Nuove frecce laterali crystal by Helvetia..

:D scusate l'intromissione,.... su e-bay sono a 19.9Euriiii.....fate un pò voi!!!!... cmq sono stupende!!!!.... :X)

carlo147":118wrfk9 ha detto:
Molto carine, penso che ci farò un pensierino, nella foto che hai postato non c'è la lampadina giusto?
Li ci starebbe bene la lampadina tipo audi con cromatura in testa giusto?

A dire il vero non esistono lampade con la cromatura in testa, a parte quelle che mi son fatto fare dal carrozza con un po' di grigio...... le frecce dell'Audi e VW hanno un cappuccio cromato sopra alla lampada, ma se guardi lateralmente la lampada è normalissima. Ma quando la smettiamo di pensare che questi crucchi le pensano tutte???

Cmq mi sembrano carine queste frecce, NOS, anche se poii la lampada arancio si vedrà drammaticamente.

magicosnafuz":i1hthl7v ha detto:
Guarda che ci sono le lampadine cromate...solo che non le trovi all'ipermercato e costano dai 15 ai 20€ :ciao)

ehm, uhm. Non vorrei dire castronerie, ma come è possibile che esistano lampadine cromate?voglio dire, la cromatura non fa passare la luce. Al max si potrebbe avere un'effetto grigiastro con un vetro non completamente trasparente, ma ne risentirebbe la luminosità. Al contrario se fossero davvero cromate (ad esempio verniciate color cromo) la luce non potrebbe uscire perchè sarebbe riflessa internamente.

dallas140cv":35vjssrd ha detto:
carlo147":35vjssrd ha detto:
Molto carine, penso che ci farò un pensierino, nella foto che hai postato non c'è la lampadina giusto?
Li ci starebbe bene la lampadina tipo audi con cromatura in testa giusto?

A dire il vero non esistono lampade con la cromatura in testa, a parte quelle che mi son fatto fare dal carrozza con un po' di grigio...... le frecce dell'Audi e VW hanno un cappuccio cromato sopra alla lampada, ma se guardi lateralmente la lampada è normalissima. Ma quando la smettiamo di pensare che questi crucchi le pensano tutte???

Cmq mi sembrano carine queste frecce, NOS, anche se poii la lampada arancio si vedrà drammaticamente.

Dai dallas non darmi il cicchetto, sto anche io da parte di mamma alfa :fluffle) .
Cmq penso che con queste nuove freccie helvetia l'unica soluzione è quella crucca.La lampadina arancione no :KO) :vomito) .
Io sapevo che esistevano appunto delle lampadine già con la testa cromata e il lato naturalmente illuminato (vedi VW audi... :derid) )

Che io sappia le lampade cromate sono come quelle che ho messo nelle frecce anteriori, tutte cromate, ma non sono riuscito ad averle nemmeno da Philips che le vende solo ai produttori di fanali. Con solo la testa cromata, direi proprio di no..... ma ultimamente non seguo più molto il mondo delle lampadine. Sono sicuro che in VW Audi mettono un cappuccio cromato nel fanalino che si posiziona giusto giusto sulla sommità della lampadina, facendola sembrare cromata come invece non è.

io per le frecce anteriori uso queste:

1031.jpg

tutte cromate luce arancione!
spettacolari unico neo il costo: 23 euro la coppia

mentre per le frecce laterali io so che esitono anche queste:

http://www.raybrig.gr.jp/products/r196_pop.html

falconero79":2qhfb4ps ha detto:
nos, novità? :hail)
Eccomii!!! :D
Ho una bella notizia e una brutta! :)
La bella è che a breve mi mandano 3 campioni di frecce laterali, cristal, fumè e blu, entrambe omologate comprensive di lampadina e le monterò sulla mia a girare per fare qualche foto.. :nod)
La brutta è il prezzo, a quanto pare nn costano poco :cry: , si va sul prezzo a listino di 24 euro + iva e trasporto, e quà nasce il problema!..le frecce quindi costano 29 euro ivate che è un prezzo normale..giusto ma il trasporto in contrassegno costa obbligatoriamente 10 euro!!!! :mecry2)
Quindi compreso il trasporto andiamo su, per chi potrà passare dall'azienda nn ci saranno problemi, idem per chi ordina qualcosa e le frecce in + hanno un prezzo giusto, ma per chi compra solo le frecce quelle 10 euro vanno a pesare un pò.. :cry:
Ci stò ragionando sopra ma nn trovo la soluzione.. :mecry2)
Il sig. Cedrati stava pensando di offrirle ad un buon prezzo insieme allo spoiler gta, in modo da far ammortizzare la spesa di trasporto... :ka)

max 140":2w4k9jtn ha detto:
147nos":2w4k9jtn ha detto:
Date un occhio..

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=112598#112598

Per chi è interessato possiamo già ordinarle... :OK)
Il prezzo sarà inferiore alle originali gta.. :OK)

Le frecce gta originali le ho pagate 16€,
è possibile che adesso costino 32€?
Non sei al corrente degli aumenti effettuati qualche mese fa?..le frecce gta costano 35 euro e i fari gta 200 euro l'uno.. :contract)
Già in molti le hanno pagate 32 senza lampadine.. :nod)