Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il FUSI":2szm1k9d ha detto:
Ma si parla di Junior o di consumi quà dentro?

Diciamo che si parla di alcuni dati, tra cui i consumi, di alcuni motori che saranno riproposti (spero in chiave alfa..) per la Junior ;)

...dobbiamo passare un pò il tempo in qualche modo in attesa di foto reali...

A proposito stavo facendo caso che il fascione di plastica nera è molto simile a quello montato anche sul :culo) della Croma restyling... :sic)

C.C. Roth":1gckbjbq ha detto:
Il FUSI":1gckbjbq ha detto:

Diciamo che si parla di alcuni dati, tra cui i consumi, di alcuni motori che saranno riproposti (spero in chiave alfa..) per la Junior ;)

A proposito stavo facendo caso che il fascione di plastica nera è molto simile a quello montato anche sul :culo) della Croma restyling... :sic)

E che t'aspettavi? Anche se cmq se è quella macchina che penso io poi ci son stati alcuni aggiustamenti.

Il FUSI":2ker3dwc ha detto:
C.C. Roth":2ker3dwc ha detto:
Il FUSI":2ker3dwc ha detto:

E che t'aspettavi? Anche se cmq se è quella macchina che penso io poi ci son stati alcuni aggiustamenti.

Speriamo... credo che a parte l'influenza fiat sarà una ottima auto.. tu che ne sai + di noi racconta .. :baby) :hail)

Felix7":313zolam ha detto:
classe 70":313zolam ha detto:
cmq volevo ricordarvi che l'Audi vince la 24 Ore di Le Mans con un motore diesel...è probabile che in futuro i naftoni entrino sempre di più nel mondo delle corse ed io se così fosse non ci vedrei nulla di orrendo...sempre di motori stiamo parlando...scusate l'OT

eccolo qui. Come preannunciato in un altro post.

e cosa avresti preannunciato?

Oggi parlando con un mio amico venditore in conce Alfa Romeo, mi diceva che settimana scorsa è stato a Torino dove, tra l'altro, ha potuto vedere e tastare le nuove Junior, 149 e Kamal!
Per quanto concerne la Junior mi conferma che si dovrebbe chiamare proprio così (nonostante le discussioni/sondaggi/dicerie sul possibile nome) per poi poterle accostare con "blasone" il mitico logo GTA per la versione più potente.
Motorizzazioni di cui abbiamo già ampiamente parlato, linea filante molto simile nel complesso a Brera nelle forme (seppur più piccola) ma più armoniosa, con doppi fari posteriori rotondi, molto assettata.
Conferma inoltre i prezzi che dovrebbero aggirarsi tra i 15mila euro abondanti ed i 20mila circa per il top di gamma.
Confermato il 1.6 Diesel (cilindrata effettiva sembra sia 1570 cc.).
L'auto è già ampiamente pronta...aspettano i saloni per presentarla (giugno) in concessionaria da settembre 2008.

Pronte anche 149 e Kamal (su quest'ultima ha espresso giudizi molto lusinghieri)...già in pista al Balocco per i ritocchi... :OK)

daxi87":3ky6sqmr ha detto:
Se tutto questo è vero...ben venga. Ma non è presto x la Kamal?

E 20.000 euro x il top di gamma di junior...cosa si intende? non penso la GTA...

GTA è un discorso a parte...la Kamal è in stato molto avanzato di evoluzione. Quasi pronta ma per politiche aziendali hanno scadenziato le uscite per non intasare il mercato...saranno anni intensi per il Gruppo Fiat che ha programmato le uscite dei tre marchi tra cui anche la Lancia Delta (che mi dice essere un'auto da vecchi!...oltre che brutta...)

classe 70":1r3ft05f ha detto:
Felix7":1r3ft05f ha detto:
classe 70":1r3ft05f ha detto:
cmq volevo ricordarvi che l'Audi vince la 24 Ore di Le Mans con un motore diesel...è probabile che in futuro i naftoni entrino sempre di più nel mondo delle corse ed io se così fosse non ci vedrei nulla di orrendo...sempre di motori stiamo parlando...scusate l'OT

eccolo qui. Come preannunciato in un altro post.

e cosa avresti preannunciato?

che qualcuno se ne sarebbe venuto fuori di nuovo con la storia del tiddiai che vince a le mans. E tu sei il prescelto. :sarcastic)

20.000 €, se riferiti ad una eventuale 1.4 TJet da 165 cv, non sarebbe male come prezzo, ma penso sia più facile un migliaio di € in più.

In questo caso la GTA non credo supererà i 26-27k €.

Beh, considerando i 20.000 euro ipotizzati x il top di gamma...pensavo a 23/24.000 x la GTA, ma la speranza è durata poco + di 10 minuti... :sic)

Allora ritornerò alla t-jet 135 cv (se la faranno) con qualke optional

daxi87":3s8sqpaa ha detto:
Beh, considerando i 20.000 euro ipotizzati x il top di gamma...pensavo a 23/24.000 x la GTA, ma la speranza è durata poco + di 10 minuti... :sic)

Allora ritornerò alla t-jet 135 cv (se la faranno) con qualke optional

...anche io opterei per una 1.4 T-Jet...ma vediamo più in là...magari mi faccio ingolosire dalla 1.8 che non mi dispiacerebbe affatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.