Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
realboy":221j1gz2 ha detto:
klausgt":221j1gz2 ha detto:
R.R.GT":221j1gz2 ha detto:
yugs":221j1gz2 ha detto:
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D

speriamo :D

visto che voci dicono sia stato fermato tutto perchè troppo sportiva!!! :?: :asd)

no, davvero?
oh mamma ke inteligentoni

Ma è vera sta cosa? Ditemi di no, vi prego!!! Se non le fa l'Alfa le macchine sportive chi le deve fare???

voci del genere riguardano anche la 149 :sic)

Le voci sul ritardo di Junior sono infondate: nelle slide mostrate ieri da Baravalle a Londra si conferma Q2 2008.

jnrtv6.jpg

jnr2008cy7.jpg

compaiono sempre ste slide... ma delle nuove macchine nemmeno l'ombra :cry:

comunque l'ho sentita anche io che sia stata bloccata perchè troppo sportiva :?: :mad2)

Wooowwwwww nello slide si legge.."top performance.. GTA",quindi la versione da 230cv sarà GTA??? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Speriamo che figata sarebbe la junior GTA.. :love) :love) :love) :love)

R.R.GT":1uaqd8bb ha detto:
yugs":1uaqd8bb ha detto:
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D

speriamo :D

visto che voci dicono sia stato fermato tutto perchè troppo sportiva!!! :?: :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non ho ancora capito se era una battuta quella della "troppo sportiva" o c'è qualcosa di vero... nel senso, non vorrei ritrovarmi una Junior con una carrozzeria da Punto col marchio Alfa. :shrug03)

realboy":98qyu5fn ha detto:
Non ho ancora capito se era una battuta quella della "troppo sportiva" o c'è qualcosa di vero... nel senso, non vorrei ritrovarmi una Junior con una carrozzeria da Punto col marchio Alfa. :shrug03)
Era una voce che era girata, riguardo alla difficoltà di adattare il design di Junior al pianale di GPunto...
Comunque, a quel che so io, la linea è già stata "congelata" da qualche mese, e non ci sarà nessun ritardo nella commercializzazione.

doctorAR":2428a8q2 ha detto:
Junior Arrivo Q2 2008.

Berlinetta sportiva 3 porte, di circa 4 metri, derivata dalla GPunto, prezzo base 16.000 €. Fin qui nulla di nuovo. Ma il bello viene dopo: innanzitutto è stata confermata la versione GTA con 230 CV (quindi altro non può essere del nuovo 4L benzina 1.8 Turbo i.d.), finora solo "sognata" o auspicata ma mai confermata precedentemente. Ora invece è un dato di fatto. La GTA ci sarà. Sembra che finalmente l'arrivo della 8C Competizione abbia risvegliato dal torpore tutta AR e finalmente si rinizi a cercare quella sportività che dovrebbe essere parte integrante del marchio.
Altre notiziole interessanti riguardano la meccanica: finalmente arriva il Multiair che dovrebbe estendersi progressivamente a tutta la gamma.
Dovrebbero inoltre esserci le nuove barre antirollio attive e la macchina dovrebbe prevedere diversi settaggi per le sospensioni selezionabili dal guidatore (come le sportive vere). Senza dimenticare la sicurezza: progettata per le 5 stelle EuroNCAP. Insomma non male per una piccola.

:X) :X) :X)

Felix7":3iikyter ha detto:
realboy":3iikyter ha detto:

è proprio quello che ti ritroverai, invece! :sarcastic)

diciamo che della punto è il telaio... poi sospensioni, sterzo e tutto rivisto in chiave Alfa Romeo..

Una cosa che notavo, leggendo evo...

350Z, Porsche Cayman S, Z4M.. hanno tutte McPherson e Multilink... Speriamo bene..

lelesch81":1w5cw0wa ha detto:
Felix7":1w5cw0wa ha detto:
realboy":1w5cw0wa ha detto:

è proprio quello che ti ritroverai, invece! :sarcastic)

diciamo che della punto è il telaio... poi sospensioni, sterzo e tutto rivisto in chiave Alfa Romeo..

Una cosa che notavo, leggendo evo...

350Z, Porsche Cayman S, Z4M.. hanno tutte McPherson e Multilink... Speriamo bene..

Non serve che scomodi queste, basta una "volgarissima" Mini, concorrente contro la quale questa Junior vorrebbe scontrarsi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.