Nuova serie 3 coupè

Mollan":nyx6zs19 ha detto:
http://vinsite.interfree.it/

Molto carina davanti...xò dietro ha il baule troppo pronunciato..

solo io non vedo una mazza?
 
non capisco scusate....la berlina e la touring sono state ristilizzate al momento dell'uscita della m3 berlina adottando il muso della m3 coupè (a grandi linee, fari e linamenti del cofano sono gli stessi)...quindi adesso restilizzano la coupè che non aveva subito quel restyling?

@cuoresportivo: anche la berlina ha i fari dietro a led :OK)
 
l'unica cosa che si vede da queste foto è che stanno facendo dei test di collaudo sul restyling
giudicare il restyling da queste foto è impossibile :asd)

cmq già adesso è molto bella, una rinfrescatina con qualche ritocco qua e la come ci ha abituati bmw le farà bene...aspetto le foto ufficiali, tanto le vedremo entro un mese visto che la presentano a francoforte (settembre)
 
Bmw Serie 3 Cabriolet: nuove immagini del restyling

Il restyling della Bmw Serie 3 Cabriolet verrà presentato al prossimo salone di Ginevra, nel mese di marzo, insieme alla coupè. Cosa cambierà? Mascherina, gruppi ottici e paraurti innanzitutto, come possono confermare le nuove foto spia; sottopelle, invece, verranno apportate modifiche ai propulsori per ridurre consumi ed emissioni, senza lesinare sulla cavalleria, aumentata all’uopo.
Gli interventi estetici seguiranno l’indirizzo stilistico già adottato per le Serie 3 berlina e Touring riutilizzate, compreso il cofano gibboso, ed avranno il solo scopo di allontanare la concorrenza: fra Lexus IS-C, Volvo C70 e Mercedes Classe E Cabrio, la modifica diventa obbligata.


Sono curioso di sapere se la migliorano o la peggiorano........... :scratch)
 

Allegati

  • big_fotospiaBmwSerie3Cabrioletrestyling_02.jpg
    big_fotospiaBmwSerie3Cabrioletrestyling_02.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 1,016
  • big_fotospiaBmwSerie3Cabrioletrestyling_01.jpg
    big_fotospiaBmwSerie3Cabrioletrestyling_01.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 1,024
  • big_fotospiaBmwSerie3Cabrioletrestyling.jpg
    big_fotospiaBmwSerie3Cabrioletrestyling.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 1,017
AC Schnitzer ACS3 3.5d: record di velocità a Nardò per vetture diesel

AC Schnitzer ha siglato un nuovo record di velocità per vetture a gasolio con la ACS3 3.5d, sulla pista di Nardò. La vettura è il risultato dell’elaborazione di una Bmw 335d coupè, passata da 286 a 310 Cv. Il nuovo record, stabilito mesi fa ma non ancora comunicato, è di 288,7 km/h, superiore di 8,7 km/h rispetto al precedente primato del 2006. Shnitzer aveva già siglato un’altro record, quello relativo alla più veloce auto alimentata a metano con la GP3.10 Gas Powered, cronometrata a 318,1 km/h sempre a Nardò.

Video: l'AC Schnitzer ACS4 Turbo a Nardò

Il preparatore AC Schnitzer documenta l’impresa a Nardò con questo video, in cui viene privilegiato il contenuto promozionale piuttosto che velocistico/sportivo. La ACS3 – basata sulla serie 3 Coupé 3.0 biturbo diesel – ha infatti stabilito il nuovo record di velocità per vetture diesel di serie, raggiungendo i 288.7 km/h e rivelandosi più veloce (di 8.7 km/h) rispetto al primato precedente, datato 2006.
Nel video viene poi ripresa la ACS4, anch’essa coinvolta dai test di velocità: l’elaborazione su base Z4 biturbo benzina ha raggiunto addirittura i 303.1 km/h, senza tuttavia primeggiare in alcuna categoria.


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2h2ZbTNyeis&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2h2ZbTNyeis&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 

Allegati

  • big_ACSchnitzerACS33.5d_04.jpg
    big_ACSchnitzerACS33.5d_04.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 978
  • big_ACSchnitzerACS33.5d_03.jpg
    big_ACSchnitzerACS33.5d_03.jpg
    183.4 KB · Visualizzazioni: 985
  • big_ACSchnitzerACS33.5d_02.jpg
    big_ACSchnitzerACS33.5d_02.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 988
  • big_ACSchnitzerACS33.5d_01.jpg
    big_ACSchnitzerACS33.5d_01.jpg
    169.7 KB · Visualizzazioni: 969
BMW Serie 3 Coupè e Cabrio facelift: nuove informazioni

Il facelift della BMW Serie 3 Coupè e Cabrio sarà svelato al Salone di Ginevra: esteticamente verranno apportate modifiche ai gruppi ottici anteriori e posteriori; i primi dovrebbero avere una piccola loggia scavata subito sotto l’indicatore di direzione, mentre gli Angel Eyes, gli anelli luminosi intorno ad ogni faro, saranno costituiti da luci a LED. Minori le modifiche agli interni: saranno disponibili nuove modanature e un bracciolo anteriore di nuovo disegno. Fra le tinte per la carrozzeria dovrebbe arrivare il “Vermillion Red”, di tonalità abbastanza prevedibile.
Anche a livello meccanico non sono previsti grossi stravolgimenti: la gamma propulsori rimarrà la medesima. Dovrebbe debuttare invece una nuova versione, la “335is”, che sarà dotata del propulsore 3.0 biturbo benzina N54 portato a 340Cv (lo stesso della Z4 sdrive35is). Su quest’ultimo propulsore sarà possibile montare anche la trasmissione a doppia frizione DCT, derivata dalla M3.
 
288 km/h!!!

Che missile, tra l'altro con nemeno "si fa per dire" tanti cavalli, un aumento di cavalleria di quelgenere è un ritocchino alla centralina in pratica, non so se hanno fatto altro!

L'aereodinamica deve essere ai massimi livelli per la categoria, una velocità pazzesca ripeto per solo la cavalleria secondo me.
 
Top