scusate l'intromissione,.... su e-bay sono a 19.9Euriiii.....fate un pò voi!!!!... cmq sono stupende!!!!.... :X)
Link please.. :elio)attila76":331mzztn ha detto:scusate l'intromissione,.... su e-bay sono a 19.9Euriiii.....fate un pò voi!!!!... cmq sono stupende!!!!.... :X)
SilvioX147":1uw8vejj ha detto:
carlo147":118wrfk9 ha detto:Molto carine, penso che ci farò un pensierino, nella foto che hai postato non c'è la lampadina giusto?
Li ci starebbe bene la lampadina tipo audi con cromatura in testa giusto?
magicosnafuz":i1hthl7v ha detto:Guarda che ci sono le lampadine cromate...solo che non le trovi all'ipermercato e costano dai 15 ai 20€ :ciao)
dallas140cv":35vjssrd ha detto:carlo147":35vjssrd ha detto:Molto carine, penso che ci farò un pensierino, nella foto che hai postato non c'è la lampadina giusto?
Li ci starebbe bene la lampadina tipo audi con cromatura in testa giusto?
A dire il vero non esistono lampade con la cromatura in testa, a parte quelle che mi son fatto fare dal carrozza con un po' di grigio...... le frecce dell'Audi e VW hanno un cappuccio cromato sopra alla lampada, ma se guardi lateralmente la lampada è normalissima. Ma quando la smettiamo di pensare che questi crucchi le pensano tutte???
Cmq mi sembrano carine queste frecce, NOS, anche se poii la lampada arancio si vedrà drammaticamente.
Steto":209g5pn8 ha detto:raga a proposito di frecce...
chi mi sa dire il codice di quell brunite? sapete anche il prezzo?
tnx
nessuno sa darmi il cod?
Eccomii!!!falconero79":2qhfb4ps ha detto:nos, novità? :hail)
147nos":31sskd05 ha detto:Date un occhio..
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=112598#112598
Per chi è interessato possiamo già ordinarle... :OK)
Il prezzo sarà inferiore alle originali gta.. :OK)
Non sei al corrente degli aumenti effettuati qualche mese fa?..le frecce gta costano 35 euro e i fari gta 200 euro l'uno.. :contract)max 140":2w4k9jtn ha detto:147nos":2w4k9jtn ha detto:Date un occhio..
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=112598#112598
Per chi è interessato possiamo già ordinarle... :OK)
Il prezzo sarà inferiore alle originali gta.. :OK)
Le frecce gta originali le ho pagate 16€,
è possibile che adesso costino 32€?
Oklorenzinetto":rrhakvzx ha detto:stupende le prima...
davide se hai info avvisami!