Nuove frecce laterali crystal by Helvetia..

147Dark":1n3ou1kk ha detto:
belle nos ma sono omologate??cioè quelle blu se ti fermano ti possono fare storie??

penso sia affermativo...poi blu danno subito nell'occhio...

fumè e trasparenti invece nn penso rompano...son piccole e magari nn ci fanno nemmeno caso come ai fari post...

Ps: Nos appena sai qlc....un paio fumè x il sottoscritto! :nod)

Steto":nw9aw1du ha detto:
come si fa a ordinarle???
le voglio suBBito! :elio)
Le avrò a Monza...stò prendendo gli ordini in modo da consegnarle al track day a mano ad un prezzo complessivo di 26 euro.
Le opzioni sono 2:

1) Cerchi qualcuno della tua zona che viene a Monza e le consegno a lui.

2) Te le spedisco...però il pacco celere costa tantino e alza il budget..

Fai tu, vedi se qualcuno di Milano ti fà il favore vahh....sarebbe meglio! ;)

147Dark":24at27co ha detto:
belle nos ma sono omologate??cioè quelle blu se ti fermano ti possono fare storie??
Come detto da JayCutler la lampadina è arancione ed è visibilissima in tutte e tre le colorazioni..quindi nn c'è problema, tali frecce sono cmq omologate, hanno la stampigliatura sul vetro E3 e il odicno a fianco ;)

147nos":1jwqq1ve ha detto:
147Dark":1jwqq1ve ha detto:
Come detto da JayCutler la lampadina è arancione ed è visibilissima in tutte e tre le colorazioni..quindi nn c'è problema, tali frecce sono cmq omologate, hanno la stampigliatura sul vetro E3 e il odicno a fianco ;)
ok è solo ke nn ci si capisce + niente co se leggi..ma dico io se siamo nella comunità europea..xkè nn ci lasciano fare come negli altri paesi(vedi germania,spagna etc..) :member)

147nos":3desifxo ha detto:
Steto":3desifxo ha detto:
come si fa a ordinarle???
le voglio suBBito! :elio)
Le avrò a Monza...stò prendendo gli ordini in modo da consegnarle al track day a mano ad un prezzo complessivo di 26 euro.
Le opzioni sono 2:

1) Cerchi qualcuno della tua zona che viene a Monza e le consegno a lui.

2) Te le spedisco...però il pacco celere costa tantino e alza il budget..

Fai tu, vedi se qualcuno di Milano ti fà il favore vahh....sarebbe meglio! ;)

ok Nos...grazie!
allora cercherò qlc che mi faccia sto favore... :OK)
raga heeeelp me please! :hail)

io provai a chiedere tempo fa al mio rivenditore (quello che mi vendette le 130) e lui mi disse che le vendevano solo su internet (per me è una balla)

cmq io le 130 le ho pagate 9 euro... penso che il prezzo sia giu di li quello...