Nuove frecce laterali crystal by Helvetia..

lorenzinetto":2tjetuof ha detto:

queste sembrano entrambe loro... ma il problema secondo me è che le silver vision non sono completamente cromate come quelle in foto.... e nn vorrei che poi facessero questo effetto qua (luce veramente fioca)

queste sono le luci in vendita
frecceved1.jpg

queste sono le osram diadeim spente
frecciaos.jpg

queste sono quelle argentate in vendita spente (stanno da favola)
frecciegr.jpg

ed ora il confronto tra le due (luce sulla sinistra nella foto con le argentate)
freccon.jpg

freccon2.jpg

invece le raybrig e le silvervision sono leggermente cromate, quel tanto che basta per nn farle vedere arancioni...

la risposta di power bulbs:

Hello
We have also been after these for years but they are not available in the after market in Europe, so sorry but we cannot help
Thanks
Julie Conboy
Customer Services
Power Bulbs Limited

giakomino quelli li tu dove lei hai trovate? secondo me le raybring fanno la luce fioca sicuramente.. anche le mie simoni racing fanno un po' di luce in meno... sicuramente l'avrai capito...
fammi sapere un po'

lorenzinetto":1w8mqk80 ha detto:
giakomino quelli li tu dove lei hai trovate? secondo me le raybring fanno la luce fioca sicuramente.. anche le mie simoni racing fanno un po' di luce in meno... sicuramente l'avrai capito...
fammi sapere un po'

le silvervision WY5W?? foto sparse in rete, ma nessun sito che le vende effettivamente :ka) :ka)

sembrano introvabili :(

Tenetemi aggiornato su questo argomento sono interessato anche io...

Come stanno le osram diamant (non so come si scrive) nei fari posteriori tipo lexus oggi le ho viste accese e fanno molta più luce delle mie simoni tutte cromate

gianl147":1f1izmde ha detto:

Come stanno le osram diamant (non so come si scrive) nei fari posteriori tipo lexus oggi le ho viste accese e fanno molta più luce delle mie simoni tutte cromate

mettici le phlips silvervision...sono veramente ottime e fanno luce uguali alle originali :OK) :OK)

giakomino":36l45kj1 ha detto:
gianl147":36l45kj1 ha detto:

mettici le phlips silvervision...sono veramente ottime e fanno luce uguali alle originali :OK) :OK)

Quali sono?

giakomino":f4f5w6pw ha detto:

Ok ho capito belle foto.....

ma quanto costano le philips?

è possibile 27 euro?