Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sancty":3seu9hk8 ha detto:
Auto Oggi parla di autunno 2008, la foto è la stessa di Cambio,tra l'altro già vista a marzo.....
Mah... l'ultima comunicazione pubblica ufficiale di Alfa Romeo confermava la commercializzazione entro il secondo trimestre 2008.
 
BonOVoxX81":2ijv8q58 ha detto:
Ma se quindi qualcuno l'ha gia' vista,mi sembra impossibile che non si sappia proprio niente
Si sa quello che ormai è noto: frontale con richiami alla 8c, più bassa di GPunto, posteriore con fari tondi.
Però, da quel che si legge in giro, è stato "accuratamente" controllato che le persone presenti (tutte facenti parte del personale di Mirafiori che la produrrà) non avesse macchine fotografiche, telefonini o cose del genere...
 
ma secondo voi ci sarà una qualche "show car" a Francoforte o aspetteranno Ginevra 2008??
Anche perchè ieri ho letto sul Resto del Carlino nella sezione motori che al salone di Francoforte l'Alfa presenterà la 8c e fin qui nulla di nuovo,e parlavano anche della 149 e qui mi sa di cagata,ma se si fossero sbagliati 149 con junior?
 
intanto siamo a pagina 50 di questo modello e non sappiamo neanche che linee avrà di preciso.. quando vogliono in Fiat non le fanno trapelare le cose, altrochè. :ahsisi)
 
yugs":3q7p8xbr ha detto:
intanto siamo a pagina 50 di questo modello e non sappiamo neanche che linee avrà di preciso.. quando vogliono in Fiat non le fanno trapelare le cose, altrochè. :ahsisi)

è vero' , ma se fosse una di queste che avete postato non mi dispiacerebbe anzi tutt'altro!
 
Mi è sorto un dubbio e ho controllato delle foto che avevo... mi sono sempre chiesto che facevano con delle Gpunto Scotchate...

Bhè.. ora ho capito..

lelesch81-balJun01.jpg
 
Suppongo sia l'abarth, anche perchè riprendono il pianale e forse altre cose dalla gpunto, ma non tutto tutto, mi sembrerebbe strano fare dei test su una gpunto con la quale ha solo un paio di cose in comune...

Ma che macchina è quella coi fari tondi tra la croma e la 159? E' anche quella una GPunto?
 
si..anche quella è una GPunto..è uguale a quella + in primo piano...la cosa strana sono i fari tondi per provare la Abarth..che senso ha?

cmq a me piacerebbe molto così la Junior:

image2qc3fl1.jpg

004110originalrt21zb9dc1.jpg
 
si ma i isegni dei cerchi son vecchi.. la linea è un pò "antica":)


cmq avevo letto su CAMBIO della Junior;x come la presentano in foto pare una brera rimpicciolita,cambiando solo fanalerie anteriori e posteriori
 
beh linea antica non direi! Cioé dietro è stupenda, secondo me meglio non si può fare!! E' molto originale e nuova come linea..
Bisogna solo aggiustare qualcosa all'anteriore..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top