nuova serie 1 F20 foto ufficiali

davanti non è bella, dietro è tristissima, ma la fiancata ha perso la curvatura a babbuccia che era la parte peggiore della vecchia serie1

più che altro mi pare anche molto più alta della vecchia... :eek13)


comunque una volta era un'altra la casa che presentava i nuovi modelli in rosso.... :splat)
 
Anche in altro colore complessivamente la solfa cambia poco a mio avviso: non è certo bella secondo me. :scratch) :scratch) :scratch)
10060299231936208191.jpg

19186217212114768943.jpg

16685092291755915278.jpg


Gli interni sono molto belli, a mio avviso il volante è fenomenale.
619034626654693144.jpg


La cosa interessante è che anche lei è stata soggetta al downsizing motoristico.
La Serie 1 ha tutti motori 1,6 litri turbo benzina con potenze di 134, 168, 247 cv. Per i motori a gasolio abbiamo tre 2 litri turbo diesel da 114, 141 e 181 cv.
Diciamo che a livello di potenza, le motorizzazioni risultano essere più o meno tutte ben confrontabili con quelle proposte su Giulietta.

Su Youtube ho trovato un video con una carrellata di immagini della Serie 1.
[youtube]rv7rxNl_xS4[/youtube]
 
Accidenti che obbrobrio.

Per quanto io non sia un estimatore di giulietta devo dire che a confronto la linea è senz'altro migliore di questo coso che BMW ha presentato. Pollice su per gli interni, ma fuori - specialmente il frontale - è veramente una roba da follia isterica.

Giusto per ricordare quali erano le aspettative un anno fa, e mi chiedo quale tipo di possessione demoniaca abbia catturato i designer nel frattempo...
bmw-serie-1-hatchback-render-2.jpg
 
Imho faranno una linea differente per la 3p/coupè, come hanno fatto per E90-E92. Una volta notato il calo di vendite, lanceranno una bellissima coupè, cabrio e 3p. Anticiperanno il restyling a 3 anni e mezzo e cambieranno i fari, i paraurti e la calandra. Vediamo se ci avrò preso :p
 
da stimatore di bmw da una vita devo dire che le ultime uscite le stanno peggiorando tutte... che brutta :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
mentre mercedes sta iniziando a fare delle macchine meravigliose
 
sta serie 1 è ancora più brutta della vecchia!!!
A me giulietta non piace tanto, ma è molto meglio!!!
Avrà dei grandi motori sta tedesca, ma rimane orrida!!!!
 
Secondo me il problema di questa nuova serie 1 è che somiglia quasi in tutto alla x1 che secondo me fa pena (costa più della x3 e non è ne un suv ne una station).
Hanno sbagliato perchè per renderla più bella dovevano copiare il frontale della z4 nuova o serie 5 nuova.
Staremo a vedere....
 
La cosa sconvolgente in questo thread e' che siamo tutti d'accordo!!! :jaw) Cio' vuol dire che e' proprio brutta,a prescindere dalla soggettivita' :ka) Comunque secondo me vendera',primo perche' prende il posto di un auto di successo(che alla fine non era bella neanche lei..),secondo perche i contenuti e le prestazioni di sicuro ci saranno,terzo e' BMW........
 
la serie1 esteticamente continua ad essere una pataccata per i miei gusti.. Addirittura la nuova è nettamente peggio della prima (sarà contento chi si rivolgerà all'usato dell'attuale modello). Pare una X1 con l'assetto ribassatissimo.

Se dovessi scegliere BMW, o serie3 o morte.
 
Non solo qui, su tutto il web che ho visitato non c'è un utente che salva 'sta schifezza. No, questa volta han davvero toppato alla grande, sembra una sw con un posteriore ridicolo.
Aspettiamo la z2 vah
 
punto td":2b8mautu ha detto:
La cosa sconvolgente in questo thread e' che siamo tutti d'accordo!!! :jaw) Cio' vuol dire che e' proprio brutta,a prescindere dalla soggettivita' :ka) Comunque secondo me vendera',primo perche' prende il posto di un auto di successo(che alla fine non era bella neanche lei..),secondo perche i contenuti e le prestazioni di sicuro ci saranno,terzo e' BMW........
Su questa cosa sono poco d'accordo con te. :)
Secondo me la nuova Serie 1 è un'auto esteticamente non riuscita (meccanicamente non discuto) e penso che non venderà. Adesso le vendite della Serie 1 magari si erano rallentate proprio in attesa dell'arrivo del nuovo modello; vuoi vedere che ripartiranno? Anche se la tecnica della vettura è BMW, l'estetica non è da vettura di Monaco, e penso che molti si orienteranno su Audi (nuova A3), Mercedes (nuova Classe A) e, perchè no, anche Alfa Romeo (la Giulietta, che per la linea fa discutere e un po' divide gli appassionati del Biscione, è obbiettivamente e indiscutibilmente più bella).
A mio avviso venderà pochino.

Secondo me il destino della Serie 1 sarà molto simile a quello della Serie 7 della generazione precedente all'attuale che esteticamente fece molto discutere, soffrì molto la concorrenza perchè esteticamente non molto apprezzata e che dopo poco tempo venne ristilizzata e rivista nel muso e nella coda.
 
denny1977":o7n4ed5o ha detto:
punto td":o7n4ed5o ha detto:
La cosa sconvolgente in questo thread e' che siamo tutti d'accordo!!! :jaw) Cio' vuol dire che e' proprio brutta,a prescindere dalla soggettivita' :ka) Comunque secondo me vendera',primo perche' prende il posto di un auto di successo(che alla fine non era bella neanche lei..),secondo perche i contenuti e le prestazioni di sicuro ci saranno,terzo e' BMW........
Su questa cosa sono poco d'accordo con te. :)
Secondo me la nuova Serie 1 è un'auto esteticamente non riuscita (meccanicamente non discuto) e penso che non venderà. Adesso le vendite della Serie 1 magari si erano rallentate proprio in attesa dell'arrivo del nuovo modello; vuoi vedere che ripartiranno? Anche se la tecnica della vettura è BMW, l'estetica non è da vettura di Monaco, e penso che molti si orienteranno su Audi (nuova A3), Mercedes (nuova Classe A) e, perchè no, anche Alfa Romeo (la Giulietta, che per la linea fa discutere e un po' divide gli appassionati del Biscione, è obbiettivamente e indiscutibilmente più bella).
A mio avviso venderà pochino.

Secondo me il destino della Serie 1 sarà molto simile a quello della Serie 7 della generazione precedente all'attuale che esteticamente fece molto discutere, soffrì molto la concorrenza perchè esteticamente non molto apprezzata e che dopo poco tempo venne ristilizzata e rivista nel muso e nella coda.
Non lo so,magari i Bmwisti chiuderanno un occhio(forse tutti e due :asd) ) sapendo che quello che non troveranno esteticamente lo avranno nei contenuti,motori,prestazioni e TP.....Comunque sara' il mercato a dirci chi aveva ragione :spin)
ps:parlare di restyling adesso mi pare risentire i commenti di quando usci il frontale di Mito :D
 
punto td":1eh41tjy ha detto:
denny1977":1eh41tjy ha detto:
punto td":1eh41tjy ha detto:
La cosa sconvolgente in questo thread e' che siamo tutti d'accordo!!! :jaw) Cio' vuol dire che e' proprio brutta,a prescindere dalla soggettivita' :ka) Comunque secondo me vendera',primo perche' prende il posto di un auto di successo(che alla fine non era bella neanche lei..),secondo perche i contenuti e le prestazioni di sicuro ci saranno,terzo e' BMW........
Su questa cosa sono poco d'accordo con te. :)
Secondo me la nuova Serie 1 è un'auto esteticamente non riuscita (meccanicamente non discuto) e penso che non venderà. Adesso le vendite della Serie 1 magari si erano rallentate proprio in attesa dell'arrivo del nuovo modello; vuoi vedere che ripartiranno? Anche se la tecnica della vettura è BMW, l'estetica non è da vettura di Monaco, e penso che molti si orienteranno su Audi (nuova A3), Mercedes (nuova Classe A) e, perchè no, anche Alfa Romeo (la Giulietta, che per la linea fa discutere e un po' divide gli appassionati del Biscione, è obbiettivamente e indiscutibilmente più bella).
A mio avviso venderà pochino.

Secondo me il destino della Serie 1 sarà molto simile a quello della Serie 7 della generazione precedente all'attuale che esteticamente fece molto discutere, soffrì molto la concorrenza perchè esteticamente non molto apprezzata e che dopo poco tempo venne ristilizzata e rivista nel muso e nella coda.
Non lo so,magari i Bmwisti chiuderanno un occhio(forse tutti e due :asd) ) sapendo che quello che non troveranno esteticamente lo avranno nei contenuti,motori,prestazioni e TP.....Comunque sara' il mercato a dirci chi aveva ragione :spin)
Mmmh... il cliente BMW di solito è molto esigente e non solo a livello tecnico, ma anche alla voce estetica; ricordiamoci le polemiche sulle prime vetture che uscirono dalla matita di Bangle che crearono un putiferio perchè rompevano con lo stile tradizionale BMW. Il classico cliente non aveva al primo colpo apprezzato, ma in ogni caso capiva di avere di fronte una vettura esteticamente bella.
Qui invece si è di fronte a una vettura brutta. E il cliente BMW a mio avviso la boccerà.
 
denny1977":xjgbq2i2 ha detto:
Mmmh... il cliente BMW di solito è molto esigente e non solo a livello tecnico, ma anche alla voce estetica; ricordiamoci le polemiche sulle prime vetture che uscirono dalla matita di Bangle che crearono un putiferio perchè rompevano con lo stile tradizionale BMW. Il classico cliente non aveva al primo colpo apprezzato, ma in ogni caso capiva di avere di fronte una vettura esteticamente bella.
Qui invece si è di fronte a una vettura brutta. E il cliente BMW a mio avviso la boccerà.
Il tuo discorso non farebbe una piega se la serie 1 attuale fosse una macchina bellissima,secondo me(e non solo) non lo e',certo questa e' peggio nella linea,ma e' migliore e di molto negli interni,quindi non ci rimane che aspettare il parere dei clienti ;)
 
Top