Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElMatador":2b49bszg ha detto:
003655.jpg


Vista così mi piace già molto di più... ;)

hanno schiacciato la 8c????? :asd)
 
Sinceramente a me piace tantissimo e viste le nuove dimensioni della 149 decisamente più grande della 147 3porte, potrebbe essere l'auto che comprerò..però ho solo unh atroce dubbio....avrà i costosi quadrilateri alti all'anteriore ????? io sono innamorato della precisione di guida della 147 e penso che non riuscirei più a tornare indietro... :OK)
 
Felix7":24qdbpi2 ha detto:
Non lo so, la vedo come un "vorrei ma non posso". Già il fatto del pianale punto è secondo me controproducente. Se poi sconfiniamo nel segmento b abbassiamo il target del marchio (altroché come qualcuno diceva "non vedremo più le Alfa in mano a tutti" sarà proprio come adesso, e sarà anche la morte della GT) Questo si ripercuoterebbe anche sul brand e quindi sulla vendita degli altri modelli (159 e Brere). La BMW che, al contrario di FIAT, non ha dei scellerati al comando ha ben pensato di NON comercializzare la Mini con il marchio BMW, e non lo ha fatto per caso!
Che pensino alla Fulvia coupè piuttosto! Altro che Alfa 139. :KO)

quoto
 
classe 70":2r13fxy5 ha detto:
Felix7":2r13fxy5 ha detto:
Non lo so, la vedo come un "vorrei ma non posso". Già il fatto del pianale punto è secondo me controproducente. Se poi sconfiniamo nel segmento b abbassiamo il target del marchio (altroché come qualcuno diceva "non vedremo più le Alfa in mano a tutti" sarà proprio come adesso, e sarà anche la morte della GT) Questo si ripercuoterebbe anche sul brand e quindi sulla vendita degli altri modelli (159 e Brere). La BMW che, al contrario di FIAT, non ha dei scellerati al comando ha ben pensato di NON comercializzare la Mini con il marchio BMW, e non lo ha fatto per caso!
Che pensino alla Fulvia coupè piuttosto! Altro che Alfa 139. :KO)

quoto
non sono d'accordo io invece considerando l'aumento di dimensioni della 149, la vedo come una perfetta sostituta della 147 3 porte..e se fanno le cose bene un'alternativa reale all'S3..basterebbe che assieme al 1.8 turbo da 200CV in programma ci aggiungessero il Q4 e avrei la macchina dei miei sogni...speriam :nod)
 
EDIT: riaperta (non so da chi, sono stato anticipato :asd) ), chiudo l'altra e continuiamo qui. :)
 
Neuropean":1krjdm9v ha detto:
squalettoge":1krjdm9v ha detto:
voci dicono che sia piu o meno come le foto di gente motori...
Lo so che non puoi linkare le voci ma le foto di Gente Motori quali sono?
Non mi ricordo più. Sai l'età....

piu o meno come quella postata da ElMatador
 
colosso":1yttdb6z ha detto:
ormai di foto di come dovrebbe essere la nuova junior ce ne sono 1000 nn si capisce più quali sono affidabili!!!

Come per la 149... :asd)

P.S. vedo che sei di torino, passa nelle discussioni regionali a trovarci. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top