Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arcy79":1wocy3nx ha detto:
mi è giunta notizia, credo abbastanza atendibile, a meno di ripensamenti fiat Marchionne vuole questa'auto commercializzata per fine 2007!!!!...lo sò che manca meno di un'anno ma mi è stato detto che il grande capo ha voluto un'accellerata al progetto junior la uqale sarà simile alla punto/corsa nel primo montante per poi modificarsi dal montante centrale in poi

Oddio speriamo abbia il tetto piu basso rispetto alla GP! :sedia)

Ho aperto stò link che hai messo pensavo che era una foto della junior invece è la tua firma?? :jolly)

firma_arcy4.jpg
 
squalettoge":92f4lhq4 ha detto:
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

In pieno stile fiattaro. Che se la tengano. :KO)
 
Felix7":1mq31932 ha detto:
squalettoge":1mq31932 ha detto:
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

In pieno stile fiattaro. Che se la tengano. :KO)

Dato che non è ufficiale, e che squalettoge dice "credo si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle", io aspetterei prima di fare un'affermazione del genere...
 
squalettoge":emjzy30y ha detto:
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

ecco la mia ultima speranza di prendere alfa sta svanendo :mecry2) :KO)
 
ElMatador":117w7lft ha detto:
Felix7":117w7lft ha detto:
squalettoge":117w7lft ha detto:
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

In pieno stile fiattaro. Che se la tengano. :KO)

Dato che non è ufficiale, e che squalettoge dice "credo si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle", io aspetterei prima di fare un'affermazione del genere...

Se dovessi far uscire un modello nuovo tra un anno, il pianale e il gruppo sospensioni non lo toccherei neanche con lo sguardo. :ka)
 
147nos":2gr76qgx ha detto:
Arcy79":2gr76qgx ha detto:
mi è giunta notizia, credo abbastanza atendibile, a meno di ripensamenti fiat Marchionne vuole questa'auto commercializzata per fine 2007!!!!...lo sò che manca meno di un'anno ma mi è stato detto che il grande capo ha voluto un'accellerata al progetto junior la uqale sarà simile alla punto/corsa nel primo montante per poi modificarsi dal montante centrale in poi

Oddio speriamo abbia il tetto piu basso rispetto alla GP! :sedia)

Ho aperto stò link che hai messo pensavo che era una foto della junior invece è la tua firma?? :jolly)

firma_arcy4.jpg

eheheh.....scusate errore mio :color)
 
Sono le immagini di Quattroruote.
Il frontale deriva dal bozzetto fatto vedere da Baravalle nella relazione sull'Alfa Romeo per gli investitori.
 
quattroruote.it

Alfa Romeo "Junior"
USCIRÀ DA MIRAFIORI
Pubblicata il 18/12/2006
Confermando le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, il gruppo Fiat ha annunciato che dai primi mesi del 2008 nello stabilimento torinese di Mirafiori, oltre alla "Punto", sarà prodotta anche la nuova Alfa Romeo "Junior" (nelle immagini, una nostra ricostruzione dell'aspetto della vettura).
Sempre nel 2008 scatterà anche l'assemblaggio della Lancia "Delta HPE" nella fabbrica di Cassino (in provincia di Forosinone), preceduto da quello della Fiat "Bravo" nel prossimo anno.




Le immagini riportate nella notizia sono quelle qui sopra, postate da 147jet.
 
147jet":2b0xck2y ha detto:
Prese da autoblog

alfa_junior_4r_a.jpg


alfa_junior_4r_b.jpg



se sarà così :love)

Anche su Cambio è apparso questo disegno.Che dire perfetta.Magari fosse realmente così.Penso che la BMW dovrebbe togliere la Mini dal listino per la vergogna.Nessuna vettura potrebbe competere con tale fascino,sportività e classe.Unica!!!
 
figata fatta così (cambiate i cerchi Sport però che sono ormai inflazionati) e soprattutto a mirafiori.. :)
 
Mollan":133a8e62 ha detto:
STUPENDA!

Con dei 18" a raggi anzichè gli Sport sarebbe perfetta!

Speriamo che abbiano un motore da 200 cv almeno...

macchina moooolto interesante come linea.. :asd) Per motore, sospensioni, telaio aspetterei di vederla in strada..
 
Magari proprio con i 5 fori della 8c però per la junior realizzati da 19 pollici :sbav)
Siccome ho deciso di cambiare vettura, ero indeciso tra golf gti e clio rs, qualcuno nel topic che avevo aperto mi aveva consigliato di aspettare la junior.E proprio vedendo questi bozzetti ho deciso di aspettarla. Se realmente fosse così con il 1.8 turbo da 230 cv montato sul telaio della punto potrebbe far tremare anche la nuova Audi s3.Aspettiamo fiduciosi e speriamo che tutto ciò che abbiamo letto,scritto e visto possa diventare una concreta realtà.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top