Confermo che la GPunto è una vettura dal comportamento rassicurante, io ho guidato delle 1.3 mjet 75cv e 90cv (quest'ultima con le 16") ed ha un buon comportamento stradale. Tuttavia siamo IMHO lontani da una 147 quando la strada si fa tortuosa!
dallas140cv":26bh3kv8 ha detto:Confermo che la GPunto è una vettura dal comportamento rassicurante, io ho guidato delle 1.3 mjet 75cv e 90cv (quest'ultima con le 16") ed ha un buon comportamento stradale. Tuttavia siamo IMHO lontani da una 147 quando la strada si fa tortuosa!
Snupy":2a4kak2l ha detto:eliminano anche il quadrilatero , che è il fiore all'occhiello :mecry2)
147nos":2280v9i9 ha detto:Ieri ho visto la junior sotto al telo rosso... :asd) , che dire...la forma sembra ottima! :nod)
Mi è piaciuto il posteriore..secondo me è molto simile a molti ps!![]()
Il muso è in stile 8c..peccato che non ho potuto sollevare il telo! :mecry2)
147nos":3t2dq9pv ha detto:Ieri ho visto la junior sotto al telo rosso... :asd) , che dire...la forma sembra ottima! :nod)
Prendendo come paragone GPunto... meno alta e più larga? :elio)147nos":3vq6b7v9 ha detto:Ieri ho visto la junior sotto al telo rosso... :asd) , che dire...la forma sembra ottima! :nod)
147nos":2pvdxiu0 ha detto:Essendo coperta da un telo si vedeva poco ma come dimensioni..behh diciamo che è una g punto un pò piu bassa! :nod)
Come larghezza imhò siam li e come lunghezza forse è piu lunga la Junior perchè ha un posteriore non proprio tronco.
Il muso sembra quello della 8c rialzato e imhò i fari avranno una scalfatura inedita per un'alfa...tutto questo ovviamente è dato dalla mia immaginazione, dato che non abbiamo visto la vettura scoperta..però ho leggermente toccato la parte del faro!![]()
Cmq c'è anche da dire che chissà se sarà la versione definitiva..mahh? :ka)
Poi una chicca...ho visto i sedili della JUNIOR! :X)
Praticamente partono dalla base della G Punto ma hanno una profilatura adeguata ad un'alfa romeo! :OK)
Insomma da queste poche cose ne ho avuto una buona impressione..confermato l'utilizzo della meccanica g punto ma con tarature adeguate al marchio, sia di elettronica che di parti tipo l'assetto, i freni o le ruote.. :OK)
Xanto.net":dsmguudw ha detto:anche se fa della cagate clamorose vedi golf W12 :asd)
realboy":le83mv30 ha detto:Quattroruote parla di 1.6 diesel biturbo :lingua) per la Juonir... vi risulta? Quanti cavalli avrà?