Nuovi cerchi per la blackmamba! (finalmente le foto!!!...)

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Ciao ragazzi finalmente dopo quasi un mese sono riuscito a fare e a postare finalmente ste benedette foto!

I cerchi sono i borbet LS black 18 x 8, per l'occasione ho fatto pure i mozzi neri in modo che dentro il cerchio sia tutto all black!

eccola:
davanti.jpg


ho fatto scurire un poi catarinfrangenti sul para post
dietro.jpg


cerchio nel dettaglio
borbet1.jpg


ed infine l'ultima piccola modifica fatta nei mesi scorsi,ovvero areatore bicolor, bocchette e maniglie portiera
dentro.jpg


Cosa ne dite?

ps: da pulire sti cerchi sono veramente un'inferno!!! la parte nera lucida soprattutto va fatta a mano sempre altrimenti rimane opacissima!!!!
 
bella mirko, anche se i multirazza non sono i miei preferiti.

che ti lamenti del pulirli?hai voluto la bicicletta?


:sarcastic)

molto belli i dettagli interni, li hai fatti tu?
 
tsunami":owrle5jo ha detto:
bella mirko, anche se i multirazza non sono i miei preferiti.

che ti lamenti del pulirli?hai voluto la bicicletta?


:sarcastic)

molto belli i dettagli interni, li hai fatti tu?

Grazie dei comlimenti, gli interni li ho fatti fare in carrozzeria!
 
Menelao":38yxomc6 ha detto:
Complimenti
:handclap) :handclap) :handclap)
sta proprio bene!!!


P.S. Che pomello del cambio hai su?

ho accorciato la leva , tolto la siringa e messo questo pomello della momo che però non ricordo il modello...forse combat mi sembra..
 
blackmamba147":2yqwdyt7 ha detto:
Menelao":2yqwdyt7 ha detto:
Complimenti
:handclap) :handclap) :handclap)
sta proprio bene!!!


P.S. Che pomello del cambio hai su?

ho accorciato la leva , tolto la siringa e messo questo pomello della momo che però non ricordo il modello...forse combat mi sembra..

:OK) Grazie!!!
 
Splendidi!

Non vorrei esagerare e so che è soprattutto questione di gusti personali, ma questi per me sono i cerchi più belli che ho visto nel forum. :OK) :love)
 
Re: Splendidi!

Armichi147":1l17p2tf ha detto:
Non vorrei esagerare e so che è soprattutto questione di gusti personali, ma questi per me sono i cerchi più belli che ho visto nel forum. :OK) :love)

non esagerare dai, va molto a gusti!

comunque pure io appena li ho visti per caso in rete me ne sono innamorato! sono sconosciuti da noi ma in germania sono piuttosto rinomati
 
:handclap) ..spettacolo, decisamente superiori ai TSW che avevi prima. Ottimo binomio cerchio diamantato e canale nero.

i fori sono 5x98?
 
Railman":12l2s6e3 ha detto:
:handclap) ..spettacolo, decisamente superiori ai TSW che avevi prima. Ottimo binomio cerchio diamantato e canale nero.

i fori sono 5x98?

no sono 5x100 con i bulloni con la corona , come i miei vecchi tsw del resto
 
Top