Bruno147":1dovsh3i ha detto:Detta in questi termini aumenta la suspence...
Ma stiamo parlando di Junior nevvero?
Veramente sto parlando di tutto, anche + in là di junior.
Bruno147":1dovsh3i ha detto:Detta in questi termini aumenta la suspence...
Speriamo bene perchè sarebbe anche ora :A)Il FUSI":aijgk0pf ha detto:Veramente sto parlando di tutto, anche + in là di junior.
Il FUSI":1r5g0wuu ha detto:Bruno147":1r5g0wuu ha detto:Detta in questi termini aumenta la suspence...
cuoresportivo82":21shpukf ha detto:2. la presentano a giugno in stile fiat 500 (con tanto di spettacolo) e la vendono a settembre..
nel secondo caso si venderebbero anche + 147, che è ormai a fine carriera, ma c'è un ma...
la fiat 500 è un modello particolare, richiama 1 auto del passato ed è di indubbio successo..la Junior è moderna e a quanto pare ha molte cose in comune con una normale G. Punto..questo è il problema..cioé se vuoi presentare una macchina "ricarrozzata" (tipo musa o delta) devi usare un salone tipo ginevra non una presentazione particolare come può essere riservata ad auto uniche nel loro genere come fiat 500 o mini cooper
ADAN":38q9l2bk ha detto:Secondo me la Junior darà sì fastidio alla Nasona, :mecry) ma (visti i motori) anche alle Punto Abarth. :nod)
Voi non credete?
Bye. :ciao)
Il FUSI":3kskiqxt ha detto:Bruno147":3kskiqxt ha detto:Detta in questi termini aumenta la suspence...
Il FUSI":s37cqo1t ha detto:Ragazzi attendiamo un attimino. A sto giro la carne al fuoco è tanta. E pare anche di qualità.
Il FUSI":s37cqo1t ha detto:In merito al discorso alfisti........ la mia idea è che un alfista di sicuro non è semplicemente uno che ha comprato o poggia il suo culo su un'Alfa Romeo bensì chi vive Alfa, ama Alfa e conosce Alfa.
Uno può anche credere di esserlo perchè si è comprato la 147 come prima auto o viaggia con un prodotto moderno. Ma già quando mi viene fuori a pontificarlo "in toto" per me cessa la defizione di alfista in quanto questo della essenza espressa PER ANNI dalla Casa non sa una emerita madonna.
Se poi mi pontifica cassoni etc. senza sapere che motori hanno, E NE ESISTONO anche in Casa Alfa, per me non solo non sono alfisti, ma manco appassionati di automobili.
...
Il FUSI":29e6ycub ha detto:Ragazzi attendiamo un attimino. A sto giro la carne al fuoco è tanta. E pare anche di qualità.
E' chiaro che tutto quanto gli si può dire contro è fondatissimo. Ora vediamo se la lezione è stata imparata. Una piccola fiducia "preventiva e ritirabile in qualsiasi momento" credo sia utile darla.
Felix7":3bzq05zu ha detto:Si, ma Fusi, puoi sbottonarti un po' di più? :asd)
frederik":o9rg01hy ha detto:concordo...dicci dicci...a noi che ti vogliamo taaaanto bbbene
Il FUSI":1jannln1 ha detto:Tant'è che, diciamo, uno slogan adatto potrebbe sembrare "l'Alfa è tornata".
Il FUSI":36p0y5le ha detto:
bt":1ks2rmru ha detto:Mi viene da dire che questa sensazione era nell'aria da un po', da quando marchionne ha cominciato a fare dichiarazioni di una certa importanza sugli obiettivi dell'Alfa.
Certo che sentire parlare di fiducia dalFusi fa davvero ben sperare
ciao a tutti e come sempre...