Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere le loro intenzioni con il concorso erano buone, ;)

probabilmente non si aspettavano che finisse così... (FURIOSA) :baby)

Resto dell''idea che però potrebbero sfruttare questo nome per una versione eventualmente speciale....
magari un pò pepata della futura Junuior. :D
 
soloalfa":1ui4wlf5 ha detto:
Saturno147":1ui4wlf5 ha detto:
va be,pero leggendo l'articolo, non solo al vertice fiat non sono contenti del nome,ma anche molti altri utenti del sito...e poi quante persone avranno potutto votare 3000 4000???in italia ci sono 60.000.000 di persone... :asd) ....cmq io penso che alla maggior parte di questo forum piace di piu junior.... :nod).

Allora non si faceva il sondaggio!
Oppure si creava un sondaggio con le due sole voci di favorevoli o contrari al nome junior??E non tutta questa messa in scena della scelta del nome da parte di votanti da tutte europa per poi sentirsi dire alla fine che non piace ai vertici!Scusami,ma io la trovo una vera buffonata!
ma si era una burla c.d.christian de sica... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ..cmq a parte gli scherzi..potevano fare come hai detto tu...fare un sondaggio su chi era favorevole a mettere il nome junior e chi no...
 
Ho io un nome roboante come si confà a questo modello! :asd) Ed inizia anche per "R"! :asd) È Alfa Rutto! :rotolo) :lol: :sedia) :crepap) Nel suono del nome raccoglie tutto il ruggire dei nuovi t-jet! :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)
 
Bella felix! :rotolo)

Se a me avessero chiesto se andava bene o no junior io avrei risposto di no, cioè nomi come alfetta, gt junior, o non so, nuovi nomi come han fatto con brera (sono esempi) ma mi sarebbero piaciuti di + che un semplice junior. Certo, ora messi praticamente con le spale al muro...sceglier fra furiosa e junior è logico che scelgo junior.
 
furiosa non mi piace, troppo lungo e artificioso. poi provate a dire alfafuriosa velocemente, troppe ffff...rischio di sputacchiare qua è la o di indispettire il gatto di casa :asd)
perchè non lasciano junior? tanto è da mesi che tutti la chiamiamo junior e ormai ci siamo affezionati.
forse junior non è trendy o sufficentemente cazzuto?
 
ADAN":1hpfw0nn ha detto:
A mio parere le loro intenzioni con il concorso erano buone, ;)

probabilmente non si aspettavano che finisse così... (FURIOSA) :baby)


Non era un concorso a votazione...i nomi sono stati scelti da qualcuno...perchè alla fine i "12" nomi finali li hanno tirati fuori in Alfa visto che ogni persona poteva inserire al max un nome.
 
Secondo me ci stava benissimo come nome: Alfa Romeo Sprint...magari SS (supersprint) :sarcastic) ...quando c'era la possibilità di immetere il nome, io lo provai ma mi disse che era già stato selezionato...quindi i casi sono 2: non lo hanno scelto perchè sono scemi (visto i nomi prescelti non sfigurava...ANZI); oppure lo hanno bloccato impedendone l'immissione...non lo sapremo mai...( a meno che non si chiami proprio sprint)...
Fatto sta che se l'indiscrezione è vera la chiameranno Alfa Romeo Romeo...anche se non mi fa impazzire...
Concludo dicendo che l'ultima ricostruzione che ho visto su 4ruote è davvero bellisima...
 
bt":126oa8xp ha detto:
Romeo negli anni 50 era un furgone, spero che non facciano questa pacchianata di chiamare una piccola auto sportiva come un furgone...

Onestamente, sebbene il Romeo mi si a sempre piaciuto molto, direi che questa scelta sarebbe piuttosto infelice...

:shrug03)
 
alfa Ratto :culo)
alfa Rutto :rotolo)
alfa Rinoceronte! :crepap)
alfa Risvegliate! :color)
alfa Riducete stò peso da pachiderma!
alfa Ridatece i motori meglio de fiat,vw,bmw etc...
alfa Richiamate quel venduto de Da silva

mi sono lasciato prendere... :hail)
 
tommyk":1cqe90jj ha detto:
alfa Rinoceronte! :crepap)
alfa Risvegliate! :color)
alfa Riducete stò peso da pachiderma!
alfa Ridatece i motori meglio de fiat,vw,bmw etc...
alfa Richiamate quel venduto de Da silva

mi sono lasciato prendere... :hail)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top