Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che la Fiat ha rispolverato l'Abarth...grazie a De Meo che è un bel tipo! (nel senso ke è una testa calda...) non possono non fare la GTA su questo mezzaccio...visto che deve far conocorrenza alla Mini Cooper e non alla Mini...
Magari se dovessi risentire un nome tipo...AutoDelta...a dare una mano alla versione sportiva...
Sto sognando...vero? :mecry)
 
daxi87":2q1l9qv6 ha detto:
Ora che la Fiat ha rispolverato l'Abarth...grazie a De Meo che è un bel tipo! (nel senso ke è una testa calda...) non possono non fare la GTA su questo mezzaccio...visto che deve far conocorrenza alla Mini Cooper e non alla Mini...
Magari se dovessi risentire un nome tipo...AutoDelta...a dare una mano alla versione sportiva...
Sto sognando...vero? :mecry)


si ... stai sognando
 
Lorenzo":2jhfdtj2 ha detto:
daxi87":2jhfdtj2 ha detto:
Ora che la Fiat ha rispolverato l'Abarth...grazie a De Meo che è un bel tipo! (nel senso ke è una testa calda...) non possono non fare la GTA su questo mezzaccio...visto che deve far conocorrenza alla Mini Cooper e non alla Mini...
Magari se dovessi risentire un nome tipo...AutoDelta...a dare una mano alla versione sportiva...
Sto sognando...vero? :mecry)


si ... stai sognando
A me invece il fatto che sulla 8C Competizione che l'Alfa ha consegnato alla stampa per fare le prove sia stato messo questo fa pensare/sperare che...

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... lfacvd-(14).jpg

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... lfacvd-(42).jpg
 
spero che il lunotto sia a V:

004110originalrt21zb9zt7.jpg
 
Ho letto sul quattroruote di ottobre ke la Junior avrà di serie su tutte le versioni un manettino (in plancia o sul volante,ora non ricordo bene) stile ferrari :confusbig) :confusbig)
Sarà il classico tasto sport???? O mamma alfa ci sta preparando qualche sorpresa :elio) :elio)
 
rossoproteo":1pl0pnux ha detto:
Ho letto sul quattroruote di ottobre ke la Junior avrà di serie su tutte le versioni un manettino (in plancia o sul volante,ora non ricordo bene) stile ferrari :confusbig) :confusbig)
Sarà il classico tasto sport???? O mamma alfa ci sta preparando qualche sorpresa :elio) :elio)

un manettino???
 
presta":265v00hs ha detto:
rossoproteo":265v00hs ha detto:
Ho letto sul quattroruote di ottobre ke la Junior avrà di serie su tutte le versioni un manettino (in plancia o sul volante,ora non ricordo bene) stile ferrari :confusbig) :confusbig)
Sarà il classico tasto sport???? O mamma alfa ci sta preparando qualche sorpresa :elio) :elio)

un manettino???

Serve alla taratura della macchina.. Penso sulle sospensioni o barre... in modo da avere una macchina con un comportamento stradale adeguato alla strada o alle esigenze di chi la guida...
 
lelesch81":2d14td0h ha detto:
presta":2d14td0h ha detto:
rossoproteo":2d14td0h ha detto:
Ho letto sul quattroruote di ottobre ke la Junior avrà di serie su tutte le versioni un manettino (in plancia o sul volante,ora non ricordo bene) stile ferrari :confusbig) :confusbig)
Sarà il classico tasto sport???? O mamma alfa ci sta preparando qualche sorpresa :elio) :elio)

un manettino???

Serve alla taratura della macchina.. Penso sulle sospensioni o barre... in modo da avere una macchina con un comportamento stradale adeguato alla strada o alle esigenze di chi la guida...

non sapevo proprio che un dispositivo del genere si chiamasse manettino :OK)
 
rossoproteo":2pm3ingx ha detto:
Ho letto sul quattroruote di ottobre ke la Junior avrà di serie su tutte le versioni un manettino (in plancia o sul volante,ora non ricordo bene) stile ferrari :confusbig) :confusbig)
Sarà il classico tasto sport???? O mamma alfa ci sta preparando qualche sorpresa :elio) :elio)
Che ci fosse questo manettino era una notizia già venuta fuori da tempo.
La cosa molto interessante, se vera, è quella sottolineata...
 
Il FUSI":n7ox9z23 ha detto:
presta":n7ox9z23 ha detto:
non sapevo proprio che un dispositivo del genere si chiamasse manettino :OK)

Infatti il manettino è roba vetusta e che significava altro.

teoricamente il "manettino" su Ferrari intrviene su molti settaggi. Da quello che si è saputo, quello Alfa Romeo dovrebbe gestire le barre e/o settaggio sospensioni..


aspettiamo di vedere alla presentazione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top