kenoxy":3guuq3zx ha detto:Uno spettacolo la tua 147 ,mai visto in giro una cosa simile ,Bravo
goditela tutta...quanti cavallini hai allevato con lei?!
kenoxy":1efaaxri ha detto:Chissa che fumate che ti fa .
allora lla mia 140 quanti si possono dare senza spaccare il motore?cosi giusto per sapere.
kenoxy":24vxwr15 ha detto:capisco , quindi trattarla con i guanti d'oro,puo' darsi che piu avanti ci penso grazie
147jet":1cf9vmad ha detto:kenoxy":1cf9vmad ha detto:Chissa che fumate che ti fa .
allora lla mia 140 quanti si possono dare senza spaccare il motore?cosi giusto per sapere.
sei socio e di torino, potresti andare da darsch(biesse racing)convenzionato con il club, si trova a neive(cn), vicino ad alba,cmq come potenza sui 170 cv tranquillamente, devi poi stare piu' attento a riscaldare e fare il cooldown, non riprendere dai bassi ecc..
blackmamba147":wcwu0ckv ha detto:Armichi147":wcwu0ckv ha detto:Non vorrei esagerare e so che è soprattutto questione di gusti personali, ma questi per me sono i cerchi più belli che ho visto nel forum. :OK) :love)
non esagerare dai, va molto a gusti!
comunque pure io appena li ho visti per caso in rete me ne sono innamorato! sono sconosciuti da noi ma in germania sono piuttosto rinomati
darbo":bvbesf06 ha detto:belli proprio questi cerchi,semrano + grandi di quello che sono,pare siano quasi dei 19'! Credo che anche da 17 diano un bel effetto,voi che dite? :elio)
Railman":29a4zsyt ha detto:Black, non ci hai detto ancora quanto ti sono costati (gomme escluse) e se hai avuto problemi a reperirli..
i miracoli dell'oltre confine.. :asd)blackmamba147":3j8o05f4 ha detto:Railman":3j8o05f4 ha detto:Black, non ci hai detto ancora quanto ti sono costati (gomme escluse) e se hai avuto problemi a reperirli..
in svizzera 700 euro, in italia ho avuto problemi a reperirli e problemi sul prezzo ... 950 euri montati!!!!!!