simo__87":20bemh3i ha detto:yugs":20bemh3i ha detto:oh, manco l'avete provato il 1.6, e già tutti a chiedere un diesel di potenza superiore, per completare una vettura segmento B premium. :crepap)
boh...non capisco tutto questo scetticismo...non mi sembra ke chiedere un diesel con potenza superiore ai 120cv sia troppo :shrug03)
si tratta solo di aumentare l'offerta...perchè nn si fa lo stesso discorso sul 1.4 benza da 165cv o sul 1.8? ke utilità hanno questi ke un diesel di analoga potenza nn ha? :shrug03)
io mi metto nei panni di ki la compra...e io in prima persona nn la comprerei xkè ho bisogno di un diesel per i km ke faccio (e per tanti altri motivi ke nn sto a elencare), ma cerco anke un motore più prestazionale di questo 1.6 da 120cv...ok nn l'ho ancora provato, ma anke se fosse il miglior 1.6 a gasolio sul marcato resta sempre un 1.6 da 120cv :ka)
secondo me la soluzione migliore sarebbe introdurre una versione sportiva a gasolio al di sotto della GTA con motore 1.9 jtdm tst da 190cv...altrimenti meglio lasciar perdere...il 2.4 è troppo grosso :sedia) e gli altri 1.9 sono troppo pesanti in relazione alla loro potenza, molto meglio se ci saranno step di potenza evolutivi del 1.6 per riempire il "buco"
Quoto in toto :celebrate)