Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Irvine156":1psqqusi ha detto:
Saturno147":1psqqusi ha detto:
Il Padrino":1psqqusi ha detto:
Saturno147":1psqqusi ha detto:
Il Padrino":1psqqusi ha detto:
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..
dai,non essere omertoso e quello che nega sempra....solo perche sei il padrino non e' giusto farlo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

effettivamente una mattina mi sento svegliare nel letto e chi trovo..

Marchionne con i cornetti e il caffè

e m dice:

buongiorno caro vieni a vedere cosa ti ho portato fuori :rotolo) se ti piace la facciamo :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) e poi sicuramente avra' aggiunto "se non e' di tuo gradimento,dimmi cosa dobbiamo modificare e lo facciamo"... :asd)
Chissa che devono cambiare visto che ci metono tanto a farla. Padrino,ma proprio non ti piaceva. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non lo so forse ero ancora rintro dal sonno e non l'ho focalizzata bene :rotolo)
 
Lego_Racers_GBC_ScreenShot1.gif


Ma il guidatore sarà smontabile oppure no?
 
Alfa RACER

cmq a me piace... meglio di furiosa...Oltre a Lego racer c'è anche Pod Racer che è veramente fichissimo...

A parte il nome...spero in linea filante e spigolosa! A Cuneo basta uovi! Q2 di serie (350 euro in più mica ce vanno in fallimento!) visto le potenze che si vociferano (sarà vero?!) , polielissoidali, cerchi a fori, freni con scritto BREMBO (ma ìuno studio dei trend motociclistici no è!? macchè...) luci led ma senza farli vedere, interni minimali cromature e deve da camminà zio kà! come un'alfa degli anni 80... 1,2 secondi meglio della concorrenza minimo! ecchecavolo!

Sennò levate quel marchio da davanti che è meglio e con la Racer ce devono scappà via da Arese e assumere qualcun'altro di serio e appassionato veramente...
 
ik8skh":ufzxsg7l ha detto:
ragazzi sarà proprio "RACER"...

sto nome nn e' nuovo ...associato alla nuova piccola alfa 'e apparso molti mesi fa nelle cartelle del progetto! mi se che ad autoblog gli 'e giunta sta voce ed ha sparato sta news :D che x altro nn 'e news!

se le voci che dice sempre autoblog sono corrette alfa fa il concorso lo termina e poi si accorge delle cavolata che e' uscita.. e giu soldi ed inevitabili tagli sulla nuova arrivata!!!!!!!!!!ora ok fare il concorso ma scegliere fra le prorposte 12 nomi piu furbi tra i quali scegliare il vincitore no no e..?????????? :shrug03)
 
anche alfa ROMBO non era male...Rombo scritto a sinistra,e il marchio alfa romeo a destra.... :elio) :elio) cosi usciva ROMBO ALFA ROMEO :elio)

nome coperto da copyright sotto possesso di saturno147.... :rotolo)
 
Io direi che sto cominciando a rompermi i cogl....ni di questo balletto dei nomi...se veramente gli daranno sto nome confermeranno di non aver capito un caxxo e di fare un'auto SOLO per entrare nel mercato Mini...nient'altro...questi lo Stile Italiano e la Storia Motoristica non sanno proprio dove sta di casa... :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top