Nuovi motori per la MITo ?

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
 
Secco88":3pi7hiiu ha detto:
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
il 1.9 biturbo te lo scordi. Per la GTA si parla forse del 1.8 (1750) da 230cv... e tra poco arriva il 1.4 benza da 120cv.
 
Secco88":stzrtja0 ha detto:
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
dimmi un po',che te ne fai di un biturbo diesel 1.9 da 190cv?ti risulta che qualche segmento b monti dei motori cosi'?
 
8330":hkcfyh2i ha detto:
Secco88":hkcfyh2i ha detto:
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
dimmi un po',che te ne fai di un biturbo diesel 1.9 da 190cv?ti risulta che qualche segmento b monti dei motori cosi'?
prima della 147GTA, praticamente nessuna segmento C montava un V6 serio, mentre ora è quasi obbligatorio
 
8330":3emjn0o3 ha detto:
Secco88":3emjn0o3 ha detto:
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
dimmi un po',che te ne fai di un biturbo diesel 1.9 da 190cv?ti risulta che qualche segmento b monti dei motori cosi'?
il serie 1 e la delta...
 
Secco88":rbgjjy3q ha detto:
8330":rbgjjy3q ha detto:
Secco88":rbgjjy3q ha detto:
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
dimmi un po',che te ne fai di un biturbo diesel 1.9 da 190cv?ti risulta che qualche segmento b monti dei motori cosi'?
il serie 1 e la delta...

beh... la serie 1 e la delta non sono segmenti B
 
Secco88":3594maf2 ha detto:
8330":3594maf2 ha detto:
Secco88":3594maf2 ha detto:
qualcuno ha mai sentito parlare dei nuovi motori della mito quando andranno sulle produzione , mi riferisco sia alla gta, ke al 1.9 bi-turbo diesel ke già monta la delta :elio) ...grazie e informatevi voi avete conoscenze in mamma alfa :p
dimmi un po',che te ne fai di un biturbo diesel 1.9 da 190cv?ti risulta che qualche segmento b monti dei motori cosi'?
il serie 1 e la delta...
sei un po confuso...tra la delta(insomma) o la serie 1 e la mito ci passa 1 segmento (e mezzo a mio parere)...B contro C.
La mito la confronti con 207, punto, ibiza, mini...
 
Sono entrambe segmento C....

Comunque il 1.9 TST sarà un motore di transizione perchè ora sta venendo avanti il 2.0 e stanno già lavorando al TST anche lì. Ma un motore 1.9-2.0 sulla Mito non lo vedremo.

Aggiungo che a breve arriverà anche il 1.3 JTDm.
 
dallas140cv":1md7u2yp ha detto:
Sono entrambe segmento C....

Comunque il 1.9 TST sarà un motore di transizione perchè ora sta venendo avanti il 2.0 e stanno già lavorando al TST anche lì. Ma un motore 1.9-2.0 sulla Mito non lo vedremo.

Aggiungo che a breve arriverà anche il 1.3 JTDm.
quindi le motorizzazioni future saranno solo il 1.3 jtdm,il nuovo 1.4 multiair, e la gta? quindi per avere un modello spinto bisogna aspettare la gta?
 
Secco88":2z4wuakl ha detto:
dallas140cv":2z4wuakl ha detto:
Sono entrambe segmento C....

Comunque il 1.9 TST sarà un motore di transizione perchè ora sta venendo avanti il 2.0 e stanno già lavorando al TST anche lì. Ma un motore 1.9-2.0 sulla Mito non lo vedremo.

Aggiungo che a breve arriverà anche il 1.3 JTDm.
quindi le motorizzazioni future saranno solo il 1.3 jtdm,il nuovo 1.4 multiair, e la gta? quindi per avere un modello spinto bisogna aspettare la gta?

non che il 1.4 155 vada piano eh!
 
Secco88":3twmsm0x ha detto:
..quindi per avere un modello spinto bisogna aspettare la gta?

Come dice giustamente @DriftSK col 155cv ne hai d'avanzo, hai già delle belle prestazioni! ;)
Io in piccolo mi sono molto divertito coi 130cv della mia 47TS per 7 anni, 155cv son tanta roba fidati! :OK)
La GTA sarà una bomba, un'auto credo per pochi ossia che sarà meno diffusa come accade sempre per la versione di punta di casa..
 
dallas140cv":l2xolzln ha detto:
Comunque il 1.9 TST sarà un motore di transizione

in pratica sto motore dopo non so quanti anni ke "gira" e dopo più di un anno ke è montato su saab e cadillac è servito per
- far cassa (venduto a GM)
- equipaggiare la Delta (ma è ordinabile? boh....)

ottima la politica scelta per l'unico diesel un po' prestante ke abbiamo :sarcastic)

ora sta venendo avanti il 2.0 e stanno già lavorando al TST anche lì

ottime notizie :nod)
 
simo__87":2w5qbgkz ha detto:
dallas140cv":2w5qbgkz ha detto:
Comunque il 1.9 TST sarà un motore di transizione

in pratica sto motore dopo non so quanti anni ke "gira" e dopo più di un anno ke è montato su saab e cadillac è servito per
- far cassa (venduto a GM)
- equipaggiare la Delta (ma è ordinabile? boh....)

ottima la politica scelta per l'unico diesel un po' prestante ke abbiamo :sarcastic)

faccio notare che:
se a breve arriva il 2.0 TST, infilare il 1.9 su mezza gamma Fiat con la sostituzione dopo magari un anno o meno (con conseguenti lamentele di quanti abbiano comprato ancora il 1.9 perchè "non potevano uscire subito col 2.0?") diventa inutile. E comunque non si accontenta mai nessuno.
 
DriftSK":26xcb2oy ha detto:
Secco88":26xcb2oy ha detto:
per avere un modello spinto bisogna aspettare la gta?

Per guidare un modello spinto sarebbe meglio avere un poco di esperienza ;) giusto per evitare di spalmarsi alla seconda curva.

E quindi?

Ci insegni a guidare tu? :shrug03)

E' stato chiesto se per avere un modello spinto bisogna aspettare la gta, non se è necessario avere le qualità di driftsk per guidare un modello spinto...eppure è scritto in italiano, mah! :shrug03)

Ho visto un sacco di tuoi concittadini con modelli spinti passarmi a bomba sulla A7, poi tutti regolarmente ripresi nel tratto Serravalle - Ge Ovest...chi l'avrebbe mai detto, una 147 diesel guidata da un incompetente come me passare in scioltezza i modelli spinti :rotolo)
 
Il 1.3 jtdm quanti cv avrà?
Per il 1.9tst lo ritengo inutile in un segmento b, e come motori direi che con l'introduzione del 1.4 da 120 cv e la versione potenziata del 1.6 jtdm la mito è a posto cosi. Poi naturalmente lo sfizio Gta ma per il resto in questo segmento non è che serva la luna :OK)
 
minkiux":30yp8ya6 ha detto:
Però un turbo benzina sui 170cv ci stava, dai!
be',c'e' il 1.4 da 155cv....quando verranno messi il 1.4 120cv (levando quell'aborto di 78cv...),il 1.3jtdm (90cv bastano,senno' si fa concorrenza interna con il 1.6),al massimo una versione piu' "spinta" (sui 130cv) del 1.6 jtdm,la gta 1.8 da 230cv e direi che la mito e' a posto cosi'!!!!per una volta che abbiamo una gamma motori completa e competitiva almeno in un segmento ne dobbiamo essere contenti!!!!
 
Top