teknomotion
Nuovo Alfista
blackmamba147":2gogzwa8 ha detto:ps: da pulire sti cerchi sono veramente un'inferno!!! la parte nera lucida soprattutto va fatta a mano sempre altrimenti rimane opacissima!!!!
Cmq ottimo lavoro x il resto :OK)
blackmamba147":2gogzwa8 ha detto:ps: da pulire sti cerchi sono veramente un'inferno!!! la parte nera lucida soprattutto va fatta a mano sempre altrimenti rimane opacissima!!!!
InsomNiaItaly":1t1d64kk ha detto:Complimenti è stupenda :love)
Mi potresti dire che cuffia hai montato sul cambio ?
Sembra molto bella
La tieni anche sul freno a mano ? :up)
alexdrastico":1cvpy3r0 ha detto:Spettacolare! E' uno splendore!Complimenti! :OK)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)blackmamba147":3rd8ib6q ha detto:alexdrastico":3rd8ib6q ha detto:Spettacolare! E' uno splendore!Complimenti! :OK)
è grazie alla tua vhe ho preso spunto per i cerchi con l'interno nero lucido... :A)
alexdrastico":di3ffplh ha detto:Mi sa che al prossimo cambio gomme, via 17 e avanti 18! :OK)
alexdrastico":3aopy2bs ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
e cacchiarola però, te hai i 18 e io i 17!
Mi sa che al prossimo cambio gomme, via 17 e avanti 18! :OK)
TwiNSparK88":1y9own2r ha detto:Stupenda, superba, splendida, unica, irraggiungibile
:love) :love) :love) :love)
I particolari dell'abitacolo li hai verniciati?
esattamente esatto!!!! :sedia) :OK)teknomotion":2caxmkxl ha detto:alexdrastico":2caxmkxl ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
e cacchiarola però, te hai i 18 e io i 17!
Mi sa che al prossimo cambio gomme, via 17 e avanti 18! :OK)
Praticamente un chiodone! :sedia)
Railman":zey6esyy ha detto:alexdrastico":zey6esyy ha detto:Mi sa che al prossimo cambio gomme, via 17 e avanti 18! :OK)
..te l'avevo detto io... :ahsisi)
alexdrastico":24q55j33 ha detto:Railman":24q55j33 ha detto:alexdrastico":24q55j33 ha detto:Mi sa che al prossimo cambio gomme, via 17 e avanti 18! :OK)
..te l'avevo detto io... :ahsisi):elio)
beh, lo so che è un'altra musica!blackmamba147":238rx1jg ha detto:alexdrastico":238rx1jg ha detto:Railman":238rx1jg ha detto:alexdrastico":238rx1jg ha detto:Mi sa che al prossimo cambio gomme, via 17 e avanti 18! :OK)
..te l'avevo detto io... :ahsisi):elio)
io dopo aver cambiato per tre volte i 17, mi sono convinto ed ho fatto il salto hai 18" esinceramente è tutta un'altra cosa :X)