Triplo":3a6mui8j ha detto:
non li odio da adesso..
è solo l'ennesimo caso che era recente e avevo voglia di riportare..
li ho SEMPRE ritenuti inuliti..da quando hanno iniziato a farli
per quanto riguarda tua madre, mai mi permetterei di giudicarla e minimante metto in dubbio le sue capacità; parlo unicamente dei mezzi e della loro massa, a prescindere da chi e come vengono guidati
altra cosa le RangeRover NON sono SUV...
sono fuoristrada SERI a tutti gli effetti... per forza vanno benissimo
e un fuori strada, ripeto, lo concepisco ancora....perchè ha una sua specificità...e lo vedrai bene passando dalla Cayenne al Range
appunto il discorso dei diversi treni di gomme:
tu stai ragionando così e io posso venirti dietro,da appassionato di macchine, non devi CONVINCERE ME, che lo so' già di MIO
lo devi chiedere a quelli che lo comprano e che sono convinti perchè hanno quella forma e dai discorsi da bar con gli amici che i SUV NASCONO come compromesso e il loro scopo è quello di comprare una macchina sola che SENZA FARE NULLA andasse bene un po' dappertutto...
ma a questi vagli a spiegare che siccome la gente li usa al 99% in strada alla fine han perso il 99% del fuoristrada e han messo il 99% del comportamento stradale.. quindi INUTILI..appena escono dall'asfalto
appunto se voglio un "coso" più fuoristrada mi prendo un Range (e dentro è anche lussuoso e ben rifinito.. dagli anni SETTANTA, non da meno di 10 anni a questa parte)
se voglio un berlinone comodo alto pieno di spazio mi compro un Monovolume....
sti "cosi" nè carne nè pesce non mi dicono proprio nulla... (e sto' parlando per me) e quindi ne vedo UNICAMENTE i lati negativi.. perchè i positivi che hanno (status etc etc) per me hanno valore pressochè nulli..
quindi non potrà mai cambiare la mia idea...
per quelle degli altri.. non c'è problema, basta aspettare che passi la moda
:asd) :asd)