Felix7":1jlru5yg ha detto:
vexator":1jlru5yg ha detto:
Felix7":1jlru5yg ha detto:
Se proprio bisogna farla questa Junior, bisogna distinguerla dalla Puntazza. Altrimenti chi me lo fa fare! Prendo direttamente la Puntazza, no? :ka) Come MINIMO sterzo e sospensioni dedicate, poi ci sarebbero anche i motori a benzina che dovrebbero essere diversi da quelli della puntazza, ma ho la sensazione che tutto questo sia sempre chiedere troppo alle dinamiche interne del gruppone.
neanche il dirigente più stupido al mondo metterebbe sul mercato due auto identiche ma con marchi diversi (FIAT PUNTO = ALFA JUNIOR).
L'ALFA deve necessariamente avere il CUORE SPORTIVO, cosa che il gruppo fiat sa benissimo e fa da sempre.
E' un po' come per la 147 e la STILO (o BRAVO)...
io non mi fido, gli ultimi rumors dicono pianale e stesse sospensioni della grande punto. :ka) Ripeto che è già successo con la 155.
Magari fosse cosi'...magari!
Mi sa che stai ragionando al contrario della realta' (purtroppo)
Ma quelli erano altri tempi.
Le ultime produzioni dovrebbero farti capire che iniziano a crearsi divergenze tra i due marchi. La 147 non è affatto come la stilo. La 159 non ha una corrispondente in fiat, quindi un progetto indipendente, lo stesso vale per la spider ed i coupè.
Invece qualche anno fa c'erano 145->bravo 146->brava e via dicendo.
Tutto questo per dire che il marchio Alfa diventa ogni anno piu autonomo. :OK)