Nuovi fanali Helvetia Style...montati!

come effetto generale sono mooolto meglio i nuovi Helvetia ma il bordino nero sulla mia nasona nera non ci starebbero male anzi....
Avete notato come nei nuovi si noti di meno l'asimmetria dei fari grazie alla zona fendinebbia posteriore rossa più piccola?
In effetti come qualcuno ha già fatto notare i nuovi sembrano più bombati :ka)
 
Adrianx":frlis3q1 ha detto:
147nos":frlis3q1 ha detto:
Evvaaaiii!!! :OK) :OK) :OK)
Complimenti Silvio, sulla tua :147) stanno benissimoo!!! :nod) :nod) :nod)
:spin) :spin) :spin)
I lampa credo stiano bene sui colori scuri per via del bordo nero che su i colori chiari stona un pò! :cry:
:bravo)

Son del tuo stesso parere..il bordo nero aiuta ad ammortizzare lo stacco di colore :nod)
potresti postare una foto dalle dimensioni generose del tuo posteriore....... :scratch) aspetta.....così suona decisamente male :crepap)
allora facciamo del posteriore della tua bimba..... :?: ...anche così non suona bene (potrei passare x pedofilo :sadomaso) ) .....allora facciamo che mi posti una foto del posteriore della tua auto e siamo a posto :angel)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":3w42f2a3 ha detto:
potresti postare una foto dalle dimensioni generose del tuo posteriore....... :scratch) aspetta.....così suona decisamente male :crepap)
allora facciamo del posteriore della tua bimba..... :?: ...anche così non suona bene (potrei passare x pedofilo :sadomaso) ) .....allora facciamo che mi posti una foto del posteriore della tua auto e siamo a posto :angel)

WEB%20posteriore.jpg
 
giakomino":2bxg95ay ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2bxg95ay ha detto:
grazie giak :OK)
adesso non mi rimane che vedere una foto di una nasona nera con i fari helvetia e poi decidere :asd)

e mancano anche questi, che secondo me sulla nera dovrebbero stare molto bene
image.php
ma questi di che marca sono? sono simmetrici? ti prego dimmi di si :nod) :nod) :nod) :nod) ;)
 
Beh un po di spazio si vedevano anche coi Lampa, poi occhio che nel bordino superiore la striscia nera appartiene al fanale, non è un "vuoto" tra la carrozzeria e il fanale. ;)

Purtroppo poi una volta che hai messo i bulloncini nei buchi della carrozeria devi solo avvitare, altro non puoi fare ! :shrug03)
 
SilvioX147":1qrp3xni ha detto:
Beh un po di spazio si vedevano anche coi Lampa, poi occhio che nel bordino superiore la striscia nera appartiene al fanale, non è un "vuoto" tra la carrozzeria e il fanale. ;)

Purtroppo poi una volta che hai messo i bulloncini nei buchi della carrozeria devi solo avvitare, altro non puoi fare ! :shrug03)

Cavoli, pensavo proprio che era una zona vuota.
Nos diceva che nel montaggio si poteva giostrare un pò sul metterli un pò più in alto o in basso. Tu hai cercato una posizione centrale o più in alto o in basso?
 
Top