Nuovi cerchi per la blackmamba! (finalmente le foto!!!...)

alexdrastico":37hf9ffy ha detto:
sempre più bella!
Ma il para anteriore lo hai fatto modificare? vedo hce scende in verticale!
Questa èuna modifica che vorrei fare sulla mia, fa sembrare l'auto più larga! :OK)

il para è un gta adattato alla 147 normale
 
blackmamba147":17y1otau ha detto:
alexdrastico":17y1otau ha detto:
sempre più bella!
Ma il para anteriore lo hai fatto modificare? vedo hce scende in verticale!
Questa èuna modifica che vorrei fare sulla mia, fa sembrare l'auto più larga! :OK)

il para è un gta adattato alla 147 normale




I need more info..........

Nn sei l'unico ad averlo fatto........ma per quanto riguarda il bordo piu' largo...........l'avete levigato?
Qualcuno ha spessorato di 1 cm la vite inferiore dei passaruota,tu?

Ti facio queste domande in quanto ho il para ant. un po' massacrato.......quasi quasi faccio la pazzia.........

Se riesci mi combini qualche foto del particolare tra passaruota e para anteriore?
 
niente da dire tranne... che spettacolo! ottimi i cerchi veramente niente male, compreso il colore!
 
blackmamba147":1nenqujv ha detto:
TwiNSparK88":1nenqujv ha detto:
Stupenda, superba, splendida, unica, irraggiungibile
:love) :love) :love) :love)
I particolari dell'abitacolo li hai verniciati?

Si tutti fatti in carrozzria e tutti in bicolor grigio e nero (prima li avevo fatti solo grigi ma non rendevano a mio parere... bicolor sembrano molto più eleganti ) :nod)

Che colore hanno usato in carrozzeria?
 
TwiNSparK88":33anxp3u ha detto:
blackmamba147":33anxp3u ha detto:
TwiNSparK88":33anxp3u ha detto:
Stupenda, superba, splendida, unica, irraggiungibile
:love) :love) :love) :love)
I particolari dell'abitacolo li hai verniciati?

Si tutti fatti in carrozzria e tutti in bicolor grigio e nero (prima li avevo fatti solo grigi ma non rendevano a mio parere... bicolor sembrano molto più eleganti ) :nod)

Che colore hanno usato in carrozzeria?

non ti so dire sinceramente , so solo che è lo stesso della plancia :OK)

Per il paraurti anteriore sento il mio carrozza poi vi dico più info ok?
 
Mav76":3vtioaje ha detto:
blackmamba147":3vtioaje ha detto:
alexdrastico":3vtioaje ha detto:
sempre più bella!
Ma il para anteriore lo hai fatto modificare? vedo hce scende in verticale!
Questa èuna modifica che vorrei fare sulla mia, fa sembrare l'auto più larga! :OK)

il para è un gta adattato alla 147 normale




I need more info..........

Nn sei l'unico ad averlo fatto........ma per quanto riguarda il bordo piu' largo...........l'avete levigato?
Qualcuno ha spessorato di 1 cm la vite inferiore dei passaruota,tu?

Ti facio queste domande in quanto ho il para ant. un po' massacrato.......quasi quasi faccio la pazzia.........

Se riesci mi combini qualche foto del particolare tra passaruota e para anteriore?

ho scoperto proprio oggi l'arcano... infatti notavo che il mio paraurti era in vetroresina e la cosa mi puzzava un po...

alla fine il carrozza mi ha detto che il paraurti è uno stampo originale del gta in vtr e poi lavorato e levigato sul fianco per adattarlo in qualche modo alla linea della nasona normale... :(

in ogni caso anche se ho avuto l'illusione di avere un gta originale modificato ; devo dire che il mio carrozza ha svolto comunque un' ottimo lavoro :OK)

in poche parole è come un'helvetia ma molto più largo e non fa il classico scalino "antiestetico" che farebbe il gta originale
:clap)
 
teknomotion":2u0bfw7q ha detto:
Mi sembrava strano... :p cmq ha fatto 1 ottimo lavoro..peccato che la vtr sia molto delicata.. :(

devo dire che nonostante alcune mazzate (con l'assetto basso che ho tocco a ogni rampa o cosa simile...) ancora regge bene, certo è grattato sotto ma sotto in fondo a chi importa....
 
blackmamba147":21zf0g8r ha detto:
147nos":21zf0g8r ha detto:
Mooooooooooolto belli, ottima scelta! :clap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ciao davide tutto ok? grazie dei complimenti, la tua belva come sta messa ora?

Tutto bene grazie, ancora complimenti per la tua belva che diventa sempre piu bella! :OK)
La mia è tornata nuova di pacca di carrozzeria (dopo la brutta collisione in autostrada il giorno del raduno a sant'agata), ho rigenerato tutti e 4 i cerchi toora e montato un treno di pirelli p zero nuove..per il resto tutto come prima, il tuning per me si è fermato già da tempo! :p
:ciao)
 
147nos":22aaoxcw ha detto:
blackmamba147":22aaoxcw ha detto:
147nos":22aaoxcw ha detto:
Mooooooooooolto belli, ottima scelta! :clap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ciao davide tutto ok? grazie dei complimenti, la tua belva come sta messa ora?

Tutto bene grazie, ancora complimenti per la tua belva che diventa sempre piu bella! :OK)
La mia è tornata nuova di pacca di carrozzeria (dopo la brutta collisione in autostrada il giorno del raduno a sant'agata), ho rigenerato tutti e 4 i cerchi toora e montato un treno di pirelli p zero nuove..per il resto tutto come prima, il tuning per me si è fermato già da tempo! :p
:ciao)

te lo ho chiesto perchè tempo fa la vidi in compravendita se non sbaglio :matto) :confusbig)

ps:le foto le ho mandate pure al webmaster helvetia, dici che mi pubblicano ancora?
 
blackmamba147":3owpisu0 ha detto:
147nos":3owpisu0 ha detto:
blackmamba147":3owpisu0 ha detto:
147nos":3owpisu0 ha detto:
Mooooooooooolto belli, ottima scelta! :clap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ciao davide tutto ok? grazie dei complimenti, la tua belva come sta messa ora?

Tutto bene grazie, ancora complimenti per la tua belva che diventa sempre piu bella! :OK)
La mia è tornata nuova di pacca di carrozzeria (dopo la brutta collisione in autostrada il giorno del raduno a sant'agata), ho rigenerato tutti e 4 i cerchi toora e montato un treno di pirelli p zero nuove..per il resto tutto come prima, il tuning per me si è fermato già da tempo! :p
:ciao)

te lo ho chiesto perchè tempo fa la vidi in compravendita se non sbaglio :matto) :confusbig)

ps:le foto le ho mandate pure al webmaster helvetia, dici che mi pubblicano ancora?

Si si le foto verranno pubblicate! :OK)
La mia nasona era in vendita perchè avevo trovato una GTA a 18mila euro con meno di 10mila km del 2004, come nuova, tenuta da dio, full opt, un affare sul serio..allora ho cercato di vendere la mia il prima possibile per prenderla...ma nonostante tanti interessamenti nessuno ha cacciato il grano! Cosicchè dopo 2 settimane mi sono deciso a ritornare dalla gta per fermarla intanto con un acconto persistendo a vendere la mia, ma al mio arrivo la GTA non c'era piu!! :mecry2)
A quel punto sconfortato dalla situazione ho mollato e adesso voglio aspettare di vedere la nuova 149 e soprattutto la Junior..spero non facciano aspettare troppo però! :cry:

Anche se a dire il vero..ogni volta che vedo una GTA bella ad un prezzo accessibile mi vengono le tentazioni! :ignore)
 
147nos":95pthflj ha detto:
blackmamba147":95pthflj ha detto:
147nos":95pthflj ha detto:
blackmamba147":95pthflj ha detto:
147nos":95pthflj ha detto:
Mooooooooooolto belli, ottima scelta! :clap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ciao davide tutto ok? grazie dei complimenti, la tua belva come sta messa ora?

Tutto bene grazie, ancora complimenti per la tua belva che diventa sempre piu bella! :OK)
La mia è tornata nuova di pacca di carrozzeria (dopo la brutta collisione in autostrada il giorno del raduno a sant'agata), ho rigenerato tutti e 4 i cerchi toora e montato un treno di pirelli p zero nuove..per il resto tutto come prima, il tuning per me si è fermato già da tempo! :p
:ciao)

te lo ho chiesto perchè tempo fa la vidi in compravendita se non sbaglio :matto) :confusbig)

ps:le foto le ho mandate pure al webmaster helvetia, dici che mi pubblicano ancora?

Si si le foto verranno pubblicate! :OK)
La mia nasona era in vendita perchè avevo trovato una GTA a 18mila euro con meno di 10mila km del 2004, come nuova, tenuta da dio, full opt, un affare sul serio..allora ho cercato di vendere la mia il prima possibile per prenderla...ma nonostante tanti interessamenti nessuno ha cacciato il grano! Cosicchè dopo 2 settimane mi sono deciso a ritornare dalla gta per fermarla intanto con un acconto persistendo a vendere la mia, ma al mio arrivo la GTA non c'era piu!! :mecry2)
A quel punto sconfortato dalla situazione ho mollato e adesso voglio aspettare di vedere la nuova 149 e soprattutto la Junior..spero non facciano aspettare troppo però! :cry:

Anche se a dire il vero..ogni volta che vedo una GTA bella ad un prezzo accessibile mi vengono le tentazioni! :ignore)

ho le tue stesse tentazioni ogni volta che ne vedo una in vendita.... :sedia)
 
BELLISSIMIIIIIIIIIIIIII!!! E li ho visti anche da 17! Nessuno li ha montati da 17 e ha delle foto?
 
Top