salve ragazzi, come sapete dal giorno che ho ritirato la mia fiat bravo non ho più dormito sonni tranquilli.. dopo la sostituzione di:
1 devioguidasgancio
2 fendinebbia
2 portalampada fari posteriori
1 pompa frizione
1 ingrasaggio pedaliera
1 vaschetta liquido lavavetri
2 autoradio :?:
1 locaro anteriore
1 minigonna
1 cornice centrale plancia
1 logo pusch baule
1 logo fiat anteriore
2 boccole elastiche retotreno
1 ricalibratura iniettori
1 tendicinghia servizi
tutto questo in 7100km :Ball)
vengo a ciò che mi sta facendo venire il sangue avariato:
da circa 2000 km la macchina a caldo al minimo fà un rumore terrificante hmamma) dal motore, come qualcosa che gratta seguendo i giri del motore..
il problema è stato identificato da ben 2 officine fiat, ma non sanno dopo prove controprove e controlli vari da dove arriva, per cui mi dicono di aspettare di rimanere a piedi :splat) o che peggiori ancora :?:
sono indignato, ho smosso tutto il customer care ho cambiato officine scritto mail a fiat, ad al volante, minacciato rappresaglie legali (e ci saranno) perchè se un bene è in garanzia quello che non si riescie a riparare si cambia, quindi se non riescono a sistemare il motore lodevono sostituire!!
chiedo troppo?
1 devioguidasgancio
2 fendinebbia
2 portalampada fari posteriori
1 pompa frizione
1 ingrasaggio pedaliera
1 vaschetta liquido lavavetri
2 autoradio :?:
1 locaro anteriore
1 minigonna
1 cornice centrale plancia
1 logo pusch baule
1 logo fiat anteriore
2 boccole elastiche retotreno
1 ricalibratura iniettori
1 tendicinghia servizi
tutto questo in 7100km :Ball)
vengo a ciò che mi sta facendo venire il sangue avariato:
da circa 2000 km la macchina a caldo al minimo fà un rumore terrificante hmamma) dal motore, come qualcosa che gratta seguendo i giri del motore..
il problema è stato identificato da ben 2 officine fiat, ma non sanno dopo prove controprove e controlli vari da dove arriva, per cui mi dicono di aspettare di rimanere a piedi :splat) o che peggiori ancora :?:
sono indignato, ho smosso tutto il customer care ho cambiato officine scritto mail a fiat, ad al volante, minacciato rappresaglie legali (e ci saranno) perchè se un bene è in garanzia quello che non si riescie a riparare si cambia, quindi se non riescono a sistemare il motore lodevono sostituire!!
chiedo troppo?