Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diabolik":29jysj84 ha detto:
147nos":29jysj84 ha detto:
Ho appena votato anch'io.. :A) , pensavo a GT Monza! :)
Che ve ne pare? :p
tutti i nomi di città italiane sono già registrati da altre case per usi automobilistici, in più nel passato recente c'è stato un modello Opel che si chiamava proprio monza

Ah che peccato.. :mecry2)

Per la bozza degli interni.. dato ch eè solo una bozza non sembra male.. :D
 
Me le ricordo anche io ma non so quanto fossero relative a Junior e quanto a 940.
Dalle info in mio possesso, l'interno di Junior è curato come disegno da Bertone e si distinguerebbe per la presenza massiccia della consolle centrale.
 
Il FUSI":1ausb836 ha detto:
Dalle info in mio possesso, l'interno di Junior è curato come disegno da Bertone e si distinguerebbe per la presenza massiccia della consolle centrale.

puoi farci un esempio con una vettura di attuale produzione (come impostazione consolle centrale intendo)
 
lookslike":6x7svt5t ha detto:
mi dispiace poter indicare solo un nome,
cmq ho indicato senza pensarci troppo

3p

assonanza con 8c ma focus sulle tre porte,
in questo modo il family feeling con la 8c oltre che nello stile si vede nel nome (stesso stile di naming) ed allo stesso tempo si specifica il tipo di auto.

mi sarebbe davvero piaciuto poterci pensare un po e fare varie proposte,peccato :ignore)

registrati con piu indirizzi email et voila :ignore)
 
Anteriore e posteriore, et voilà ;)

1306_alfanaming-zoom.jpg


1329467trasera2pox8.jpg
 
Sono convinto che sono i disegni esterni definitivi (le linee combaciano) :nod)

Purtroppo non mi fa impazzire il posteriore...mi ricorda la bravo...e poi manca il lunotto a punta che era molto bello e caratterizzante :cry: . Spero che dal vivo renda di più... :sic)
La fiancata mi convince abbastanza, soprattutto il vetro posteriore con la punta verso l'alto che slancia molto...
L'anteriore è difficile da valutare, si vede poco, ma sembra filante (unica pecca è lo scudo ancora con i listelli orizzontali, io preferisco quello vuoto stile 8c ;) )

La bozza degli interni non è male nel complesso (bello il volante ;) ), ma il nav deve essere a scomparsa e la strumentazione e relativa palpebra devono essere meno povere :KO) (certo non piatte stile Gpunto).
Altro discorso sono i materiali con cui sarà costruita ;) ...
 
A me piace molto il posteriore, davanti non molto...
Anche a me sembran 2 disegni differenti soprattutto la parte posteriore...la seconda sembra già più proporzionata, la prima è troppo piccola x una macchina che avrà le dimensioni della GPunto
 
Chi l'ha vista dice che ci siamo, l'auto è questa al 99%; chiaramente considerando che si tratta di due bozzetti un po' "estremizzati" (vedi i cerchi di 25" ;) )
I disegni sono riferiti alla stessa auto, cambiano solo le proporzioni della parte laterale posteriore.
 
ElMatador":2yzf63cj ha detto:
Anteriore e posteriore, et voilà ;)

1329467trasera2pox8.jpg

Alfa 599 GTB Fiorano! :asd)

Preferivo lo schizzo vecchio del posteriore con la "cornice" e soprattutto con il lunotto estremamente a "V" (elemento caratterizzante di alfa romeo, ormai!)

Mah... vedremo...

PS: da dove provengono questi schizzi? Si possono avere più "grandi"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top