M-jetnasona2":2m3gtqv4 ha detto:Intanto vorrei sapere dove sta scritto che grande punto è uguale a junior.falconero79":2m3gtqv4 ha detto:fa bene la fiat, finchè ci sono persone che la pensano come te, a fregare la gente mettendo un marchio diverso e farsi pagare una macchina di più...
La junior nasce su base gp ma non è la grande punto.
E poi prima di parlare di fregatura(dar dei ladri in parole povere) vorrei vedere una gp e una junior a dotazione paritaria.
Nessuno frega nessuno, fate a meno di comprarla che è lo stesso.
Anche perchè la junior anche se evoluta non sarebbe mai una degna alfa, nasce come utilitaria con vocazione sportiva,sempre utilitaria è. Non nasce come granturismo a trazione posteriore per poi trovarti un'utilitaria della pippa.
a dire il vero ancora si sta parlando per ipotesi... e si è detto che se il maggior prezzo rispetto alla GP non è giustificato (mi pare di capire che) siamo almeno in 3 a pensare che se le terranno...
la junior per come la vedo io deve nascere come piccola sportiva e non vuol dire che se la collocano nel segmento delle utilitarie debba essere per forza un cesso perchè tutte le altre lo sono... penso di non essere l'unico a volere un'auto che sia un'alfa romeo ( o simil...) indifferentemente dalla posizione nella quale si colloca... ( è un pò incasinato il mio discorso, spero si capisca quello che intendevo dire )