giakomino":n5ivnag4 ha detto:Steto":n5ivnag4 ha detto:raga a proposito di frecce...
chi mi sa dire il codice di quell brunite? sapete anche il prezzo?
tnx
nessuno sa darmi il cod?
nn esistono frecce brunite originali :ka)
147nos":i5ev7equ ha detto:Sono le ultime..la novità! :elio)
Cristal Silver
Cristal Fumè
Cristal Blu
:OK)
scusa una domanda....147nos":3deak7hk ha detto:Eccomii!!!falconero79":3deak7hk ha detto:nos, novità? :hail)
Ho una bella notizia e una brutta!
La bella è che a breve mi mandano 3 campioni di frecce laterali, cristal, fumè e blu, entrambe omologate comprensive di lampadina e le monterò sulla mia a girare per fare qualche foto.. :nod)
La brutta è il prezzo, a quanto pare nn costano poco :cry: , si va sul prezzo a listino di 24 euro + iva e trasporto, e quà nasce il problema!..le frecce quindi costano 29 euro ivate che è un prezzo normale..giusto ma il trasporto in contrassegno costa obbligatoriamente 10 euro!!!! :mecry2)
Quindi compreso il trasporto andiamo su, per chi potrà passare dall'azienda nn ci saranno problemi, idem per chi ordina qualcosa e le frecce in + hanno un prezzo giusto, ma per chi compra solo le frecce quelle 10 euro vanno a pesare un pò.. :cry:
Ci stò ragionando sopra ma nn trovo la soluzione.. :mecry2)
Il sig. Cedrati stava pensando di offrirle ad un buon prezzo insieme allo spoiler gta, in modo da far ammortizzare la spesa di trasporto... :ka)
Ragazzi levatevi dalla testa che se la formula 2 ha queste frecce a catalogo le producano loro, frecce e fanali in italia nn li produce nessuno, ci sono dei fornitori ai quali ci si rivolge, ci si rivolge la formula 2, l'Helvetia, la lester etc etcSteto":3oyth650 ha detto:147nos":3oyth650 ha detto:Sono le ultime..la novità! :elio)
Cristal Silver
Cristal Fumè
Cristal Blu
:OK)
vuoi dire che state trattando anche parti F2?
cmq appena sai qlc di definitivo...le fumè son mieeeeeee :OK) :elio)
falconero79":3meze4b4 ha detto:scusa una domanda....147nos":3meze4b4 ha detto:Eccomii!!!falconero79":3meze4b4 ha detto:nos, novità? :hail)
La bella è che a breve mi mandano 3 campioni di frecce laterali, cristal, fumè e blu, entrambe omologate comprensive di lampadina e le monterò sulla mia a girare per fare qualche foto.. :nod)
La brutta è il prezzo, a quanto pare nn costano poco :cry: , si va sul prezzo a listino di 24 euro + iva e trasporto, e quà nasce il problema!..le frecce quindi costano 29 euro ivate che è un prezzo normale..giusto ma il trasporto in contrassegno costa obbligatoriamente 10 euro!!!! :mecry2)
Quindi compreso il trasporto andiamo su, per chi potrà passare dall'azienda nn ci saranno problemi, idem per chi ordina qualcosa e le frecce in + hanno un prezzo giusto, ma per chi compra solo le frecce quelle 10 euro vanno a pesare un pò.. :cry:
Il sig. Cedrati stava pensando di offrirle ad un buon prezzo insieme allo spoiler gta, in modo da far ammortizzare la spesa di trasporto... :ka)
si può sempre pagare con carta di credito... oppure con poste pay.... in questo modo il pacco non ha più bisogno del contrassegno e costa meno.... (e fa prima.....)
che ne dici? si può fare? :hail)
ok :OK) facci sapere :OK)147nos":6sow11at ha detto:falconero79":6sow11at ha detto:scusa una domanda....147nos":6sow11at ha detto:Eccomii!!!falconero79":6sow11at ha detto:nos, novità? :hail)
si può sempre pagare con carta di credito... oppure con poste pay.... in questo modo il pacco non ha più bisogno del contrassegno e costa meno.... (e fa prima.....)
Dovrei chiedere..
Ti faccio sapere.. :nod)
Cmq avrei intenzione se riesco di portare uno scatolone di frecce di tutti i tipi al trak day per venderle al prezzo normale senza trasporto, in modo da agevolare l'aquisto, altrimenti la spedizione incide parecchio.. :shrug03)
lorenzinetto":1irp7jso ha detto:magari le facevano anche per la mia!
falconero79":3vw8szd7 ha detto:ok :OK) facci sapere :OK)147nos":3vw8szd7 ha detto:falconero79":3vw8szd7 ha detto:scusa una domanda....147nos":3vw8szd7 ha detto:Eccomii!!!falconero79":3vw8szd7 ha detto:nos, novità? :hail)
Dovrei chiedere..
Ti faccio sapere.. :nod)
Cmq avrei intenzione se riesco di portare uno scatolone di frecce di tutti i tipi al trak day per venderle al prezzo normale senza trasporto, in modo da agevolare l'aquisto, altrimenti la spedizione incide parecchio.. :shrug03)
147nos":1mrk0r0q ha detto:Fumèèè..Crystal.. :love) ..e il discorso cambia! :nod)
Infatti le normali fumè ci sono da una vita...queste sono nuovissime!
Ma scusa le frecce della ypsilon sono brutte? :aeh)lorenzinetto":3ovwan0r ha detto:che sfiga! :mecry2)
Ahh ok capito..lorenzinetto":1mygbi0s ha detto:no per carità!
sono bianche no trasparenti tipo quelle gta
trasparenti sarebbero state il massimo!