Il problema è nella testa dei ragazzi,non tutti sono uguali e dare in mano ad un "deficente" appena patentato una qlc macchina con pochi cavalli è sempre pericoloso!
Qlc macchina supera i 130km\h e non conta se fa i 100km\h in 8 o 16secondi...se uno vuole fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada in città basta molto meno per fare una strage!
Quante volte si sente il sabato sera ragazzi morti,quasi sempre con la macchina piena e naturalmente il "pilota" guidatore voleva dimostrare la sua bravura,senza contare che in 5 la macchina cambia di molto il comportamento in frenata e tenuta.
Poi obbligare una famiglia a comprare una macchina specifica per il figlio non farà altro che ritardare l'esperienza alla guida di molti ragazzi, perchè sono sicuro che molte famiglie non potranno permettersela una seconda macchina!
Ritengo cmq che una 147 105cv sia una macchina che un neopatentato può gestire tranquillamente,perchè serve solo un'optional non compreso nella macchina...LA TESTA!!!! :nod)