Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la tua domanda è la stessa ennesima di tutte quelle già fatte in sto topic, quindi inutile
 
bboni.gif



:D
 
Grass":3vh8hpna ha detto:
bah ma non capisco che seghe mentali vi fate su queste idiozie se quel 1.8t sarà da 230 cv sulla gta ed avra prestazioni molto buone (come si spera) cosa vi frega se ha scritto "made in fiat" o "made in alfa" .... ormai fanno cosi tutti anche i tedeschi; credete che il patito della tt si faccia cosi tante seghe se il suo tfsiyxz lo ha anche la golf?

Bene, allora certamente tu sarai il primo a comprarla, anzi, già che ci siamo consiglia anche a Ferrari di farsi montare i t-jet! Tanto fanno parte dello stesso gruppo, no? :sarcastic) :OK)
 
Felix7":b1s8ojo6 ha detto:
Grass":b1s8ojo6 ha detto:
bah ma non capisco che seghe mentali vi fate su queste idiozie se quel 1.8t sarà da 230 cv sulla gta ed avra prestazioni molto buone (come si spera) cosa vi frega se ha scritto "made in fiat" o "made in alfa" .... ormai fanno cosi tutti anche i tedeschi; credete che il patito della tt si faccia cosi tante seghe se il suo tfsiyxz lo ha anche la golf?

Bene, allora certamente tu sarai il primo a comprarla, anzi, già che ci siamo consiglia anche a Ferrari di farsi montare i t-jet! Tanto fanno parte dello stesso gruppo, no? :sarcastic) :OK)

eh si k replyare cosi alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troppo comodo, ma torna pure ai tuoi aspirati 1.6 e 3.2 intanto che i golfisti e cazzi vari ti sorpassano ghignando signor "nero fuoco":sarcastic)
 
Vi invito cortesemente a mantenere la calma e a riportare i toni della discussone verso il basso; non vedo infatti la minima necessità di scaldarsi.

Grazie della collaborazione :OK)
 
maxchan147":32j783o2 ha detto:
Vi invito cortesemente a mantenere la calma e a riportare i toni della discussone verso il busso; non vedo infatti la minima necessità di scaldarsi.

Grazie della collaborazione :OK)

Beh?
Anche tu ti diverti a buttare olio sul fuoco?
:p

OK esco....
 
Grass":1ohj8rdl ha detto:
Felix7":1ohj8rdl ha detto:
Grass":1ohj8rdl ha detto:
bah ma non capisco che seghe mentali vi fate su queste idiozie se quel 1.8t sarà da 230 cv sulla gta ed avra prestazioni molto buone (come si spera) cosa vi frega se ha scritto "made in fiat" o "made in alfa" .... ormai fanno cosi tutti anche i tedeschi; credete che il patito della tt si faccia cosi tante seghe se il suo tfsiyxz lo ha anche la golf?

Bene, allora certamente tu sarai il primo a comprarla, anzi, già che ci siamo consiglia anche a Ferrari di farsi montare i t-jet! Tanto fanno parte dello stesso gruppo, no? :sarcastic) :OK)

eh si k replyare cosi alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troppo comodo, ma torna pure ai tuoi aspirati 1.6 e 3.2 intanto che i golfisti e cazzi vari ti sorpassano ghignando signor "nero fuoco":sarcastic)

gnurant, impara a scrivere! :bonk) L'aspirato 3.2 che si fa sorpassare dai golfisti ghignanti! :sedia) :rotolo) :crepap) :derid)
 
Dai raga ha ragione falco... ogni volta che vedo nuovi messaggi nella discussione spero siano buone notizie, foto inedite, scoop riguardo la Junior... invece i soliti post... :sic)

Speriamo bene... l'attesa è tanta!!!! :alfa)
 
simo__87":2bnxsyiv ha detto:
probabilmente somiglierà a questa, 4ruote non sbaglia mai di tanto quando si tratta di anticipare le linee dei modelli futuri

alfa_junior_4r_a.jpg

QRT614_02AlfaJunior_big.jpg


cmq anke così nn mi dispiacerebbe:
alfa%204c%20junior.jpg

mah, a me la prima non piace molto, il 3/4 da dietro sembra una serie 1 con i fanali tondi, davanti sembra una Gpunto con lo stemma Alfa Romeo, più originale la seconda. Poi mettiamo in conto che cerchi e assetto non saranno quelli! Comunque aspettiamo le immagini definitive prima di parlare troppo...
 
Ragazzi ho comprato il nuovo "al Volante" e ci sono dei bozzetti della junior e della 149.
A me sembrano poco Alfa, o per lo meno sembra un collage fra 159,147, brera e 8c venuto un pò male.
Comunque...la junior dovrebbe esser lunga come la Grande Punto, ma dai bozzetti sembra + piccola, è solo una mia impressione?
Inoltre si dice che dovrebbe far concorrenza alla Mini che non mi sembra dello stesso segmento della Grande Punto.
Io la vorrei grandezza punto, piuttosto ke mini...altrimenti mi andrebbe un pò stretta...voi ke ne dite?
 
Già... Però se ci pensiamo bene sta passando un pò troppo sotto silenzio a mio avviso (almeno dal punto di vista della Casa perchè sui forum se ne parla fin troppo)... Ricordo che sul numero di 4R in cui veniva presentato un PS molto simile ai disegni ufficiali del CS, si faceva presente come l'Alfa avrebbe dovuto creare un vero e proprio "mondo Junior" per risultare ben appetibile alla clientela designata per questo modello... Invece trapela ben poco, capisco che vogliano fare il botto, però, se pensiamo a quanto è stato fatto dal punto di vista della comunicazione per 500(dall'ecografia a tutto il resto)...
Mi rincuora cmq il fatto che sembra all'Alfa tengano molto a questa vettura e che sono abbastanza fiduciosi del risultato finale, ricordando anche le (poche!!!) parole emerse durante l'incontro in occasione dello splendido Raduno al Museo... :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top