Nuova vecchia 147

dici sul serio?? :eek:hmamma)

ne sei sicuro? :eek:hmamma)

quando cambio gomme,vendo questi cerchi e prendo i 17"?? :eek:hmamma)

e accendo un mutuo? :asd)
 
Andy96":1qx6zihy ha detto:
dici sul serio?? :eek:hmamma)

ne sei sicuro? :eek:hmamma)

quando cambio gomme,vendo questi cerchi e prendo i 17"?? :eek:hmamma)

e accendo un mutuo? :asd)

Io ho voluto provarle tutte (le misure di gomme) per valutare da me le differenze, i pro e i contro. E i 17" escono vittoriosi sotto qualsiasi aspetto.
E con le gomme più caccose che si posson trovare!!

Vedi tu che vuoi fare con i tuoi.. sulla tua stan bene tanti modelli bellissimi nero/argento che sulla mia non posso mettere :(

Se vuoi un giorno ci mettiamo col crick e li provi sotto al tuo assetto Alfa!
 
sarebbe sì da fare una prova! :lingua)

però i cerchi come i miei da 17" hanno il canale da 8! :( troppo largo..

e le gomme le cambio dopo l'estate..sarebbe na mazzata cambiare pure i cerchi! :(

600€ di gomme da 17" e 550€ di cerchi..mmh..no! :(
 
Vero... io ne trovo a pacchi con canale da 8".
Vorrei da 7,5 ET35, ma non se ne trovano :(

P.S. 4 cerchi + 4 gomme 220€ :p
 
bbriccardo88":zb36ucpv ha detto:
le 215 sul canale da 8 non sono tirate ;)

Tze.. c'è qui sul forum una foto di Teknomotion con canale 8. Tabella o no, le gomme stanno crucco-style.

Che poi.. io ora ho canale da 7" e le gomme non spanciano nulla.. forse pure sui 7,5 son tirate.
 
Ottimo Effe :OK)
Questo a dimostrazione che nn è affatto vero che con i 17' il comfort diventa una merdata...Sicuramente i 16' saranno piu' confortevoli ma non tanto di piu' rispetto ai 17'...

Riprendendo il discorso della 215 su canale da 8,penso che sia esagerato...Il canale giusto per la 215 è il 7,5 :nod)
Un mio amico ha da poco montato i 17' sulla sua nasona Grigio Stromboli,sono dei replica GTA a raggi ed hanno canale da 7,5 ed ET 35,risultato la gomma rimane uno spettacolo su quel cerchio :OK) :OK)
 
Sono questi:
 

Allegati

  • cerchio_gtaraggitoora17.jpg
    cerchio_gtaraggitoora17.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 126
La nasona del mio amico è praticamente uguale a questa:


Il risultato è veramente ottimo,soprattutto per via dell'ET che fa rimanere il cerchio a filo di parafango :nod)
 

Allegati

  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 119
Lo so, infatti li cerco apposta con quelle misure. I 16" mi stanno a filo ed è troppo più bellissima!!! :baby)

E' che io sono una amante dei 5 razze..
 
Top