il quadrilatero ce sta ce sta sul pianalo bravoSeldonAlfa":3hgq550y ha detto:Concordo con quanto detto da altri... passi per la Junior , ma quadrilatero alto e multilink su 149 sono obbligatorie. Le ragioni secondo voi sono solo di natura economica ? O magari anche tecnica ? Probabilmente il pianale Fiat/Opel non è adatto. Già da un anno a questa parte venivano posti questi dubbi, infatti si ipotizzava l'utilizzo di un pianale derivato da quello 159, fra l'altro il pianale Bravo verrebbe comunque già condiviso con la nuova Delta.
squalettoge":3l4lzdgg ha detto:bella notizia.. mi sa che sia una bella botta x pomigliano xro...
klausgt":1bhqk099 ha detto:si si sarà anke affinata ed avrà il mcpherson come porsche...
ma rimane una punto ricarrozzata....
Critikiamo il gruppo vw ma non è ke qui le cose siano differenti.
Diabolik":263fczis ha detto:squalettoge":263fczis ha detto:bella notizia.. mi sa che sia una bella botta x pomigliano xro...
non necessariamente
anzi, secondo me da un puro punto di vista industriale sarebbe stata una cagata immensa allestire una nuova linea simil punto a pomigliano, uno spreco di risorse ingiustificabile
lelesch81":3prnpfk8 ha detto:Se mi tirano fuori un McPherson come quello Porsche... :elio) :elio)
squalettoge":2b3jgoi2 ha detto:Diabolik":2b3jgoi2 ha detto:squalettoge":2b3jgoi2 ha detto:bella notizia.. mi sa che sia una bella botta x pomigliano xro...
non necessariamente
anzi, secondo me da un puro punto di vista industriale sarebbe stata una cagata immensa allestire una nuova linea simil punto a pomigliano, uno spreco di risorse ingiustificabile
be xro leggendo nn si sa se usano una linea punto ricovertita o ne fanno una apposta.. nel secondo caso..... nel primo t quoto anche se a sto punto e' una conferma che alla fine con cambia nulla se non un mappatura dello sterzo e 4 molle... aspettiam e vediamo
capito grassie president :elio)Xanto.net":3p1p3c82 ha detto:squalettoge":3p1p3c82 ha detto:Diabolik":3p1p3c82 ha detto:squalettoge":3p1p3c82 ha detto:bella notizia.. mi sa che sia una bella botta x pomigliano xro...
non necessariamente
be xro leggendo nn si sa se usano una linea punto ricovertita o ne fanno una apposta.. nel secondo caso..... nel primo t quoto anche se a sto punto e' una conferma che alla fine con cambia nulla se non un mappatura dello sterzo e 4 molle... aspettiam e vediamo
si parla solo del reparto presse per la nuova carrozzeria (che ovviamente sarà diversa) ma per il resto usano la stessa linea...
cambiare fabbrica devi rifare TUTTA la linea
Xanto.net":zvpe5kjy ha detto:e la 169 una maserati ricarrozzata...
squalettoge":34brzp1u ha detto:Diabolik":34brzp1u ha detto:squalettoge":34brzp1u ha detto:bella notizia.. mi sa che sia una bella botta x pomigliano xro...
non necessariamente