Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":q53vfyvz ha detto:
147nos":q53vfyvz ha detto:
Si ma se non la presentano a Ginevra a che salone la presentano? Nessuno immagino.. :sedia)
E poi arrivare nei conce a giugno per NON poter essere venduta fino a settembre che senso ha? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Se arriva a giugno perchè non la vendono a giugno. non capisco! :ignore)
Oppure arriva a settembre e la vendoo a settembre, come successe nel fine del 2000 con 147.. :ka)

Secondo me non arriverà neanche a Giugno,la presenteranno direttamente al Salone di Francoforte a settembre :nod) :nod)

Si ti quoto, anche secondo me faranno così! ;)
 
147nos":30pzfcp9 ha detto:
soloalfa":30pzfcp9 ha detto:
Secondo me non arriverà neanche a Giugno,la presenteranno direttamente al Salone di Francoforte a settembre :nod) :nod)

Si ti quoto, anche secondo me faranno così! ;)

Commercialmente è giusto presentarla a settembre in quanto uno la prova e la ordina a settembre, in modo che può averla per gennaio e immatricolarla al nuovo anno.
Però perdere una vetrina importante come Ginevra è un peccato e una grosa occasione che sfuma.

Secondo me non avrebbe senso presentarla a giugno, quando quasi nessuno pensa di cambiare auto in quanto ordinandola a giugno non può farsi le vacanza con la nuova auto perchè questa gli arriva a settembre e immatricolarla a settembre - ottobre vorrebbe dire immatricolarla l'anno vecchio per 2 mesi.
 
E se quelle fotospia uscite qualche settimana fa erano effettivamente vere....magari immesse nella rete volutamente da loro in modo da avere un riscontro dalla gente...ed essendosi accorti di aver fatto qualche oscenità (tipo il gruppo ottico anteriore oppure il terminale oO)hanno messo in cantiere qualche modifica??????.....

Forse stò fantasticando???.... :asd) :asd) :asd)
 
gino 156":2eohnfea ha detto:
Commercialmente è giusto presentarla a settembre in quanto uno la prova e la ordina a settembre, in modo che può averla per gennaio e immatricolarla al nuovo anno.
E così slitterebbe ancor più la data per "averla" (si andrebbe nel 2009)...Mah, ho qualche dubbio! :shrug03)
 
Ma a Ginevra oltre a Delta non ci sarà anche 500 Abarth?

In ogni caso da quel che ho capito faran la presentazione a Giugno/Luglio e considerando i tempi d'attesa e Agosto di mezzo...le auto verrano consegnate a Settembre...ma resta il fatto che a Giugno o Luglio la si potrà vedere e magari provare...no?

Nella speranza di fare una bella presentazione...e non come quella di Bravo che a momenti non se n'era accorto nessuno...
 
secondo me il salone di Ginevra non si farà più a marzo, ma a data da destinare in attesa del lancio della junior :asd) ...cmq meno male che non ho prenotato nulla...quello che mi chiedo però è se ci prendono per il :culo) perchè impossibilitati a fare altro oppure "la presa" è strategica...ai posteri l'ardua sentenza
 
Visto quanto successo con la 159 fanno bene a non presentarla adesso x settembre. Sarebbe un'altra caz.... colossale. Tanto vale che la tengono nascosta fino a settembre x poi commerciarla.
 
soloalfa":8gfhjmxp ha detto:
Comunque questo fa capire che,a differenza dei tedeschi,non considerano affatto Alfa e Lancia come due marchi ben distinti...ma tutto di proprietà Fiat!Ecco spiegato il motivo del perchè presentano un'auto alla volta...quando in realtà si dovrebbe presentare più auto per volta di diversi marchi.Altrimenti le varie denominazioni di Alfa Automobilies S.p.A e Lancia Automobilies S.p.A con i vari Ad diversificati servono solo per un'apparenza "borsistica" e nulla più!
Finchè continuano a pensarla così,la vedo dura che una marca come l'Alfa possa emergere rispetto alla Fiat... ;)

Anche BMW e Mini sono due marchi separati. Le mini all'interno non hanno scritto BMW A.G. ma Mini Automobiles (o una cosa simile). Invece le Alfa hanno Fiat Auto. Ecco un altro grosso problema.
 
soloalfa":3steb3bm ha detto:
Comunque questo fa capire che,a differenza dei tedeschi,non considerano affatto Alfa e Lancia come due marchi ben distinti...ma tutto di proprietà Fiat!Ecco spiegato il motivo del perchè presentano un'auto alla volta...quando in realtà si dovrebbe presentare più auto per volta di diversi marchi.Altrimenti le varie denominazioni di Alfa Automobilies S.p.A e Lancia Automobilies S.p.A con i vari Ad diversificati servono solo per un'apparenza "borsistica" e nulla più!
Finchè continuano a pensarla così,la vedo dura che una marca come l'Alfa possa emergere rispetto alla Fiat... ;)

mi hai anticipato :OK)

quando mesi fa dicevo ke conoscendo la mentalità ke hanno in fiat non si sarebbero mai sognati di presentare 2 modelli così importanti allo stesso salone venivo preso per pazzo perchè si trattava di 2 modelli di categorie diverse :shrug03)

ma il problema non è quello, è un problema di mentalità sbagliata :KO)

altro motivo per cui non se la sentono di commercializzarla prima è xkè se la commercializzassero subito ci ritroveremmo per chissà quanti mesi con una segmento B ke va meglio della segmento C (la 147) sulla quale, secondo me sono arrivati al punto di vergognarsi persino loro di non investirci più un euro :mad2)
 
Mollan":g7nu7jib ha detto:
soloalfa":g7nu7jib ha detto:
Comunque questo fa capire che,a differenza dei tedeschi,non considerano affatto Alfa e Lancia come due marchi ben distinti...ma tutto di proprietà Fiat!Ecco spiegato il motivo del perchè presentano un'auto alla volta...quando in realtà si dovrebbe presentare più auto per volta di diversi marchi.Altrimenti le varie denominazioni di Alfa Automobilies S.p.A e Lancia Automobilies S.p.A con i vari Ad diversificati servono solo per un'apparenza "borsistica" e nulla più!
Finchè continuano a pensarla così,la vedo dura che una marca come l'Alfa possa emergere rispetto alla Fiat... ;)

Anche BMW e Mini sono due marchi separati. Le mini all'interno non hanno scritto BMW A.G. ma Mini Automobiles (o una cosa simile). Invece le Alfa hanno Fiat Auto. Ecco un altro grosso problema.
dovrebbero essere di piu' a notare queste cose,ma purtroppo c'e' gente ancora convinta di comprare delle alfa.c'e' ancora gente convinta di prendere il v6 brera perche' e' un motore alfa,ma poi non sanno nemmeno dove si trova la leva per aprire il cofano,e anche da aperto non riconoscono la differenza tra il busso e il canguro,ma hanno un'alfa.
 
simo__87":13yyt65j ha detto:
ma il problema non è quello, è un problema di mentalità sbagliata :KO)

Eh belle le mie telefonate nottetempo.....
Cmq il discorso è "politico": nel senso che alla fine della fiera, agli alti piani NESSUNO ama l'Alfa.
Ci son pochi cazzi. Dabbasso ci si scorna, magari si hanno idee positive, magari voglia di fare........
SOPRA invece quando c'era Agnelli l'Alfa era "la provincia povera", oggi è eguale.
PUNTO e basta.

Credo che si debba quindi andare a discernere nella giusta palata di m..... che si lancia.
 
a giugno/luglio ci sarà la presentazione ai dealer, i training ecc..
 
Il FUSI":1581qx58 ha detto:
simo__87":1581qx58 ha detto:
ma il problema non è quello, è un problema di mentalità sbagliata :KO)

Eh belle le mie telefonate nottetempo.....
Cmq il discorso è "politico": nel senso che alla fine della fiera, agli alti piani NESSUNO ama l'Alfa.
Ci son pochi cazzi. Dabbasso ci si scorna, magari si hanno idee positive, magari voglia di fare........
SOPRA invece quando c'era Agnelli l'Alfa era "la provincia povera", oggi è eguale.
PUNTO e basta.

Credo che si debba quindi andare a discernere nella giusta palata di m..... che si lancia.

quoto... è questo il problema dell'alfa
 
75 turbo america":2dcojsd8 ha detto:
dovrebbero essere di piu' a notare queste cose,ma purtroppo c'e' gente ancora convinta di comprare delle alfa.c'e' ancora gente convinta di prendere il v6 brera perche' e' un motore alfa,ma poi non sanno nemmeno dove si trova la leva per aprire il cofano,e anche da aperto non riconoscono la differenza tra il busso e il canguro,ma hanno un'alfa.
Con questa affermazione stai offendendo gli alfisti :KO)
Chiedi a Fusi se un alfista non sà distinguere un 3.2 holden da un busso :OK)
Questi discorsi li puoi fare con chi non ha preferenze, alfa, audi o skodsa che sia.
Pertanto non posso far altro che non quotare nemmeno una virgola del tuo discorso :KO)
 
M-jetnasona2":2pi23ih4 ha detto:
Chiedi a Fusi se un alfista non sà distinguere un 3.2 holden da un busso :OK)

io non sò se sono alfisti o meno, però anche in questo forum ho letto veramente cose come queste... :shrug03)
 
M-jetnasona2":28x3w4lr ha detto:
75 turbo america":28x3w4lr ha detto:
dovrebbero essere di piu' a notare queste cose,ma purtroppo c'e' gente ancora convinta di comprare delle alfa.c'e' ancora gente convinta di prendere il v6 brera perche' e' un motore alfa,ma poi non sanno nemmeno dove si trova la leva per aprire il cofano,e anche da aperto non riconoscono la differenza tra il busso e il canguro,ma hanno un'alfa.
Con questa affermazione stai offendendo gli alfisti :KO)
Chiedi a Fusi se un alfista non sà distinguere un 3.2 holden da un busso :OK)
Questi discorsi li puoi fare con chi non ha preferenze, alfa, audi o skodsa che sia.
Pertanto non posso far altro che non quotare nemmeno una virgola del tuo discorso :KO)
se lo sai distingure non dovresti offenderti perche' non sei uno di quelli,non sto offendendo gli alfisti ma quelli che credono di comprare alfa solo perche' davanti c'e' lo scudetto,sono consapevole di quello che ho' comprato e non mi offendo quando mi dicono che ho una fiat,alla presentazione della brera davanti al canguro pseudo alfisti dicevano che quel canguro era veramente un motore come solo alfa sa fare quando ho detto che era un gm increduli hanno cominciato a criticarlo,come vedi quelli credevano di essere alfisti erano venuti tutti in alfafiat.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top