Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VEramente stupenda quella di 4ruote nel posteriore...e fenomenale quella di autopareri per l'anteriore...

Ci spero veramente in questa piccola bomba :)

Calcolando poi che sarà una segmento B/C anche nella motorizzazione da oltre 200cv non dovrebbe venire a costare più di 22-23-24 mila euro...
 
In questi giorni ho visto varie foto su altre riviste e, a mio avviso, alcuni dettagli della 8c se li riportassero su una vettura di questo segmento, sicuramente l'Alfa venderebbe un botto.Che dire fantastica,meravigliosa,unica e chi più ne ha più ne metta.Se realmente dovesse essere così conterò i giorni fino alla data di vendita,per poter comprare la top di gamma con il 1800 T.....
 
ecco definitivamente come sarà la junior, sarà presentata al motor show assieme alla 149, 8c, 169 e CXover... veramente bellissima

junior1ut4.jpg

junior2ng4.jpg


UTENTE INNAMORATO :love)
 
ema_blg":36qpq7pf ha detto:
ecco definitivamente come sarà la junior, sarà presentata al motor show assieme alla 149, 8c, 169 e CXover... veramente bellissima

junior1ut4.jpg

junior2ng4.jpg


UTENTE INNAMORATO :love)

scusami ma dove hai letto questa cavolata??? ti pare che presentano al motorshow makkine che usciranno fra 3-4 anni???????

poi il design....se diamo retta a ogni disegno che esce su una rivista diversa staremmo a posto! mah...
 
ema_blg":8zssb9o7 ha detto:
ecco definitivamente come sarà la junior, sarà presentata al motor show assieme alla 149, 8c, 169 e CXover... veramente bellissima

junior1ut4.jpg

junior2ng4.jpg


UTENTE INNAMORATO :love)
Scusa, dove hai preso queste foto?
Potresti farne una che faccia vedere tutte le macchine, o eventualmente uno scan a qualità migliore, in cui si vedano tutte?

PS: motorshow??? :confusbig)
 
pardon ho letto un'altro articolo e mi sono intrippato... presenteranno, alcune concept, della fiat e della lancia... ci saranno motori come un 900cc bicilindrico turbo da 110 cv e consumi inferiori del 10% di un 1.2 fire... questo per la 500. poi ci saranno x la junior un motore di base 1.4 turbo da 120cv.. fino forse a 190 :D speriamo :D la rivista è CAMBIO
 
ema_blg":34h4r3z0 ha detto:
pardon ho letto un'altro articolo e mi sono intrippato... presenteranno, alcune concept, della fiat e della lancia... ci saranno motori come un 900cc bicilindrico turbo da 110 cv e consumi inferiori del 10% di un 1.2 fire... questo per la 500. poi ci saranno x la junior un motore di base 1.4 turbo da 120cv.. fino forse a 190 :D speriamo :D la rivista è CAMBIO

ragazzi, se la faranno veramente la 500 con motore bicilindrico (come l'orginale! :D ) diventerà un MUST!!!

...che poi sia una belva non da poco (900cc turbo 110cv non sono da buttare) meglio ancora!
 
Se uscisse come quella di Cambio/4r(praticamente è la stessa) ci metterei sopra le mani :love) :spin) ,
ma se fosse come quella di Autopareri.. :sedia) :jaw) :schok) :worship) :eyecrazy) :sbav)
 
molto bello il retro di quella di 4r,mentre il frontale ha i fari identici alla grande Punto. Decisamente + cattivo quello di autopareri!
I bozzeti visti fin ora sono ottimi,speriamo esca un bel prodotto :spin)
 
Avrà un frontale simile alla 8c competizione... anche il retro.. i montanti posteriori saranno ripresi dalla brera, quindi belli spessi.
Pianale della Grande Punto quindi intorno ai 4 metri motori da 1.4 a 2.0 potenze nn definite per i diesel...
La 149 sarà solo 5 porte (bella cagata) e la junior solo tre.. Molto aggressiva basta solo che nn sia oggetto di tuning. :)
 
Oddio, le foto postate da CN mi hanno inorridito....... :?: :?:
Ma come si fa anche solo a concepire certi aborti?
Le foto uscite su 4r le trovo invece molto più vicine alla realtà.
Il posteriore è semplicemente fantastico.
L'anteriore invece mi sembra un collage fra una G-Punto e una 307....
Insomma penso che si potrebbe ancora lavorare un pò sul davanti.Poi sarebbe perfetta.
 
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)
 
ema_blg":lqtkkz4m ha detto:
allora la bravo la 500 la Y sport usciranno nel 2007, la junior, la delta nel 2008, la 149, la 169 nel 2009, mentre la CXover nel 2010
esatto almeno x ora il programma 'e questo.. ah anchel a 500 'e gia in produzione :rotolo) in pratica 'e la panda :elio)
 
squalettoge":220lmq49 ha detto:
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

Ma una virgola ogni tanto no eh??!! Ci ho messo 5 minuti per capire la frase!!! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

E cmqe si dice AD HOC :culo) :OK)

M.
 
squalettoge":3poybzqm ha detto:
ema_blg":3poybzqm ha detto:
allora la bravo la 500 la Y sport usciranno nel 2007, la junior, la delta nel 2008, la 149, la 169 nel 2009, mentre la CXover nel 2010
esatto almeno x ora il programma 'e questo.. ah anchel a 500 'e gia in produzione :rotolo) in pratica 'e la panda :elio)
Azz in pratica mentre noi in tre marchi facciamo 6 macchine in 3 anni le altre crucche ne faranno da sole 10.... :asd)

Chi vivra vedra :tiè)
 
mi è giunta notizia, credo abbastanza atendibile, a meno di ripensamenti fiat Marchionne vuole questa'auto commercializzata per fine 2007!!!!...lo sò che manca meno di un'anno ma mi è stato detto che il grande capo ha voluto un'accellerata al progetto junior la uqale sarà simile alla punto/corsa nel primo montante per poi modificarsi dal montante centrale in poi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top