6 ---> 16 marzo... ancora 3 mesi insomma!!!maxchan147":3rvrfwv1 ha detto:andrea147rossa":3rvrfwv1 ha detto:in che periodo è il salone di Ginevra?
si dice che lì verrà esposta finalmente....
http://www.salon-auto.ch/en/
6 ---> 16 marzo... ancora 3 mesi insomma!!!maxchan147":3rvrfwv1 ha detto:andrea147rossa":3rvrfwv1 ha detto:in che periodo è il salone di Ginevra?
si dice che lì verrà esposta finalmente....
http://www.salon-auto.ch/en/
daxi87":3atxiijh ha detto:Scusa simo...l'avevo mandato quasi contemporaneamente :asd)
Snupy":inhxe1d9 ha detto:4R dà la presentazione della junior a settembre, boh qui continuano a spostare in avanti le date ...
simo__87":33uge0c5 ha detto:Snupy":33uge0c5 ha detto:4R dà la presentazione della junior a settembre, boh qui continuano a spostare in avanti le date ...
probabilmente 4ruote si riferiva alla presentazione nei concessionari...e quindi la commercializzazione
la presentazione della junior a Ginevra è praticamente ufficiale
Snupy":7ihwurxe ha detto:4R dà la presentazione della junior a settembre, boh qui continuano a spostare in avanti le date ...
realboy":jo50otox ha detto:Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...
Eh a chi lo dici! Io mi sono rassegnato alla fine e ho preso il cinquino per attendere senza fretta e veder anche la versione della junior cattiva l'anno dopo, se sarà abbordabile o meno.. :ka)realboy":1j17u7e3 ha detto:Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...
BRT":14zpy15u ha detto:per quanto riguarda la junior a livello di collaudo è già tutto pronto.. l'unica cosa che manca è la carrozzeria.. (attualmente usano la carrozzeria della grande punto)
147nos":2lp2nfm9 ha detto:Eh a chi lo dici! Io mi sono rassegnato alla fine e ho preso il cinquino per attendere senza fretta e veder anche la versione della junior cattiva l'anno dopo, se sarà abbordabile o meno.. :ka)realboy":2lp2nfm9 ha detto:Voglio la Junior!!! Dai, quanto ci vuole a presentarla, non voglio andare avanti ancora tanto con la 147, per quanto sia ancora la migliore della categoria... ora, dopo 135.000km, mi è partita anche la frizione e non ho più voglia di spendere soldi dietro una macchina che ormai vale quel poco che potrebbero ancora valutarmela...
La tua nasona temo dovrà attendere ancora molto.. diciamo altri 9 mesi se poi prendi un pronta consegna..
BRT":qcc0u1l6 ha detto:per quanto riguarda la junior a livello di collaudo è già tutto pronto.. l'unica cosa che manca è la carrozzeria.. (attualmente usano la carrozzeria della grande punto)
realboy":kvuntbuu ha detto:BRT":kvuntbuu ha detto:per quanto riguarda la junior a livello di collaudo è già tutto pronto.. l'unica cosa che manca è la carrozzeria.. (attualmente usano la carrozzeria della grande punto)
A livello di interni come siamo messi? Fonti?