Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi l'ultima immagine proposta "la fiancata" è fasulla, o x lo meno non è ufficiale, ma è stata fatta da un ragazzo che frequenta il sito progetto955.it. Quindi farei un passo indietro e considererei maggiormente i photoshop di 4ruote.
 
Snupy":inhxe1d9 ha detto:
4R dà la presentazione della junior a settembre, boh qui continuano a spostare in avanti le date ...

probabilmente 4ruote si riferiva alla presentazione nei concessionari...e quindi la commercializzazione
la presentazione della junior a Ginevra è praticamente ufficiale ;)
 
simo__87":33uge0c5 ha detto:
Snupy":33uge0c5 ha detto:
4R dà la presentazione della junior a settembre, boh qui continuano a spostare in avanti le date ...

probabilmente 4ruote si riferiva alla presentazione nei concessionari...e quindi la commercializzazione
la presentazione della junior a Ginevra è praticamente ufficiale ;)

io al salone di Ginevra vorrei esserci...speriamo bene
 
azz... peccato speravo tanto nell'usicta subito dopo Ginevra.....sicuramente usicrà a settembre, poi tra una cosa e un'altra và a finire con l'anno nuovo, cosi dovrò aspettare 1 anno preciso!!!DOH!
 
Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...
 
realboy":jo50otox ha detto:
Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...

quoto!!!!!!!
 
realboy":1j17u7e3 ha detto:
Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...
Eh a chi lo dici! Io mi sono rassegnato alla fine e ho preso il cinquino per attendere senza fretta e veder anche la versione della junior cattiva l'anno dopo, se sarà abbordabile o meno.. :ka)
La tua nasona temo dovrà attendere ancora molto.. diciamo altri 9 mesi se poi prendi un pronta consegna.. ;)
 
per quanto riguarda la junior a livello di collaudo è già tutto pronto.. l'unica cosa che manca è la carrozzeria.. (attualmente usano la carrozzeria della grande punto)
 
147nos":2lp2nfm9 ha detto:
realboy":2lp2nfm9 ha detto:
Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...
Eh a chi lo dici! Io mi sono rassegnato alla fine e ho preso il cinquino per attendere senza fretta e veder anche la versione della junior cattiva l'anno dopo, se sarà abbordabile o meno.. :ka)
La tua nasona temo dovrà attendere ancora molto.. diciamo altri 9 mesi se poi prendi un pronta consegna.. ;)

:mecry) :mecry) :mecry)

Complimenti per la 500... ci avevo pensato anche io ma dopo averla provata mi sono reso conto che 100cv non sono abbastanza per i miei gusti e avrei rimpianto per un anno la vendita della 147...

Quando ti arriva???
 
BRT":qcc0u1l6 ha detto:
per quanto riguarda la junior a livello di collaudo è già tutto pronto.. l'unica cosa che manca è la carrozzeria.. (attualmente usano la carrozzeria della grande punto)

A livello di interni come siamo messi? Fonti?
 
realboy":kvuntbuu ha detto:
BRT":kvuntbuu ha detto:
per quanto riguarda la junior a livello di collaudo è già tutto pronto.. l'unica cosa che manca è la carrozzeria.. (attualmente usano la carrozzeria della grande punto)

A livello di interni come siamo messi? Fonti?

Gli interni sono l'ultima cosa che si completa.. praticamente nessun prototipo ha mai montati gli interni definitivi.. la junior è completa a livello meccanico.. sospensioni e cose varie, per il momento è tutto montato su grande punto (carrozzeria + interni) ma il grande lavoro di collaudo è concluso..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top