Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che la GPunto è una vettura dal comportamento rassicurante, io ho guidato delle 1.3 mjet 75cv e 90cv (quest'ultima con le 16") ed ha un buon comportamento stradale. Tuttavia siamo IMHO lontani da una 147 quando la strada si fa tortuosa!
 
dallas140cv":26bh3kv8 ha detto:
Confermo che la GPunto è una vettura dal comportamento rassicurante, io ho guidato delle 1.3 mjet 75cv e 90cv (quest'ultima con le 16") ed ha un buon comportamento stradale. Tuttavia siamo IMHO lontani da una 147 quando la strada si fa tortuosa!

io la G.PUNTO ce l'ho, tiene bene la strada, secondo me con un buon assetto non ha nulla da invidiare a nessuno...
 
Ho appena letto 4r e ... non ci siamo vogliono fare la junior ed eliminare la 147 perchè della 149 si parla di versione solo a 5 porte e lunga 4.40m ( la junior 4m ), non c'è una via di mezzo ! eliminano anche il quadrilatero , che è il fiore all'occhiello :mecry2) , per i miei gusti non ci siamo assolutamente , preferisco allora la gpunto abarth
 
Snupy":2a4kak2l ha detto:
eliminano anche il quadrilatero , che è il fiore all'occhiello :mecry2)

sì, peccato che poi il 90% delle persone qua dentro fa l'assetto alla nasona... :asd)
 
Ieri ho visto la junior sotto al telo rosso... :asd) , che dire...la forma sembra ottima! :nod)
Mi è piaciuto il posteriore..secondo me è molto simile a molti ps! :D
Il muso è in stile 8c..peccato che non ho potuto sollevare il telo! :mecry2)
 
147nos":2280v9i9 ha detto:
Ieri ho visto la junior sotto al telo rosso... :asd) , che dire...la forma sembra ottima! :nod)
Mi è piaciuto il posteriore..secondo me è molto simile a molti ps! :D
Il muso è in stile 8c..peccato che non ho potuto sollevare il telo! :mecry2)

Cacchio ci vuoi proprio ar morire di invidia... com'è com'è ?!? dai racconta...

:hail)
 
147nos":3vq6b7v9 ha detto:
Ieri ho visto la junior sotto al telo rosso... :asd) , che dire...la forma sembra ottima! :nod)
Mi è piaciuto il posteriore..secondo me è molto simile a molti ps! :D
Il muso è in stile 8c..peccato che non ho potuto sollevare il telo! :mecry2)
Prendendo come paragone GPunto... meno alta e più larga? :elio)
 
Essendo coperta da un telo si vedeva poco ma come dimensioni..behh diciamo che è una g punto un pò piu bassa! :nod)
Come larghezza imhò siam li e come lunghezza forse è piu lunga la Junior perchè ha un posteriore non proprio tronco. ;)
Il muso sembra quello della 8c rialzato e imhò i fari avranno una scalfatura inedita per un'alfa...tutto questo ovviamente è dato dalla mia immaginazione, dato che non abbiamo visto la vettura scoperta..però ho leggermente toccato la parte del faro! :p
Cmq c'è anche da dire che chissà se sarà la versione definitiva..mahh? :ka)

Poi una chicca...ho visto i sedili della JUNIOR! :X)
Praticamente partono dalla base della G Punto ma hanno una profilatura adeguata ad un'alfa romeo! :OK)

Insomma da queste poche cose ne ho avuto una buona impressione..confermato l'utilizzo della meccanica g punto ma con tarature adeguate al marchio, sia di elettronica che di parti tipo l'assetto, i freni o le ruote.. :OK)
 
147nos":2pvdxiu0 ha detto:
Essendo coperta da un telo si vedeva poco ma come dimensioni..behh diciamo che è una g punto un pò piu bassa! :nod)
Come larghezza imhò siam li e come lunghezza forse è piu lunga la Junior perchè ha un posteriore non proprio tronco. ;)
Il muso sembra quello della 8c rialzato e imhò i fari avranno una scalfatura inedita per un'alfa...tutto questo ovviamente è dato dalla mia immaginazione, dato che non abbiamo visto la vettura scoperta..però ho leggermente toccato la parte del faro! :p
Cmq c'è anche da dire che chissà se sarà la versione definitiva..mahh? :ka)

Poi una chicca...ho visto i sedili della JUNIOR! :X)
Praticamente partono dalla base della G Punto ma hanno una profilatura adeguata ad un'alfa romeo! :OK)

Insomma da queste poche cose ne ho avuto una buona impressione..confermato l'utilizzo della meccanica g punto ma con tarature adeguate al marchio, sia di elettronica che di parti tipo l'assetto, i freni o le ruote.. :OK)

Bene bene... speriamo!!! Mi sono fatto un'idea :elio) ... se hai altre news mi raccomando!!! :sarcastic) :asd) :OK)
 
ottimo 147nos deduco che sei stat oal centro stile :asd) dai che il 9 tococ pure io :lol: :lol: a sto punto periamo che tarino veramente al meglio ste molle e sto sterzo se no la gp abarth ruba tutta la potenziale clientela
 
Xanto.net":dsmguudw ha detto:
anche se fa della cagate clamorose vedi golf W12 :asd)

volpe.jpg


uva%20nera%20grande.jpg


:ubriachi)
 
Quattroruote parla di 1.6 diesel biturbo :lingua) per la Juonir... vi risulta? Quanti cavalli avrà?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top