Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kenfalco":1v5wjgmi ha detto:
Due fotine prese da "Cambio" di questo mese

img0559nb8.jpg








img0562cn6.jpg




Si parla di aprile
bè vista di fianco non è per niente male, però il frontale non mi convince!
 
la fiancata è un photosghop di Brera...
il frontale nella V del cofano e lo scudo è la GT... uff sempre la stessa minestra, almeno un pò più di fantasia! :p
 
Però ci sono caratteristiche accomunano bene o male tutti i montaggi, skizzi etc: le 2 grosse prese d'aria con scudetto in mezzo e i fari tutto in 8c style
che sono per altro caratteristiche carine ma se abbinate ad un frontale schiacciato e non lungo come la 147 o brera diventano ridicoli.
 
Effettivamente i timori connessi con l'utilizzo di stilemi 8C su proporzioni comunque da Seg. B credo ci siano tutti... a me vista dai disegni non ha fatto una grande impressione, soprattutto per le proporzioni del frontale... Nondimeno nutro una grande fiducia nelle capacità del Cs e credo che il risultato finale non deluderà... :nod)
 
Tra tutti i photoshop che ho visto fino ad ora della junior,mi hanno fatto tutti profondamente schifo...solo uno si salva (anzi mi piaceva un sacco) ed era piu' un disegno con la junior bianca...

Ho appena comprato al volante,c'e un disegno di come sara' per loro la junior e anche la 149...non so quale fa piu' schifo delle 2 :ignore)
 
La linea definitiva è stata presentata il 21 luglio al personale di Mirafiori al Motorvillage.
Non so però se erano presenti anche i concessionari e se a loro è già stata presentata o meno... :ka)
 
daxi87":10p4eqri ha detto:
Tra l'altro sembrano 2 macchine diverse...

Infatti lo sono, si capisce dal taglio dei vetri!! :OK)

ElMatador":10p4eqri ha detto:
La linea definitiva è stata presentata il 21 luglio al personale di Mirafiori al Motorvillage.
Non so però se erano presenti anche i concessionari e se a loro è già stata presentata o meno... :ka)

Quindi praticamente è cosa fatta??!! Ottimo direi! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top