Nuovi cerchi per la blackmamba! (finalmente le foto!!!...)

Uno spettacolo la tua 147 ,mai visto in giro una cosa simile ,Bravo
goditela tutta...quanti cavallini hai allevato con lei?!
 
Chissa che fumate che ti fa .
allora lla mia 140 quanti si possono dare senza spaccare il motore?cosi giusto per sapere.
 
kenoxy":1efaaxri ha detto:
Chissa che fumate che ti fa .
allora lla mia 140 quanti si possono dare senza spaccare il motore?cosi giusto per sapere.

sei socio e di torino, potresti andare da darsch(biesse racing)convenzionato con il club, si trova a neive(cn), vicino ad alba,cmq come potenza sui 170 cv tranquillamente, devi poi stare piu' attento a riscaldare e fare il cooldown, non riprendere dai bassi ecc..
 
147jet":1cf9vmad ha detto:
kenoxy":1cf9vmad ha detto:
Chissa che fumate che ti fa .
allora lla mia 140 quanti si possono dare senza spaccare il motore?cosi giusto per sapere.

sei socio e di torino, potresti andare da darsch(biesse racing)convenzionato con il club, si trova a neive(cn), vicino ad alba,cmq come potenza sui 170 cv tranquillamente, devi poi stare piu' attento a riscaldare e fare il cooldown, non riprendere dai bassi ecc..

Prezzo ?! rimappa?
 
Io ci sono abituato perchè la vedo tutti i giorni comunque posso dire solo che le foto non rendono giustizia perchè dal vivo è ancora più bella..
hip hip urrà per la blackmamba car!!! :alè) :alè) :alè) :alè)
 
Re: Splendidi!

blackmamba147":wcwu0ckv ha detto:
Armichi147":wcwu0ckv ha detto:
Non vorrei esagerare e so che è soprattutto questione di gusti personali, ma questi per me sono i cerchi più belli che ho visto nel forum. :OK) :love)

non esagerare dai, va molto a gusti!

comunque pure io appena li ho visti per caso in rete me ne sono innamorato! sono sconosciuti da noi ma in germania sono piuttosto rinomati

Si, ma che marca sono?? Sono da 18??
 
belli proprio questi cerchi,semrano + grandi di quello che sono,pare siano quasi dei 19'! Credo che anche da 17 diano un bel effetto,voi che dite? :elio)
 
darbo":bvbesf06 ha detto:
belli proprio questi cerchi,semrano + grandi di quello che sono,pare siano quasi dei 19'! Credo che anche da 17 diano un bel effetto,voi che dite? :elio)

grazie ancora per i complimenti, se vuoi un consiglio , i primi che ho visto dal vivo come i miei erano da 17 e ci sono rimasto su quanto facevano semprare il cerchio più grosso! ed è per questo che li ho presi poi da 18 e sono uno spettacolo!
 
Black, non ci hai detto ancora quanto ti sono costati (gomme escluse) e se hai avuto problemi a reperirli.. ;)
 
Railman":29a4zsyt ha detto:
Black, non ci hai detto ancora quanto ti sono costati (gomme escluse) e se hai avuto problemi a reperirli.. ;)

in svizzera 700 euro, in italia ho avuto problemi a reperirli e problemi sul prezzo ... 950 euri montati!!!!!!
 
blackmamba147":3j8o05f4 ha detto:
Railman":3j8o05f4 ha detto:
Black, non ci hai detto ancora quanto ti sono costati (gomme escluse) e se hai avuto problemi a reperirli.. ;)

in svizzera 700 euro, in italia ho avuto problemi a reperirli e problemi sul prezzo ... 950 euri montati!!!!!!
i miracoli dell'oltre confine.. :asd) ;)
 
Top