Nuovi fanali Helvetia Style...montati!

squalettoge":3a9w35ol ha detto:
147nos":3a9w35ol ha detto:
falconero79":3a9w35ol ha detto:
147nos":3a9w35ol ha detto:
Domani avrò fra le mani l'OMOLOGAZIONE DEI FARI LEXUS TIPO 1 E 2!!!!! :clap)
Quindi tale documento sarà a disposizione di tutti quelli che acquisteranno i fari da Helvetia tramite me!!! :OK)

grande :OK) :handclap) :handclap) quindi sarà compresa nella scatola?
Forse avrò i certificati io stesso e potrò fornirli via mail a chi acquista i fari! ;)
Non sò perchè non ne mettano uno in ogni scatola.. :shrug03)

be si puo fare facilmente la fotocopia :OK)
Si infatti ora vediamo come fare.. ;)
:OK)

Darsch-147GA":21oab8tc ha detto:
147nos":21oab8tc ha detto:
falconero79":21oab8tc ha detto:
147nos":21oab8tc ha detto:
Domani avrò fra le mani l'OMOLOGAZIONE DEI FARI LEXUS TIPO 1 E 2!!!!! :clap)
Quindi tale documento sarà a disposizione di tutti quelli che acquisteranno i fari da Helvetia tramite me!!! :OK)

grande :OK) :handclap) :handclap) quindi sarà compresa nella scatola?
Forse avrò i certificati io stesso e potrò fornirli via mail a chi acquista i fari! ;)
Non sò perchè non ne mettano uno in ogni scatola.. :shrug03)

Per i miei manderai l'email con il documento da stampare oppure sei già riuscito ad infilarne uno dentro..?

thx Davide!!
ciau! :OK) :OK)

Per te adesso vedo..se miriesce li faccio fotocopiare da Mr Helvetia in persona e li faccio mettere dentro la confezione, altrimenti se nn fosse daccordo mando io la mail è poi uno se lo stampa.. ;)

Sono proprio belli i n.2 :nod) ...babbo natale ha detto che me li porterebbe anche.....ma non so sul nero (e soprattutto dal vivo) se la macchina rimane troppo appariscente...boh....ci dormo sopra ancora parecchie notti e poi vediamo cosa scrivere nella letterina :p :p :p

Simo140cv":3jwze3xu ha detto:
Sono proprio belli i n.2 :nod) ...babbo natale ha detto che me li porterebbe anche.....ma non so sul nero (e soprattutto dal vivo) se la macchina rimane troppo appariscente...boh....ci dormo sopra ancora parecchie notti e poi vediamo cosa scrivere nella letterina :p :p :p
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
... :bravo)
Magari fatti un giro da Danilo quando gli arrivano e provane uno sulla tua, tanto smontare i fari è un momento e ti lavi il dubbio! ;)
A mio parere cmq tali fari stanno bene un pò su tutto! :nod)

147nos":1839q6n4 ha detto:
Simo140cv":1839q6n4 ha detto:
Magari fatti un giro da Danilo quando gli arrivano e provane uno sulla tua, tanto smontare i fari è un momento e ti lavi il dubbio! ;)

Azz che ideonaaaa!!!! :?: :?: :?: :?: :?:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Daniiiiiiiloooooooooooooooooooooooooo :p :D :D :D

Simo140cv":1eu06fhj ha detto:
147nos":1eu06fhj ha detto:
Simo140cv":1eu06fhj ha detto:

Azz che ideonaaaa!!!! :?: :?: :?: :?: :?:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Daniiiiiiiloooooooooooooooooooooooooo :p :D :D :D
:nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)
:ciao)

147nos":6zd9ozm1 ha detto:
Simo140cv":6zd9ozm1 ha detto:

oppure aspetti il pranzo di bologna e vdi quelli di silvio o del ragazoz di ts dal vivo :culo)

falconero79":2k6ai1h6 ha detto:
simo, abbiamo lo stesso colore mi pare.... aspetta qualche giorno :asd) :asd)
Se tutto va bene nel corso della prossima settimana dovrebbero arrivarvi! ;)
Oggi ho avuto i certificati d'omologazione in formato originaleee!!! :?:
Non ci si capisce una mazza ma domani vedrò di codificarli.. :nod) , a voi vi risulta che tali fari debbano essere omologati dal tuv?...questi pare che lo siano.. :shrug03)

SilvioX147":2hoewqd9 ha detto:
@147lightning

fanalesx.jpg

fanaledx.jpg

:grazie) :grazie) :grazie)
C'è sempre quel pò di luce tra faro e carrozzeria che mi da un pò fastidio.
Comunque bellissimi, sono molto indeciso.

P.S. 'mazza com'è storto il tuo portellone!! :?:

falconero79":2azav45y ha detto:

:nod) :elio) :elio)

Tanto domenica mi porto babbo natale dietro così gli faccio vedere bene come li voglio.....se li voglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)

:fluffle)

Simo140cv":1l81mr4s ha detto:
falconero79":1l81mr4s ha detto:

:nod) :elio) :elio)

Tanto domenica mi porto babbo natale dietro così gli faccio vedere bene come li voglio.....se li voglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap)

:fluffle)
:bravo) :bravo) :bravo)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:spin)