Nuovi fanali Helvetia Style...montati!

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
50
Milano
Ecco qui, ho appena finito di montare i nuovi fanali proposti dell'Helvetia (insomma quelli già postati dal buon Davide che ringrazio).

DSC00203.jpg


DSC00204.jpg


DSC00205.jpg


DSC00206.jpg


DSC00207.jpg


DSC00208.jpg


Differiscono un pò dai miei "vecchi" Lampa: manca il bordino nero (me l'appesantiva un po, credo stiano meglio sui colori scuri) e qualche riflesso diverso.

Ottima infine l'assemblaggio di questi fanali nuovi, sicuramente hanno fattezza migliori. :OK)

Attendo i soliti benevoli commenti (occhio che se apro bagagliaio troneggia sempre il mio cric) :asd) :nod) ;)
 
Molto belli!

Solo una cosa mi disturba enormemente, il fatto che a sinistra il triangolo sia rosso e a destra no.
Tutti i lexus style sono così purtroppo...
In foto è proprio un pugno in un occhio, andrebbero visti dal vivo...

Farò un fotomontaggio sulla mia... :scratch)
 
Belli !!! Veramente belli !!!

secondo me sulla mia rossa sarebbero perfetti !! Dov'è che solitamenti lasci incostodita l'auto ?? :smokin) :smokin) :asd)




:fluffle)
 
Nel mio parecheggio sotto casa....se ti becco vicino ti scaglio dall'ottavo piano le pagine gialle !!!! :cattive10) :asd) :D
 
Confermo che dal vivo è tutta un'altra cosa....cambiati per il bordino ? diciamo di si, e poi perchè volevo svettare (per primo) negli acquisti Helvetia...cosa non si fa per uno sconto alla cassa !!! :D
 
SilvioX147":2nug8sdw ha detto:
Nel mio parecheggio sotto casa....se ti becco vicino ti scaglio dall'ottavo piano le pagine gialle !!!! :cattive10) :asd) :D

Heheheh così posso trovare al volo un ospedale decente ?? :baby)
 
Evvaaaiii!!! :OK) :OK) :OK)
Complimenti Silvio, sulla tua :147) stanno benissimoo!!! :nod) :nod) :nod)
:spin) :spin) :spin)
I lampa credo stiano bene sui colori scuri per via del bordo nero che su i colori chiari stona un pò! :cry:
:bravo)
 
SilvioX147":1mwudcre ha detto:
Confermo che dal vivo è tutta un'altra cosa....cambiati per il bordino ? diciamo di si, e poi perchè volevo svettare (per primo) negli acquisti Helvetia...cosa non si fa per uno sconto alla cassa !!! :D

puoi mettere una foto dei vecchi accanto a quelli dei nuovi?
 
Top