Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felix7":2r7mzuks ha detto:
C'è molta maserati gt in quei faretti! :elio) :asd) :OK)

Ma infatti secondo me sono proprio quelli.E poi se guardi bene i parafanghi posteriori ricordano un po la Maserati.
 
matteo8v":3mtm4kw7 ha detto:
147jet":3mtm4kw7 ha detto:
Prese da autoblog

alfa_junior_4r_a.jpg


alfa_junior_4r_b.jpg



se sarà così :love)

a vederla così non vi sembra il prototipo fotografato col cell seminascosto dal telo rosso che si diceva essere la 149?

Dov'è la foto? :sgrat)
 
molodiri":60d1wcho ha detto:
Ma temo che non avrà un assetto del genere :shrug03)

Non c'è problema per l'assetto, se non nasce così, ci diventerà molto presto...comincio già a tampinare Cappelli... :elio) :elio) :elio)

M.
 
matteo8v":qkerxw93 ha detto:
Sancty":qkerxw93 ha detto:
dai, solo io ci vedo la stessa macchina?

Beh, che ci sia un family feeling è ovvio... ma la macchina non è quella.
Ad ogni modo, il photoshop di 4R sulla junior non so quanto possa essere fedele alle dimensioni, la junior è inferiore ai 4 metri.

La maquette della 149, invece, è lunga la bellezza di 443 cm, praticamente come la vecchia 156... e non c'entra nulla con la 147, ma piuttosto "tira" un po' più dalla 8C e dalla GT... l'inclinazione del lunotto posteriore è simil-GT, ma molto più a "V"... e c'è pure un accenno di coda, con 4 fari tondi posteriori. Quindi non è la stessa macchina presentata da 4R...
 
klausgt":2jcupxq3 ha detto:
speriamo ke abbia qualkosa in + rispetto alle altre del segmento e non qualkosa in meno....

L'importante è che abbia ALMENO le sospensioni posteriori indipendenti, mi sembra il minimo.
Ci mettessero anche i quadrilateri davanti, comincerei già a dare la caparra, ma purtroppo mi sa che davanti rimane il McPherson, cmqe la GPunto l'ho guidata per quasi 500km e non ha nulla da invidiare alla mia vecchia 145, che continuo a ritenere una bella macchina, anche se la 147 è un'altro pianeta.

M.
 
Il frontale fa molto GPunto e per quello che si legge in giro le sospenioni non saranno a quadrilatero!! Comunque sembra carina, peccato se sarà 2+2!
 
io cmq continuo a credere (come anche altri mi sembra) che un prodotto piccolo come sarebbe l'Alfa junior non faccia bene ad un marchio che vorrebbe essere esclusivo, non a caso la BMW sfrutta il marchio Mini per la sua piccola...ci manca solo che l'Alfa si metta a fare una macchinetta per i minorenni...mah!
 
pyro":3o03pf34 ha detto:
Il frontale fa molto GPunto e per quello che si legge in giro le sospenioni non saranno a quadrilatero!! Comunque sembra carina, peccato se sarà 2+2!

speriamo sia un 4 posti...altrimenti chi la compra?
chi compra la mini nn da molta importanza al bagagliaio, ma almeno se devi caricare gli amici dietro ai 2 posti abbastanza comodi.
Nn avrebbe senso fare una 2+2 nel segmento mini...le 2 posti secchi e le 2+2 sono adatte a segmenti di nicchia come quello di brera e spider, mentre la junior ha come target i giovani e i neopatentati che usano la macchina anche tutti i giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top