Nuovi cerchi e gomme

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Ciao a tutti.
Come ho anticipato, intromettendomi in qualche discussione, 33Boxer e Tekno ne sanno qualcosa :asd) , sono in procinto di cambiare cerchi e gomme alla mia 156!

Per i miei gusti, la scelta era tra:

DTM (montati su GTA e GT 3.2)
cerchio_gtaraggitoora17.jpg


TI
cerchio_TI17.jpg


GTA
cerchio_GTAfori17.jpg


Non essendo mai riuscito a trovare in commercio i primi e considerando i TI un pò troppo fragili, la scelta è ricaduta sui GTA. Con i quali ho fatto un piccolo phoshop:

156%20GTA%20Nere.jpg


Come avete notato, avrei anche intenzione di fare le pinze nere con adesivi bianchi.

Mi ero gia messo d'accordo con il nostro convenzionato ERMES GOMME di Poirino (TO), per andarli a montare questo sabato, accoppiati con delle GoodYear Eagle F1 Asymmetric! Come da convenzione, cerchi originali a 75€ l'uno più gomme a 120€ l'una!

Putroppo, oggi la brutta notiza... quando avevo telefonato la prima volta mi avevano assicurato la disponibilità di 4 cerchi nuovi, ma oggi mi hanno detto che, dopo aver ricontrollato bene, ne avevano disponibile solo uno. :sic)
Niente, i cerchi sono in ordine, alle stesse condizioni, e cercano di farmeli avere entro 20 giorni... speriamo!! :OK)

P.S.
La foto e vecchia, dopo l'assetto ma prima di riverniciarla totalmente, inclusi specchietti e baffi dei paraurti in tinta! Infatti, anche il biscione sotto le frecce è photoscioppato! :p
 
ma sono originali i 17" GTA? perchè a Ricambi costano ben più di quanto proposto a te.
 
Così mi ha detto... è sembrato un pò strano anche a me ma, per il resto, mi è sembrata una persona onesta! Diciamo che a quel prezzo non si trovano neanche repliche... perciò, è strano, ma, di sicuro, non ci vado a smenare!
 
Mamma mia che scelta difficile!!! :asd) Tra i 3,direi GTA,cmq..x il prezzo,è onestissimo,ma aquella cifra,si trovano le repliche (che sono cmq buone) :OK)
 
Paolo che peccato che i cerchi non siano ancora disponibili!!! Mi sono messo a cercare la tua discussione perché mi ricordavo infatti che ieri avresti dovuto andare dal gommista per cambiare appunto cerchi e gomme... Speriamo arrivino presto dai! :OK)

Cmq concordo con gli altri, direi che per la tua 156 hai fatto benissimo a scegliere i GTA! :spin)

Ciao!
 
Fonzie444":1b8b8xxn ha detto:
http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-GOMME-17-POLLICI-PER-ALFA-GT-147-156_W0QQitemZ320452857173QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item4a9c7a8d55

:elio)

Ecco, lo sapevo che saltavano fuori dopo aver fatto l'ordine! :wall)

Va beh, grazie lo stesso fonzie! :asd)
 
PaoloXP":o988wip2 ha detto:
Fonzie444":o988wip2 ha detto:
http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-GOMME-17-POLLICI-PER-ALFA-GT-147-156_W0QQitemZ320452857173QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item4a9c7a8d55

:elio)

Ecco, lo sapevo che saltavano fuori dopo aver fatto l'ordine! :wall)

Va beh, grazie lo stesso fonzie! :asd)

figurati :D puoi sempre rivendere quelli gta :nod)
 
Top