peggiore o il migliore e semplice da calcolare, basta vedere quello che costa di più. (e come se ti dicono: preferisci comprare un calcio nelle palle da 10 000 euro o una martellata in testa da 100 000 euro?)

Io quando passa un cayene mi do una grattatina scaramantica, metti che me lo regalassero.. (raro come essere colpiti da un fulmine ma il danno sarebbe =)
 
Top