Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quattroruote

juniorfy9.jpg

ar2ku9.jpg


Immagini apparse su Autopareri

juniorap1ah7.jpg

juniorap2ph7.jpg

5e4391e1d9.jpg
 
Wooowww davvverooo bellaaa.. :love) :love) :love)

Speriamo che sia davvero così aggressiva e marcatamente sportiva senza compromessi..della bauliera me ne frego, dev'essere un'auto quasi scomoda per la gente comune, per la gente comune fiat auto ha già una bellissima grande punto molto spaziosa..oppure se non basta nemmeno quella..c'è la croma etc etc, la Junior dev'essere tipicamente alfa e molto sportiva senza badare al baule, all'accessibilità ai posti posteriori etc..dev'essere un'opera d'arte e un mezzo esclusivo..ed è risaputo che le auto esclusive non son per tutti..vedi la MINI! :color)

Cmq almeno da questi disegni...se così fosse mi pare condividano il mio pensiero! :D
 
Forse quella di 4R mi sta facendo ricredere sulla possibilità della Junior. È molto ben proporzionata almeno nel profilo. Il frontale non lo so, ha i fari troppo alti rispetto alla calandra e ricordano un po' troppo la punto... Il bozzetto di autopareri mi sembra un po'troppo estremo, sgraziato, troppo incazzato. :)
 
Sublime il photoshop di 4ruote... è quello che si avvicina di più al bozzetto mostrato alla conferenza di metà novembre.
Hanno forse pasticciato un po' nel mettere quei fari...

Comunque, se fosse così, un acquisto obbligato, direi! :lingua)
 
Ecco, quelli SI che è la MIA macchina!!!! :love) :love) :love)

Non una semplice media, per quanto stupenda sia la 147, ma una bella e rara piccola sportiva!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

M.
 
non male quella di autopareri direi il top :asd) ma mi sa che nn sara cosi...

anche quella di 4r mi sa un po di poco realistica anche se l'idea e' quella...quindi.. :clap)
 
Il disegno di 4R:

- molto bella da dietro, basta sdoppiare quello scarico unico che sembra anale
- sbagliato parecchio il frontale che sembra la Citroen C1/ Toyota Aygo/Peugeot 106. Forse è solo sbagliato il disegno; se la fanno come qui sotto andrebbe benissimo:
003655.jpg


Il disegno di Autopareri:
è di gran lunga la più sexy e la più interessante, che riprende un pò il frontale della Junior d'epoca. Ma a meno che di abbandonare lo stile 8C per il frontale della Junior, dubito che sarà preso in considerazione.
 
Neuropean":1kkb37r0 ha detto:
Il disegno di 4R:

- molto bella da dietro, basta sdoppiare quello scarico unico che sembra anale
- sbagliato parecchio il frontale che sembra la Citroen C1/ Toyota Aygo/Peugeot 106. Forse è solo sbagliato il disegno; se la fanno come qui sotto andrebbe benissimo:
http://www.speedheads.de/galleries/0036/003655.jpg

Il disegno di Autopareri:
è di gran lunga la più sexy e la più interessante, che riprende un pò il frontale della Junior d'epoca. Ma a meno che di abbandonare lo stile 8C per il frontale della Junior, dubito che sarà preso in considerazione.

da quel che si 'e appreso da voci interne l'idea x la 39 e' quella della foto che hai postato tu ( http://www.speedheads.de/galleries/0036/003655.jpg )

e gia quella di autopareri e' una bella idea magari leggendo qui gli interni d alfa dan uno scrollone forse tutte le linee nn sono buttate giu definitivamente


molto importante anche il reparto sospensioni che dovra differenziarsi da quello fiat e la qualita costruttiva del tutto
 
A dir poco belissima secondo i miei gusti...Una fusione tra il posteriore/fiancata di quattroruote e il frontele di auto pareri, sarebbe un sogno...Sarei il primo a comprarla.Speriamo di non illuderci troppo...
 
Io vado un pò contro corrente ma quello che sto vedendo in giro non mi convince per niente. Se non ricordo male anche tutte le ricostruzioni della 159 prima che uscisse erano raccapriccianti, ma poi la realtà è stata ben diversa, la berlina di casa Alfa è un modello di stile, un passo avanti tutte le sue concorrenti.
Ora mi sembra lo stesso anche se la 159 di bello aveva soprattuto una fonte di ispirazione nuova e cioè il design della Brera di Giugiaro.
Qui invece con la Junior sembra non si capisca se deve assomigliare di più alla 8C o avere un marcato family feeling con gli attuali modelli.
Mi auguro solo che non si pasticci unendo i due stili...ne verrebbe fuori un aborto. :coffe)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top