blackmamba147":95pthflj ha detto:
147nos":95pthflj ha detto:
blackmamba147":95pthflj ha detto:
147nos":95pthflj ha detto:
Mooooooooooolto belli, ottima scelta! :clap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
ciao davide tutto ok? grazie dei complimenti, la tua belva come sta messa ora?
Tutto bene grazie, ancora complimenti per la tua belva che diventa sempre piu bella! :OK)
La mia è tornata nuova di pacca di carrozzeria (dopo la brutta collisione in autostrada il giorno del raduno a sant'agata), ho rigenerato tutti e 4 i cerchi toora e montato un treno di pirelli p zero nuove..per il resto tutto come prima, il tuning per me si è fermato già da tempo!
:ciao)
te lo ho chiesto perchè tempo fa la vidi in compravendita se non sbaglio :matto) :confusbig)
ps:le foto le ho mandate pure al webmaster helvetia, dici che mi pubblicano ancora?
Si si le foto verranno pubblicate! :OK)
La mia nasona era in vendita perchè avevo trovato una GTA a 18mila euro con meno di 10mila km del 2004, come nuova, tenuta da dio, full opt, un affare sul serio..allora ho cercato di vendere la mia il prima possibile per prenderla...ma nonostante tanti interessamenti nessuno ha cacciato il grano! Cosicchè dopo 2 settimane mi sono deciso a ritornare dalla gta per fermarla intanto con un acconto persistendo a vendere la mia, ma al mio arrivo la GTA non c'era piu!! :mecry2)
A quel punto sconfortato dalla situazione ho mollato e adesso voglio aspettare di vedere la nuova 149 e soprattutto la Junior..spero non facciano aspettare troppo però! :cry:
Anche se a dire il vero..ogni volta che vedo una GTA bella ad un prezzo accessibile mi vengono le tentazioni! :ignore)