Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bt":a213v7rx ha detto:
Al nostro gruppo (verde) sabato al raduno il tipo del centro stile ha detto che entro la fine dell'anno (leggi settembre) verranno presentate la Junior, le cui vendite inizieranno come si sa nel 2008, e udite udite la 8C Spider in versione da produzione, prevista in tiratura limitata (non ha detto quante) per l'anno prossimo. Ha detto anche che è stata una faticata convincere il management a produrre la 8C Competizione, e che la decisione finale è stata presa per l'enorme successo di pubblico che ha avuto.

idem ma poi sopra si vociferava che junior in stand by... chi avra ragione??? :eek13)
 
Marcolinik83":1sdx7gy4 ha detto:
Junior a dicembre 2007,
149 a giugno - settembre 2008

incominciate a mettere i soldini da parte... :asd)
Mi sembra presto per Junior... forse per quella dara ci sarà la presentazione, ma credo che la commercializzazione difficilmente ci sarà prima di marzo 2008.
 
Marcolinik83":ya5tsnlb ha detto:
Junior a dicembre 2007,
149 a giugno - settembre 2008

incominciate a mettere i soldini da parte... :asd)

forse mostreranno qualcosa al motor show a dicembre ma difficilmente la presenteranno

la 149 uscirà sul mercato nei primi mesi del 2009...il 2008 sarà l'anno di uscita della delta
 
Fonte Autopareri.

955a1tv5.jpg


955b1fp1.jpg
 
ElMatador":3sqkf64s ha detto:
Fonte Autopareri.
Non so se sono attendibili...

955a1tv5.jpg


955b1fp1.jpg

Il frontale è lo stesso schizzo che ha pubblicato il 4r il mese scorso, il 2 disegno mi sembra inedito non ne ho ancora visti così.
 
Entrambi questi schizzi sono alla base dei disegni pubblicati da 4r.
Resta da vedere quanto ci sia in questi bozzetti della versione definitiva...
 
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D
 
yugs":60023eqn ha detto:
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D

il progetto è detto "racer".. mi sa che il nome arriverà solo alla fine..
:mecry2) :mecry2)
 
yugs":60023eqn ha detto:
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D

speriamo :D

visto che voci dicono sia stato fermato tutto perchè troppo sportiva!!! :?: :asd)
 
R.R.GT":5jtokzmw ha detto:
yugs":5jtokzmw ha detto:
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D

speriamo :D

visto che voci dicono sia stato fermato tutto perchè troppo sportiva!!! :?: :asd)

no, davvero?
oh mamma ke inteligentoni
 
klausgt":2ekkxh6c ha detto:
R.R.GT":2ekkxh6c ha detto:
yugs":2ekkxh6c ha detto:
Da Illustrato Fiat si menziona il prossimo anno l'avvio produttivo nello stabilimento di Mirafiori di una nuova Alfa. Sicuramente è la junior (o come la chiameranno non so). :elio) :D

speriamo :D

visto che voci dicono sia stato fermato tutto perchè troppo sportiva!!! :?: :asd)

no, davvero?
oh mamma ke inteligentoni

Ma è vera sta cosa? Ditemi di no, vi prego!!! Se non le fa l'Alfa le macchine sportive chi le deve fare???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top