Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VEramente stupenda quella di 4ruote nel posteriore...e fenomenale quella di autopareri per l'anteriore...

Ci spero veramente in questa piccola bomba :)

Calcolando poi che sarà una segmento B/C anche nella motorizzazione da oltre 200cv non dovrebbe venire a costare più di 22-23-24 mila euro...

In questi giorni ho visto varie foto su altre riviste e, a mio avviso, alcuni dettagli della 8c se li riportassero su una vettura di questo segmento, sicuramente l'Alfa venderebbe un botto.Che dire fantastica,meravigliosa,unica e chi più ne ha più ne metta.Se realmente dovesse essere così conterò i giorni fino alla data di vendita,per poter comprare la top di gamma con il 1800 T.....

ema_blg":36qpq7pf ha detto:
ecco definitivamente come sarà la junior, sarà presentata al motor show assieme alla 149, 8c, 169 e CXover... veramente bellissima

junior1ut4.jpg

junior2ng4.jpg

UTENTE INNAMORATO :love)

scusami ma dove hai letto questa cavolata??? ti pare che presentano al motorshow makkine che usciranno fra 3-4 anni???????

poi il design....se diamo retta a ogni disegno che esce su una rivista diversa staremmo a posto! mah...

ema_blg":8zssb9o7 ha detto:
ecco definitivamente come sarà la junior, sarà presentata al motor show assieme alla 149, 8c, 169 e CXover... veramente bellissima

junior1ut4.jpg

junior2ng4.jpg

UTENTE INNAMORATO :love)
Scusa, dove hai preso queste foto?
Potresti farne una che faccia vedere tutte le macchine, o eventualmente uno scan a qualità migliore, in cui si vedano tutte?

PS: motorshow??? :confusbig)

pardon ho letto un'altro articolo e mi sono intrippato... presenteranno, alcune concept, della fiat e della lancia... ci saranno motori come un 900cc bicilindrico turbo da 110 cv e consumi inferiori del 10% di un 1.2 fire... questo per la 500. poi ci saranno x la junior un motore di base 1.4 turbo da 120cv.. fino forse a 190 :D speriamo :D la rivista è CAMBIO

ema_blg":34h4r3z0 ha detto:
pardon ho letto un'altro articolo e mi sono intrippato... presenteranno, alcune concept, della fiat e della lancia... ci saranno motori come un 900cc bicilindrico turbo da 110 cv e consumi inferiori del 10% di un 1.2 fire... questo per la 500. poi ci saranno x la junior un motore di base 1.4 turbo da 120cv.. fino forse a 190 :D speriamo :D la rivista è CAMBIO

ragazzi, se la faranno veramente la 500 con motore bicilindrico (come l'orginale! :D ) diventerà un MUST!!!

...che poi sia una belva non da poco (900cc turbo 110cv non sono da buttare) meglio ancora!

Se uscisse come quella di Cambio/4r(praticamente è la stessa) ci metterei sopra le mani :love) :spin) ,
ma se fosse come quella di Autopareri.. :sedia) :jaw) :schok) :worship) :eyecrazy) :sbav)

molto bello il retro di quella di 4r,mentre il frontale ha i fari identici alla grande Punto. Decisamente + cattivo quello di autopareri!
I bozzeti visti fin ora sono ottimi,speriamo esca un bel prodotto :spin)

Avrà un frontale simile alla 8c competizione... anche il retro.. i montanti posteriori saranno ripresi dalla brera, quindi belli spessi.
Pianale della Grande Punto quindi intorno ai 4 metri motori da 1.4 a 2.0 potenze nn definite per i diesel...
La 149 sarà solo 5 porte (bella cagata) e la junior solo tre.. Molto aggressiva basta solo che nn sia oggetto di tuning. :)

Oddio, le foto postate da CN mi hanno inorridito....... :?: :?:
Ma come si fa anche solo a concepire certi aborti?
Le foto uscite su 4r le trovo invece molto più vicine alla realtà.
Il posteriore è semplicemente fantastico.
L'anteriore invece mi sembra un collage fra una G-Punto e una 307....
Insomma penso che si potrebbe ancora lavorare un pò sul davanti.Poi sarebbe perfetta.

la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

ema_blg":lqtkkz4m ha detto:
allora la bravo la 500 la Y sport usciranno nel 2007, la junior, la delta nel 2008, la 149, la 169 nel 2009, mentre la CXover nel 2010
esatto almeno x ora il programma 'e questo.. ah anchel a 500 'e gia in produzione :rotolo) in pratica 'e la panda :elio)

squalettoge":220lmq49 ha detto:
la junior come telaistica e repparto sospensioni e' gia in produzione :mecry) 'e la gp possiamo solo urlare la voglia di aver delle sopsensioni ad doc ma credo che si limiteranno solo ad una rivisitazione degli ammo e molle :mecry) :mecry)

Ma una virgola ogni tanto no eh??!! Ci ho messo 5 minuti per capire la frase!!! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

E cmqe si dice AD HOC :culo) :OK)

M.

squalettoge":3poybzqm ha detto:
ema_blg":3poybzqm ha detto:
allora la bravo la 500 la Y sport usciranno nel 2007, la junior, la delta nel 2008, la 149, la 169 nel 2009, mentre la CXover nel 2010
esatto almeno x ora il programma 'e questo.. ah anchel a 500 'e gia in produzione :rotolo) in pratica 'e la panda :elio)
Azz in pratica mentre noi in tre marchi facciamo 6 macchine in 3 anni le altre crucche ne faranno da sole 10.... :asd)

Chi vivra vedra :tiè)

mi è giunta notizia, credo abbastanza atendibile, a meno di ripensamenti fiat Marchionne vuole questa'auto commercializzata per fine 2007!!!!...lo sò che manca meno di un'anno ma mi è stato detto che il grande capo ha voluto un'accellerata al progetto junior la uqale sarà simile alla punto/corsa nel primo montante per poi modificarsi dal montante centrale in poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.