e la classe R della Mercedes che ne pensate?
Io l'ho vista su strada un paio di giorni fa e mi sembra un camion :nod)
sembra un carro da morto un pò più grande :nod)Filippo76":jzl5jdpc ha detto:e la classe R della Mercedes che ne pensate?
fillojtd":jdi5hi9j ha detto:sembra un carro da morto un pò più grande :nod)Filippo76":jdi5hi9j ha detto:e la classe R della Mercedes che ne pensate?
pyro":1dgui3ss ha detto:Come fate a dire che sono cassoni???!!! Prima cosa fondamentale se una persona decide di comprare un SUV nn lo fa certo per correrci, elaborarlo o fargli l'assetto ma predilige il comfort e lo spazio....cmq provate a stare dietro ad un ML o X5 (anche in curva!!!) poi venite a dirmi!! Nn saranno meglio di una berlina ma la differenza nn è tanta....
pyro":2vgviyc5 ha detto:Mi dispiace per quello che è successo ma nn si può dire che la colpa è dei SUV perchè se veniva una Serie7 o un Vito probabilmente nn sarebbe cambiato nulla!!
de gustibus non est sputazzellamm.....(come diceva Totò)pyro":1zmpq6am ha detto:Come fate a dire che sono cassoni???!!! .
pyro":2gv4meli ha detto:Mi dispiace per quello che è successo ma nn si può dire che la colpa è dei SUV perchè se veniva una Serie7 o un Vito probabilmente nn sarebbe cambiato nulla!!
Detto questo penso sia normale che con i SUV nn si possono fare le stesse cose che con le berline ma lo stesso vale per il contrario....fai una curva sullo sterrato con una 320 e con un X5, nn è la stessa cosa!!! Per questo chi li sceglie punta ad altro, e cmq per le dimensioni, il peso e tutto il resto hanno una gran tenuta strada.
Sicuramente nn mi crederai ma ho visto fare delle curve in autostrada proprio ad un Touareg V10....metteva paura, infatti io e miei amici abbiamo pensato che chi era alla guida avesse manico da vendere perchè nn poteva essere possibile una cosa del genere!!! :?:
quoto aprola per parola :hail)Xanto.net":2khgvl86 ha detto:pyro":2khgvl86 ha detto:Mi dispiace per quello che è successo ma nn si può dire che la colpa è dei SUV perchè se veniva una Serie7 o un Vito probabilmente nn sarebbe cambiato nulla!!
Detto questo penso sia normale che con i SUV nn si possono fare le stesse cose che con le berline ma lo stesso vale per il contrario....fai una curva sullo sterrato con una 320 e con un X5, nn è la stessa cosa!!! Per questo chi li sceglie punta ad altro, e cmq per le dimensioni, il peso e tutto il resto hanno una gran tenuta strada.
Sicuramente nn mi crederai ma ho visto fare delle curve in autostrada proprio ad un Touareg V10....metteva paura, infatti io e miei amici abbiamo pensato che chi era alla guida avesse manico da vendere perchè nn poteva essere possibile una cosa del genere!!! :?:
non ho detto che è colpa del SUV..
ho detto che è colpa dell'idiota..
rileggete meglio quello che ho scritto..
l'idiota è idiota.. ho detto che appunto visto che le persone sono idiote e non ci possiamo fare nulla se gli diamo in mano arieti da 800kg invece che 2000kg i danni sono diversi...
un Vito è altrettanto inutile che un SUV..
una Serie 7, voglio proprio vedere SE dopo che partiva, con tutta l'elettronica che ha su... non la raddrizzava anche una scimma al volante..
anche per il resto dei confronti.. rimango della MIA idea che PER ME sono STUPIDI compromessi che non servono a nulla:
in fuoristrada.. mettici una Impreza non una 320 contro un X5 per fare uno sterrato...
oppure un Defender 90 per fare un pezzo "duro" di vero fuoristrada
per il Touareg: non è una cosa stupida è inutile? un V10 più di 300cv quasi 3ton di peso, saranno più di 60.000€ di macchina.. ripeto trovo che sia uno stupido modo di spendere i soldi... (mi chiendo quante ORE effettive di "fuoristrada/neve/sci/etcetc" facciano mai questi veicoli)
cmq basta..
non voglio alimentare flame
è una mia opinione... molto personale e molto "dura" nei confronti di una categoria di macchina che trovo, inutile, dispendiosa e assolutamente folle da comprare
n.b.: al contrario degli "stupidi" verdi (che dimostrano la loro immensa ignoranza in materia di motori), non penso che siano più inquinanti delle altre macchine... visto che sono omologate Euro4 sono inquinanti tanto tale e quale a qualsiasi macchina Euro4... ovvero un Cayenne Euro4 inquina ESATTAMENTE quanto una Smart Euro4
teknomotion":34f2hcls ha detto:Sì ma i SUV rimangono pericolosi (dipende anche da chi li guida ovvio..) xchè possono dare quella sensazione di sicurezza che in realtà non c'è..
fillojtd":jukm1pt6 ha detto:quoto aprola per parola :hail)
tranne sul fatto dei verdi il loro dibattito penso sia imputato più sul consumo infatti mentre un cayenne fà 4km/l la smart ne fà 28km/l questo è sempre un'inquinamento maggiore :OK)