Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M-jetnasona2":34eexonw ha detto:
Mollan":34eexonw ha detto:
soloalfa":34eexonw ha detto:
Non si sa nulla neanche qui vedo (oltre che nella sezione 149)...uff...ma quanto ci vuole per fare uscire un modello in sta caspita di Fiat??almeno qualche concept così da testare il gusto del pubblico no??


Più che altro mi chiedo come mai le case tedesche hanno sempre dei muletti camuffati che girano al Ring e in strada...e costantemente ci sono Spyshot (il primo della nuova X5 risale a 1 anno e mezzo fa).
Per Alfa...niente...si vedono solo quando vengono fornite le immagini ufficiali...
beh non sarà anche questo un difetto alfa :asd)
nel caso junior non c è molto da provare telaio meccanica e motori sono della grande punto. Se girano punto sospette sono quelli i muletti :OK)

Da questo capisci quanto profondo sia stato lo studio aerodinamico per questa Fiat Junior. :KO)
 
Odio tutto questo pessimismo anticipato. Quando uscirà e si ribalterà come fece l'ottima classe a allora è un conto ma già c è chi tira le somme adesso :KO) O troppa invidia? :confusbig)
 
M-jetnasona2":3umtwhj2 ha detto:
Odio tutto questo pessimismo anticipato. Quando uscirà e si ribalterà come fece l'ottima classe a allora è un conto ma già c è chi tira le somme adesso :KO) O troppa invidia? :confusbig)

l'ho scritto anch'io qualche pagina fa. Ci sono già le pagelle stile 4ruote su un prodotto ancora neanche definito nei saloni dell'auto.. :ka)
 
Vabbè, ragazzi che vi devo dire, avete ragione voi, la Junior sbaraglierà la concorrenza, consideriamo pure la Mini (con un multilink posteriore e non una merdaccia interconnessa che vogliono appioppare alla Punto Junior Racer) un brutto vecchio ricordo. Siete più contenti? :ka)
 
Felix7":3147fi5n ha detto:
Vabbè, ragazzi che vi devo dire, avete ragione voi, la Junior sbaraglierà la concorrenza, consideriamo pure la Mini (con un multilink posteriore e non una merdaccia interconnessa che vogliono appioppare alla Punto Junior Racer) un brutto vecchio ricordo. Siete più contenti? :ka)

non hai capito una mazza: nessuno dice che sia un progetto vincente o meno così sulla carta, non si può generalizzare su singoli componenti battezzandoli come top di tecnica o ciofeche. Questo si vuole intendere. Quindi, quando la vettura sarà presentata, disponibile per prove ecc si vedrà e discuterà di ogni dettaglio ma su basi concrete.

Vedo il 90% qui che invoca "o quadrilatero o alto o morte": poi chissà perchè lo stesso 90% fa l'assetto alla sua 147 (modificando tutto)... E allora?
 
yugs":2ut49d1k ha detto:
Felix7":2ut49d1k ha detto:
Vabbè, ragazzi che vi devo dire, avete ragione voi, la Junior sbaraglierà la concorrenza, consideriamo pure la Mini (con un multilink posteriore e non una merdaccia interconnessa che vogliono appioppare alla Punto Junior Racer) un brutto vecchio ricordo. Siete più contenti? :ka)

non hai capito una mazza: nessuno dice che sia un progetto vincente o meno così sulla carta, non si può generalizzare su singoli componenti battezzandoli come top di tecnica o ciofeche. Questo si vuole intendere. Quindi, quando la vettura sarà presentata, disponibile per prove ecc si vedrà e discuterà di ogni dettaglio ma su basi concrete.

Vedo il 90% qui che invoca "o quadrilatero o alto o morte": poi chissà perchè lo stesso 90% fa l'assetto alla sua 147 (modificando tutto)... E allora?

IO non voglio il quadrilatero a tutti i costi, ma almeno le sospensioni indipendenti! È chiedere troppo? Sicuramente a chi ha la mente infestata da fiattology, sì. Cioè, questa è spudoratamente una Punto. :KO) Non prendiamoci per il culo, c'è più distinzione tra Alfa e Fiat nella 156/147 che non nelle Racer/149. Davvero qua torniamo alla 155. :KO)
 
yugs":2f9kkyo7 ha detto:
Vedo il 90% qui che invoca "o quadrilatero o alto o morte": poi chissà perchè lo stesso 90% fa l'assetto alla sua 147 (modificando tutto)... E allora?

dicono + o - la stessa cosa sul busso. Tutti si lamentano che il nuovo 3.2 V6 non ha nulla del busso, tutti vorrebbero dei v6 da oltre 300cv, i turbo-benzina... ma poi oltre il 90% dei clienti ALFA compra i turbo-diesel :sarcastic)
Io credo che la gente è disposta a spendere soldi su BMW, mercedes, ecc, ma non sulle ALFA, quindi è ovvio che la FIAT deve fare delle scelte dettate dal mercato... e non dai desideri di chi sogna e non compra :nod)
 
sicuramente se c'era un turbo benzina lo avrei preso,ho preso il jts ma se quello e' un motore alfa significa che l'alfa non esiste piu'meglio il disesel che buttare soldi in benzina con quel motore.
 
M-jetnasona2":3cqc94q2 ha detto:
Mollan":3cqc94q2 ha detto:
soloalfa":3cqc94q2 ha detto:
Non si sa nulla neanche qui vedo (oltre che nella sezione 149)...uff...ma quanto ci vuole per fare uscire un modello in sta caspita di Fiat??almeno qualche concept così da testare il gusto del pubblico no??


Più che altro mi chiedo come mai le case tedesche hanno sempre dei muletti camuffati che girano al Ring e in strada...e costantemente ci sono Spyshot (il primo della nuova X5 risale a 1 anno e mezzo fa).
Per Alfa...niente...si vedono solo quando vengono fornite le immagini ufficiali...
beh non sarà anche questo un difetto alfa :asd)
nel caso junior non c è molto da provare telaio meccanica e motori sono della grande punto. Se girano punto sospette sono quelli i muletti :OK)

a parte il discorso gia tutto pronto dato che si prende dalal fiat.. ma te muletti della bravo li hai visti?? :) se si fortunato :p sperimentaizone sul campo pochissima e quello che diciamo da tempo!!!



oggi ho il dentino avvelenato xche mi son arrivate due voci grosse come una caso che xro nn riporto xche se no esce la rivoluzione (e poi vanno verificate)

come dico in altre discussioni se alfa deve essere deve prensetare un gap tecnologico/funzionale rispetto agli altri vedi motore sopsensioni tenuta prontezza dello sterzo ecc se no che la compro a fa e sopratutto che alfa e'?


imho ne
ciao
 
Felix7":c3gsien6 ha detto:
IO non voglio il quadrilatero a tutti i costi, ma almeno le sospensioni indipendenti! .........Davvero qua torniamo alla 155. :KO)

Pur essendo concettualmente molto d'accordo, tieni conto che il 90% dei clienti (di cui noi qui NON rappresentiamo un campione) non capisce la differenza tra una sospensione e l'altra, l'importante è come va la macchina. E la dimostrazione sono quelle auto concettualmente oscene ma di successo, per blasone o per carisma. Quindi credo che l'importante sia, alla fine, il successo commerciale dettato ANCHE dal prezzo e quindi dall'ottimizzazione dei costi, purchè le prestazioni stradali non restino quelle della GPunto.
 
Squalo, ci sei al raduno in piemonte? Se si, vedrò ti torchiarti a dovere...DEVO sapere, ORA!!!!!!!!! :asd)

M.
 
Mollan":2mkj6xh3 ha detto:
Felix7":2mkj6xh3 ha detto:
squalettoge":2mkj6xh3 ha detto:
oggi ho il dentino avvelenato xche mi son arrivate due voci gorsse come una caso che xro nn riporto xche se no esce la rivoluizone

prendi coraggio, Squaletto e condividi con gli amici.... :nod)


Tu dopo condividerai con gli amici MacUser vero? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Mi associo...ai naviganti in winzozz lasciagli la sorpresa.. :sarcastic)
 
Io immagino già Squalo e non è altro che quello che molta gente spera non avvenga, avere delle fiat carrozzate alfa! :cry:
Vedi pianale..
Vedi schema sospensioni..e sterzo
Vedi motori..

Cosa rimane per distinguere un alfa con queste caratteristiche medesime? La carrozzeria e se è così si ritorna alla 145, alla 146 e alla 155.. ;)

Ho indovinato squalo? Ci vado vicino? :asd)
 
147nos":2udxlhdp ha detto:
Io immagino già Squalo e non è altro che quello che molta gente spera non avvenga, avere delle fiat carrozzate alfa! :cry:
Vedi pianale..
Vedi schema sospensioni..e sterzo
Vedi motori..

Cosa rimane per distinguere un alfa con queste caratteristiche medesime? La carrozzeria e se è così si ritorna alla 145, alla 146 e alla 155.. ;)

Ho indovinato squalo? Ci vado vicino? :asd)

Nooo :asd) secondo me Squaletto ha saputo che hanno bocciato l'uscita anche della Junior...rimarremo con la 147 fino al 2020... :asd)
Oh...a me va bene perchè così non si deprezza tanto come quando esce il modello nuovo... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top