M-jetnasona2":spibkbfu ha detto:Appunto a loro le cose vanno bene e risparmiano, a noi vanno da c..o e dobbiamo avere 70 pianali :sedia)
infatti ho detto ke il metodo è giusto...è il modo in cui avviene ke è sbagliato
Poi che il pianale passi da audi a skoda o viceversa sempre dello stesso pianale parliamo o no?
si ma allora non mi hai capito...
ti faccio un esempio: il pianale ke va alla seat leon è lo stesso nato per A3 e golf ke nel gruppo rappresentano le "migliori" segmento C...e non viene "peggiorato" mettendo soluzioni al risparmio, il multilink lo mantengono...trovami uno ke compra una seat e si lamente di avere il multilink? :shrug03)
qui invece il pianale ke va alla Delta (ke dovrebbe essere una delle segmento C migliore del gruppo) è quello della bravo...ma il pianale della bravo è fatto per una fiat, con tanto di soluzioni al risparmio (vedi interconnesse al retrotreno) però ti costerà come minimo qualke migliaia di euro in più portarti a casa la delta :ka)
capisci ke le cose vanno al contrario di come dovrebbero andare?
E fiat non può provare a fare una cosa cosi a suo rischio e pericolo?
:?: :?:
se poi le cose vanno male (cioè come vanno ora...) ke non si lamentino