Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stando a quanto detto da AR fin'ora:

presentazione: fine 2007/inizi 2008
commercializzazione: giugno 2008

topy":21pacfto ha detto:
stando a quanto detto da AR fin'ora:
presentazione: fine 2007/inizi 2008
commercializzazione: giugno 2008
Da quanto si dice la commercializzazione dovrebbe avvenire almeno un mesetto o due prima...

Mollan":21pacfto ha detto:
Qualcuno sa cos'è quella presa d'aria in stile 206 sul cofano?
In realtà, nell'ultima slide postata, le prese d'aria sembrano essere due, anche se quella del lato sinistro del cofano è meno marcata e quindi meno chiara.

Questo schizzo del :culo) della junior mi piace un sacco... speriamo di vedere qualcosa a francoforte... :sic)

art18308309th8.jpg

simo__87":17q5qnmx ha detto:
probabilmente somiglierà a questa, 4ruote non sbaglia mai di tanto quando si tratta di anticipare le linee dei modelli futuri

alfa_junior_4r_a.jpg

QRT614_02AlfaJunior_big.jpg

cmq anke così nn mi dispiacerebbe:
alfa%204c%20junior.jpg

quella rossa è uno spettacolo, speriamo che il telaio della Gpunto sia all'altezza.

Anche seconda me quella rossa è stupenda! :love) :love)

In ogni caso ho fiducia nell'Alfa... in questi ultimi anni estiticamente le Alfa sono tutte spupende!

bah ma non capisco che seghe mentali vi fate su queste idiozie se quel 1.8t sarà da 230 cv sulla gta ed avra prestazioni molto buone (come si spera) cosa vi frega se ha scritto "made in fiat" o "made in alfa" .... ormai fanno cosi tutti anche i tedeschi; credete che il patito della tt si faccia cosi tante seghe se il suo tfsiyxz lo ha anche la golf?

Grass":2adre63g ha detto:
bah ma non capisco che seghe mentali vi fate su queste idiozie se quel 1.8t sarà da 230 cv sulla gta ed avra prestazioni molto buone (come si spera) cosa vi frega se ha scritto "made in fiat" o "made in alfa" .... ormai fanno cosi tutti anche i tedeschi; credete che il patito della tt si faccia cosi tante seghe se il suo tfsiyxz lo ha anche la golf?
Di seghe mentali penso di non essermene fatte, era solo una mia curiosità.
Poi non pensi che almeno la GTA sarebbe bello vederla con un motore Alfa?
I tedeschi poi stanno facendo ben di peggio che mettere sotto al cofano della tt il motore tfsi della Golf, fidati :OK) .

lucio JTDm":2avf1gqs ha detto:
Grass":2avf1gqs ha detto:
Di seghe mentali penso di non essermene fatte, era solo una mia curiosità.
Poi non pensi che almeno la GTA sarebbe bello vederla con un motore Alfa?
I tedeschi poi stanno facendo ben di peggio che mettere sotto al cofano della tt il motore tfsi della Golf, fidati :OK) .

ah beh allora se la fiat mettere il nome ar sui motori non cambiando una mazza saresti contento cosi.... beh forte perche di motori ar non ne vedrai per un bel pezzo, e quello che fan i tedeschi è lo stesso che fanno tutti i produttori di motori ed auto dei grandi gruppi al mondo psa, fiat, vw e gm.
Il tempo delle case stand alone è finito come il tempo degli aspirati con cilindrata inferiore a 3,5.
Dal mio punto di vista mi son messo il cuoricino in pace e guardo obiettivamente il prodotto che + mi soddisfa da consumatore quale sono perchè i tempi delle auto per appassionati sono finiti a meno che non vi chiamate depaperoni. :sarcastic)

Xche fai tutta sta polemica x una domandina che ho fatto? Mi hai assalito come se ti avessi fatto chissà chè.
Lo so bene come funzionano le cose nel mondo delle auto, la mia domanda era solo una curiosità, anche se la risposta (fiat) già me la immaginavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.