Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minkiux":5zk2m8ge ha detto:
SantoGSi16V":5zk2m8ge ha detto:
Scoop: foto spia Alfa Romeo “Junior”
http://www.alfajunior.it

ehm...sei arrivato tardi...le foto erano qui sul forum da almeno una settimana :culo)
Vai una decina di pagine indietro...

uahauahaua... giuro.. avevo guardato fino a 4-5 pagine indietro... per non metterle inutilmente.. invece sono arrivato proprio ultimo :asd) :rotolo)

vabbè..dai..male non fanno... :asd)

IVAN":354609zd ha detto:
Abbiamo i denti ma ci manca il pane...dobbiamo trovare una spia! :elio)

queste foto sono di un modello diverso da quello che ho visto io a gennaio.. era pure nero il manichino esposto..

yugs":178q8xhw ha detto:
IVAN":178q8xhw ha detto:

queste foto sono di un modello diverso da quello che ho visto io a gennaio.. era pure nero il manichino esposto..

...@yugs, ormai sono quasi rassegnato... :sedia) ...ci tocca aspettare!

P.S. ...sono in contatto per un amico per intrufolarmi dentro...vediamo... :elio)

IVAN":fverzw9g ha detto:
yugs":fverzw9g ha detto:
IVAN":fverzw9g ha detto:

P.S. ...sono in contatto per un amico per intrufolarmi dentro...vediamo... :elio)

:scratch) mi sa che carabiniere o meno.......
ti aprono lo stesso se curiosi dentro :sadomaso)

GabryPontePowerMix":1j71uz9h ha detto:
IVAN":1j71uz9h ha detto:
yugs":1j71uz9h ha detto:
IVAN":1j71uz9h ha detto:

:scratch) mi sa che carabiniere o meno.......
ti aprono lo stesso se curiosi dentro :sadomaso)

...ma infatti non ci entrerei con il mio tesserino... :elio) ...è ancora tutto in forse però...speriamo...

realboy":2ex8dww5 ha detto:
yugs":2ex8dww5 ha detto:
IVAN":2ex8dww5 ha detto:

Tanto diverso o ci assomigliava?

per me ci dice così per confondere le idee :asd)

falconero79":xekoist5 ha detto:
realboy":xekoist5 ha detto:
yugs":xekoist5 ha detto:
IVAN":xekoist5 ha detto:

...potrebbe essere... :scratch)

IVAN":35vsxrgj ha detto:
falconero79":35vsxrgj ha detto:
realboy":35vsxrgj ha detto:
yugs":35vsxrgj ha detto:
IVAN":35vsxrgj ha detto:

non sarà per caso una fuoristrada?

oliva":3jjvcmd0 ha detto:
IVAN":3jjvcmd0 ha detto:
falconero79":3jjvcmd0 ha detto:
realboy":3jjvcmd0 ha detto:
yugs":3jjvcmd0 ha detto:
IVAN":3jjvcmd0 ha detto:

Dopo la 147 cosa ne fanno di un'altro??? :rotolo)

Fulvioz":2z57wfhd ha detto:
oliva":2z57wfhd ha detto:
IVAN":2z57wfhd ha detto:
falconero79":2z57wfhd ha detto:
realboy":2z57wfhd ha detto:
yugs":2z57wfhd ha detto:
IVAN":2z57wfhd ha detto:

Dopo la 147 cosa ne fanno di un'altro??? :rotolo)

ovvio!!!...cercano di bissarne il successo! :crepap)

Resto dell'idea che in Alfa Romeo si stiano facendo 4 risate per le foto che circolano, visto che questa, assomiglia, secondo me, al vecchio prototipo della 940 (alias 149 - la terza foto che ho postato).

Alfa Romeo progetto 955 (Junior)
junior-19.jpg

junior-20.jpg

Alfa Romeo progetto 940 (149)
resize.jpg

Chissà come mai entrambe sono argento....

lelesch81":250v8nlq ha detto:
Resto dell'idea che in Alfa Romeo si stiano facendo 4 risate per le foto che circolano, visto che questa, assomiglia, secondo me, al vecchio prototipo della 940 (alias 149 - la terza foto che ho postato).

Alfa Romeo progetto 955 (Junior)
junior-19.jpg

junior-20.jpg

Alfa Romeo progetto 940 (149)
resize.jpg

Chissà come mai entrambe sono argento....

Be la zona dei fendi anteriori è leggermente diversa..però non hai tutti i torti.. :shrug03) Non ne capiremo un cappero fino alla presentazione ufficiale credo.. :mecry)

IVAN":krwdufdk ha detto:
simo__87":krwdufdk ha detto:
- benzina: 1.4 105cv, 1.4 135cv, 1.4 165cv, 1.4 180cv (o 1.8), 1.8 230cv GTA
- diesel: 1.6 120cv, 1.6 150cv e 1.9 tst 190cv (o 210cv? boh) versione sportiva con nome diverso da GTA ovviamente

...queste ipotesi non starebbero poi così male...anche se al posto del 1.4 165cv butterei dentro un 1.6 pari potenza...nel mercato sarebbe visto meglio...

IO sinceramente immagino il listino motori diverso:
Benzina:
-1.4 105cv (dite che il 900cc di cui si sente parlare da 100cv è troppo sottodimensionato??)
-1.4 Tjet 120cv
-1.4 Tjet 150cv
-per poi passare direttamente ai 180cv del 1.8Tjet
-e infine la versione benzina della GTA

Diesel:
-1.6 da 105cv ( se non addirittura il 1.3 con pari cavalleria)
-1.6 da 120cv
-1.9 da 135cv (come quella della Grande punto)
-1.9 da 150cv
-1.9 da 180cv (magari già twin stage)
-e magari la versione GTA diesel

In questo modo l'offerta mi sembra ben proporzionata con step di potenza ben calibrati...ma più che altro speriamo che sia bella e con dotazioni tecniche all'avanguardia...

seee, ti pare che fanno tutti quei motori, che senso avrebbe avere un 1.6 da 120 e un 1.9 da 135 e un altro 1.9 150??
per me sarà così,
1.4 95cv, t-jet 120cv t-jet 150cv (?), in futuro gta(t-jet 180cv)
1.6 105cv, 1.6 120cv, 1.9 150 (spero)
L'importante è che comunque non lasceranno nulla al caso......

orazietto75":70opassv ha detto:
seee, ti pare che fanno tutti quei motori, che senso avrebbe avere un 1.6 da 120 e un 1.9 da 135 e un altro 1.9 150??
per me sarà così,

beh se guardi i crukki: loro anche solo per 10 cv in più ti tirano fuori un nuovo motore... il 135cv diesel esiste già ed è un buon compremesso per chi vuole un pò più di cavalli rispetto al 1.6...
Secondo me con le motorizzazioni che ho messo si coprirebbe tutto il mercato...in caso contrario parleremo nuovamente di un errore...perchè non è comprensibile che se uno voglia più di 120 cv debba passare subito ai 150 come accade per la 147...
Anche perchè nei motori non si deve avere pietà...l'80% della gente (secondo me) guarda due cose principalmente in un auto:
-se è bella
-e di che motorizzazioni dispone (con discussioni sui consumi annesse)
partire con un parco motori "castrato" significa tagliarsi davvero fette di mercato importanti...non per nulla la fiat nel giro di 2 anni dovrebbe tirate fuori almeno 4 motori (il benza turbo da 900cc, il 1.9 diesel twin stage, e un paio di motori di grossa cilindrata) e in più fornire tutti quelli di cui già dispone della tecnologia uniair e multiair...credo così facendo farà sempre dei buoni risultati...

frederik":2f266050 ha detto:
orazietto75":2f266050 ha detto:
per me sarà così,

beh se guardi i crukki: loro anche solo per 10 cv in più ti tirano fuori un nuovo motore... il 135cv diesel esiste già ed è un buon compremesso per chi vuole un pò più di cavalli rispetto al 1.6...
Secondo me con le motorizzazioni che ho messo si coprirebbe tutto il mercato...in caso contrario parleremo nuovamente di un errore...perchè non è comprensibile che se uno voglia più di 120 cv debba passare subito ai 150 come accade per la 147...

si è vero tirano fuori un motore nuovo con 10cv ma potenziano anche quelli sotto...
il problema è che poi ci sarebbero troppe motorizzazioni simili che vanno ad ostacolarsi, il 1.9 130cv, non è che il 1.9 8v 120cv potenziato, che non avrà ancora vita lunga...
cioè alla fine il 1.6 mj 120 è un ottimo motore, livelli di coppia,prestazioni,consumi uguali o superiori al 1.9 130cv, per cui non vedo perchè uno deve scegliere quello, a sto punto prendo il 150 cv 1.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.