Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma su autoblog c'è scritto che uscirà nel secondo trimestre del 2008, mentre su quattroruote c'è scritto che uscira ad inizio 2008..
Sapete qualche cosa in merito di certo? per quando sarà prevista?
 
ma la nostra junior essendo più piccola e usando la piattaforma della grande punto nn perderà la grinta della media?
cioè la 149 sarà un'altra storia.. la junior sarà come una punto abarth?
saluti e buone feste :)
 
Mea147":2pbosjg8 ha detto:
ma la nostra junior essendo più piccola e usando la piattaforma della grande punto nn perderà la grinta della media?
cioè la 149 sarà un'altra storia.. la junior sarà come una punto abarth?
saluti e buone feste :)

secondo me devi immaginare la junior come una mini
per quale motivo compri una 147 piuttosto che una mini?
la risposta a questa domanda spiega perchè le 2 vetture appartengono a 2 categorie diverse anche se hanno target di clientela abbastanza simili e secondo me sarà più o meno la stessa cosa tra junior e 149
 
falconero79":3m710x6l ha detto:
bella bella... speriamo che le sospensioni siano le quadrilatero :hail)

possiamo solo fare pressing su sta cosa ma ci credo poco dato che in realta la junior è in pratica una gp ricarrozzata e speriamo che nn si limitin a mettere 4 molle e 4 ammo
 
Personalmente non farei troppo affidamento su questi disegni/foto ricorstruiti al computer... Su 4R ci sono disegni (presenti anche su Italiaspeed) completamente diversi, in cui la Junior appare con la linea da coupè.
 
Felix7":t1bynhbf ha detto:
Sancty":t1bynhbf ha detto:

fa schifo, sembra una punto. :KO)

Ovviamente questo di Auto è un photoshop con base G Punto..base poco modificata, infatti sembra proprio una punto leggermente diversa ma non sarà così, la carrozzeria prenderà tutt'un'altro andazzo, quindi si tratta di uno schizzo brutto, non della junior! ;)

Per il nome 33, speriamo che evitino..33 non mi ricorda grandi cose, preferirei Junior decisamente.. :elio)
 
eppure auto è sempre stato molto affidabile con i bozzetti... adesso è abbastanza scaduto...

vedremo...

spero anche io non la richiamino 33... mi ricorda ben altro...

e poi non volevano rispolverare i nomi e non continuare con i numeri?

molto meglio a mio parere il nome: Alfa Romeo 4C junior :asd)
 
Ma infatti il photoshop di auto non mi dice niente,meglio il bozzetto di 4r. Solo che forse è meglio il nome junior che 33.
Non tutti sanno che di 33, oltre a quella che tutti conoscono e che è stata in commercio negli anni 80'-'90, c'è stata anche quella scultura meravigliosa del 1967.....
 
Fantasia pari a zero per quelli di Auto. :vomito)
Hanno preso una GPunto, gli hanno cambiato la parte sotto i fari, tolto la calandra e infilato uno scudetto... :nono)
Almeno poteva sforzarsi un po' di più.
 
la 33 Stradale era un'altra cosa, e poi c'è già la 8C che ne rievoca lo spirito corsaiolo. Quindi a mio giudizio se vogliamo rifare un richiamo al passato conviene più Junior (o Sprint o altro degli anni '60) secondo me.. :ahsisi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top