SilvioX147":1pp4077n ha detto:Cercato una soluzione intermedia.....ma domani con + tempo guardo meglio.
:OK)
MAgari scatta qualche altra foto dal davanti del faro.
SilvioX147":1pp4077n ha detto:Cercato una soluzione intermedia.....ma domani con + tempo guardo meglio.
SilvioX147":1fdm8pew ha detto:Beh un po di spazio si vedevano anche coi Lampa, poi occhio che nel bordino superiore la striscia nera appartiene al fanale, non è un "vuoto" tra la carrozzeria e il fanale.
Purtroppo poi una volta che hai messo i bulloncini nei buchi della carrozeria devi solo avvitare, altro non puoi fare ! :shrug03)
SilvioX147":3ven8qvd ha detto:Davanti ???? e le foto che ho fatto mica le ho fatte dall'interno :asd)
SilvioX147":6pyn8pv7 ha detto:Avevo capito la cosa...scherzavoooo ! :asd)
Okok mi vuoi far ginnastica...domani te la faccio...forse
Ma quale bozzo???? :sgrat)squalettoge":15fesj33 ha detto:nn riesco a capire se c'e' il bozzo che si vedeva nelle altre immagini
SilvioX147":xpxxsidz ha detto:@147lightning
147nos":2yettjyh ha detto:Domani avrò fra le mani l'OMOLOGAZIONE DEI FARI LEXUS TIPO 1 E 2!!!!! :clap)
Quindi tale documento sarà a disposizione di tutti quelli che acquisteranno i fari da Helvetia tramite me!!! :OK)
Forse avrò i certificati io stesso e potrò fornirli via mail a chi acquista i fari!falconero79":3ed2ncsp ha detto:147nos":3ed2ncsp ha detto:Domani avrò fra le mani l'OMOLOGAZIONE DEI FARI LEXUS TIPO 1 E 2!!!!! :clap)
Quindi tale documento sarà a disposizione di tutti quelli che acquisteranno i fari da Helvetia tramite me!!! :OK)
grande :OK) :handclap) :handclap) quindi sarà compresa nella scatola?
147nos":21d04foi ha detto:Forse avrò i certificati io stesso e potrò fornirli via mail a chi acquista i fari!falconero79":21d04foi ha detto:147nos":21d04foi ha detto:Domani avrò fra le mani l'OMOLOGAZIONE DEI FARI LEXUS TIPO 1 E 2!!!!! :clap)
Non sò perchè non ne mettano uno in ogni scatola.. :shrug03)
147nos":1jty4cs6 ha detto:Forse avrò i certificati io stesso e potrò fornirli via mail a chi acquista i fari!falconero79":1jty4cs6 ha detto:147nos":1jty4cs6 ha detto:Domani avrò fra le mani l'OMOLOGAZIONE DEI FARI LEXUS TIPO 1 E 2!!!!! :clap)
Non sò perchè non ne mettano uno in ogni scatola.. :shrug03)